• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Non prendetevela con il buon zio Vitus:l'età incombe e il fisico,come sapete tutti,cede..............
Tenetevi pronti per sabato 4 febbraio visto che abbiamo scovato il passaggio che collega il 4.o parco di Monte Mario con il 2.o e 3.o .Occorrono dei volontari che puliscano il sentiero di collegamento unitamente al taglio di alcuni,ehm,arbusti..............
Chi si fa avanti?
Io al massimo posso rosicchiare qualche cavetto di plastica........%$))
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

hmmm sabato 4... voglio riuscire a venire!!
Oggi mi sono fatto un'uscita in solitaria per fare un po di fondo 60 km! anche se poi dalle parti dell'olimpico mi sono fatto il salitone li a via gomenizza.. meno male mi sento fresco come una rosa... speriamo bene! una saluto a tutti e al mastro enrico!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Amico mio!
Vedo che hai preso il ritmo (60 km) il fiato oramai lo hai
ritrovato, al contrario di me che ieri sono scoppiato, non so perke' ma mi pareva di pedalare trainando una palla di piombo, tanto che ho dovuto mollare gli amici a meta' strada. Sarà la bronchite che ho passato, bho' spero mi passi.
A sabato allora. Ciao a tutti.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

sul salitone ho provato ad usare la tecnica suggerita da zio vitus, partendo molto agile, (vabbè che i rapporti agili bisogna pure saperli usare!!) non è andata per niente male ed ho scoperto che sulle curve verso dx mi conviene sganciare il piede perchè vado molto piu' sicuro... pensa che stavo avendo un momento di esitazione ma dall'olimpico è partito l'inno della Roma (premetto che me ne strafo%%o di calcio) che mi ha dato un'ulteriore carica.. cosi' ho volato negli ultimi tornanti!!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
descend ha scritto:
Oggi mi sono fatto un'uscita in solitaria per fare un po di fondo 60 km! anche se poi dalle parti dell'olimpico mi sono fatto il salitone li a via gomenizza..


Se mi avvertivi ti facevo compagnia .... io invece ho fatto in giretto rapidissimo verso le 11 .... solo soletto ...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora sabato chi si presenterà all'appello?Coloro che non ci saranno dovranno pagare il pedaggio per procedere sul nuovo percorso che consisterà in un lavaggio a mano delle mtb dopo essere andati a fare il giro delle "parti basse" del Pineto...........
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
mattonella ha scritto:
Se mi avvertivi ti facevo compagnia .... io invece ho fatto in giretto rapidissimo verso le 11 .... solo soletto ...

ok porca vacca! scusa... ma in effetti non avevo previsto affatto di fare il giro che ho fatto.. dei ragazzi in quartiere mi avevano supplicato di portarli alla marcigliana.. poi la mattina con 2 goccie d'acqua si sono tirati clamorasamente indietro
a quel punto un po incavolato di fare off road da solo ho deciso di fare un po di sano fondo, solo come un cane senza scie di nessuno tutta la ciclabile, addirittura l'ho superata per vedere se trovavo qualcuno con bdc... poi al ritorno mi è venuto in mente di fare un po di salitine per fare un po di fiato

 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ragazzi per sabato non mi fate lavorare....vi prego!!!! E' l'unico giorno che posso andare in bicicletta con calma e mi sembra proprio un peccato passarlo a disboscare mentre la mia stupenda e nuova bici resta inutilizzata!!!!
Ascoltate il mio grido di dolore!!!!!!
@ Ratty. Sorcetto malefico ma tu non dovevi partire.....
@ Mattonella: è inutile che fai fiato tanto sempre dietro ti tengo!!!!
@ fratello Geppo: rimettiti in forza altrimenti "sti" ragazzotti non si tengono più
@ Descend: fai pure le salitine che le SALITONE te le faccio fare io
Ciao a tutti belli e brutti.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

oh ma che bici ti sei preso??
sta nascendo un problema per sabato... è venuta a trovarmi la girl!
vediamo se riesco a venire ugualmente...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi associo a fratello Vitus al disboscamento di sabato.
@Luca: ma la strada asfaltata che proseguiva in salita li dove invece ci siamo infrattati a riprendere il vecchio sentiero, non si collega piu' facilmente al tracciato cim.francese?
@descend: la girl a trovarti ??? allora e' tempo di . Tutto l'allenamento fino ad ora va in fumo ? .

Bye Bye.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
GEPPO960 ha scritto:
@descend: la girl a trovarti ??? allora e' tempo di . Tutto l'allenamento fino ad ora va in fumo ? .

LOOOOL! Ma funzica proprio cosi'?? cioè non mi fara' bene al cuore?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Certamente ... anche perché penso che questa farà la mia ultima uscita ... visto che inizia la stagione motociclistica ... ed io ancora non sono pronto ...

quindi se non parto preferisco pedalare che pulire ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo