• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

ma la marciglianata non mi risulta che abbia fatto saltare altri giri. cioè per domenica non c'era nessun'altra proposta, sbaglio??
bella la bici di quel Mario, la frm... poi mammamia che missile!! lo vedo bene nel salitone li alla partenza del giro del pineto!!
Enrico ma non le metti le foto?

Un abbraccio a tutti!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Per Domenica non c'era alcuna altra proposta.
Il giro di ieri ,Pineto/Monte Mario, è stato molto divertente e pedalare sul permafrost ed in mezzo al boschetto di sugheri insieme ad Involo è stata un'esperienza da ripetere se non fosse per la quasi polmonite che mi ha colpito a 3/4 del giro e per il fango biadesivo........Porc!!!!!(500 m. di dislivello è veramente una cifra notevole!)
Mi piacerebbe vedere la Marcigliana:credo che sia un bel luogo dove il Sorcio Malefico può sviluppare tutta la sua "micro"potenza...........
Raggazzuoli miei per domenica avevo in mente una mezza idea.............Cassia Cimina vi dice nulla ?
Per lo zio Vitus:ho trovato il sentiero di cui parlavamo!!!!!!!!!
Per Geppo:ma allora?Ste foto?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao sorcetto !! allora vedo che un paio di giorni a casa t'hanno rimesso bene in sesto.
Ve la siete sudata bene allora con Involo ieri, noi il pineto lo abbiamo fatto sabato col fratello Vitus e Descent, a anche noi abbiamo saggiato la bella ricottina sul fondo del pineto.
Per la marcigliana visto che c'era un accenno nell'altro tread ho postato li le foto per vederle seguite il link
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=542951&postcount=243
Cassia cimina ??? e perke no ..... racconta racconta.
Ciauzzzzzzz
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Pensavo di prendere il treno a Monte Mario e scendere a Capranica o Vetralla,fare una decina di km in mezzo ai castagni e poi dal lago di Vico fare il percorso su monte Venere,poggio Nibbio riprendendo il treno che ci porta comodi comodi sotto casa.%$)) Che ne dite?Il costo per portare la mtb è di 3.50 € + 4 di viaggio
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

beeello!! hai detto di Domenica? Con che orari orientativamente?
non ho mai portato la bici sul treno? Ma è una cosa tranquilla? ma se siamo infangati si inca%%ano sui treni?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Per la bici non ci sono problemi di trasporto sul treno.Se si sporcano ci portiamo un telo di plastica da mettere per terra.Pensavo d prendere il treno alle 7.10 a Monte Mario per stare a Vetralla intorno alle 8.20 con ritorno alle 13 .Che ne dite?Gli orari sono su www.trenitalia.com (linea Roma Viterbo).
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao,
alla Marcigliana sei sempre il benvenuto.
Il giro al lago di Vico è molto bello pero' in questo periodo potrebbe nevicare oppure anche la neve non ferma il ratty malefico ?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Il sorcio malefico va ovunque,basta che trovi un luogo ameno e qualcosa di edibile da mettere sotto i denti.
Al momento il clima è rigido ma di neve non se n'è vista.Per informazioni si può chiamare il numero :0761647444(riserva naturale lago di Vico)[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]
[/FONT]Le previsioni per domenica sono buone .
In alternativa proporrei la Maricigliana oppure il "nuovo" giro Pineto Monte Mario..........
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

mi piacerebbe davvero tanto, ma con questi orari io non posso
purtroppo ho un po di problemi di salute (insonnia) e stare alle 7.10 in stazione per me significherebbe un'alzata alle 6.. solitamente verso quell'ora è un miracolo se ho preso un minimo di sonno.. magari a primavera spero di stare piu' in forma e meno sballato con gli orari...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ok,non ci sono problemi.Ora vediamo quanti di noi sono disponibili per domenica altrimenti ci vediamo per un bel giro alternativo.
Fatevi avanti miei prodi!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Si! Si! andiamo al lago di Vico .
Il treno per me non e' che va bene... è perfetto!!!
Soprattutto perchè mi passa sotto casa e quindi posso salire 5 fermate dopo e scendere 5 fermate prima al ritorno...

Comunque, per rispondere a Descend, i macchinisti spesso storcono il naso indipendentemente dalle condizioni delle bici.
Su treni roma viterbo non c'e' il vagone bici e caricare quattro o cinque mezzi vuol dire intralciare il passaggio agli utenti appiedati. Dubito, però, che domenica a quell'ora impronunciabile si verificherà questo problema...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Ok,non ci sono problemi.Ora vediamo quanti di noi sono disponibili per domenica altrimenti ci vediamo per un bel giro alternativo.
Fatevi avanti miei prodi!
Per il Lago di Vico al momento dico NI ossia si e no. L'idea mi piace, pero' forse ho da fare in famiglia per domenica.
Ma hai tracce gps da seguire ? io nel caso posso portare l'antenna con il cellulare collegato.
E poi dici che per pranzo ci risiamo a casa? ho dubbi a proposito.
Vi aggiornero' piu' in la'.
Ma quale e' sto "nuovo giro" del pineto? o stavi scherzando ?
Bye .
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo