• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Sarò lì anche con il diluvio:il bello di Monte Mario è che sotto le fronde neppure si sente la pioggia.Sarà una bella esperienza.

Avevo deciso di esse presente all'appuntamento ma la pioggia mi ha fermato: mi sono beccato tutto l'acquazzone delle 11.45...ho appena finito di asciugarmi e sto ancora soffiandomi il naso

Ma alla fine chi è uscito oggi pomeriggio? Quando riusciremo tutti insieme? Maledetto inverno...una stagione che amo ma che ha il suo limite nella pratica di sport all'aria aperta Dobbiamo vederci anche senza bike, abbiamo un sacco di cose di cui parlare...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Sono uscito ugualmente e devo ammettere che l'allenamento su villa Mazzanti con la pioggia è sempre qualcosa di magico:si sente l'acqua che scende sulle foglie degli alberi ma sotto le chiome si crea un microclima ,abbastanza umido a dir la verità,che si potrebbe avanzare a maniche corte per il caldo che si sente.
Il vero problema è l'asfalto che si percorre per tornare a casa:quello che alzano le automobili dall'asfalto è qualcosa di assolutamente indecente.
In settimana potremmo vederci magari dalle parti di Prati in modo da venire incontro alle esigenze di tutti visto che è un luogo facilmente accessibile da ogni parte di Roma
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito

Sei un grande!!!


Ratty ha scritto:
In settimana potremmo vederci magari dalle parti di Prati in modo da venire incontro alle esigenze di tutti visto che è un luogo facilmente accessibile da ogni parte di Roma

sarà un vero piacere!!!
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Tu sei matto!!!!
D'altra parte la diffrenza tra un cicloturista ed un ciclista vero sta in questo. Il ciclista vero trova il significato ultimo anche nel puro gesto del pedalare. Speriamo che nel prossimo futuro potrò accompagnarti anche con la pioggia godendo del rumore della stessa tra le foglie e dell"impresa" del pedalare, un giro di pedale dopo l'altro, verso la cima.
Ciao a tutti ragazzi e buona domenica.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ebbene si dopo vari vado non vado vado non vado, ho deciso ed oggi sono uscito in solitaria. Alzato tardi visti i bagordi della notte precedente :-P :magna: , ero molto indeciso se uscire o no, quindi dopo un pranzo leggerissimo, inforco tuta invernale e vado, si ma dove ? bho intanto esco.
Tanto per riprendere la pedalata, salgo la torrevecchia, imbocco la trionfale e scendo per i colli della farnesina, a sto punto giro deciso: ciclabile nord fino a castel giubileo, ritorno, ciclabile sud fino a ponte matteotti perche oltre la mia 9.1 non ha i galleggianti, torno indietro e seguendo i consigli di Super Ratty sul drenaggio della salita mazzanti vado .
In effetti il fondo e' un po' piu' scavato dall'acqua caduta credo a fiumi, ma si va su bene, in cima prendo per il secondo parco, anche qui fondo abbastanza buono, schivo due o tre cani abbastanza incazzati esco sul don orione, mi faccio la salita ma evito il terzo parco, infine ritorno verso casa. Due orette tranquille tutto sommato in leggerezza .
Saluti a tutta la compagnia.
P.s. non voglio fare il menagramo ma ho sentito le previsioni a sette giorni, e quindi per sabato si prevede ....... indovinate voi.
Byeeeeee
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Saluti a tutta la compagnia.
P.s. non voglio fare il menagramo ma ho sentito le previsioni a sette giorni, e quindi per sabato si prevede ....... indovinate voi.
Byeeeeee

Hai fatto bene ad uscire cogliendo la giornata buona: se non facciamo così contro questa pioggia abbiamo poche armi purtroppo

Un saluto a tutti!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Hembe' e che e' tutto sto silenzio ?
Mariottini svegliaaa ma che il freddo v'ha anchilosato
le dita per digitare due ca..ate al pc?
Nulla da dire ? e i progetti in cantiere ?
Marcolino e Super Ratty che fine avete fatto?
Fratello Vitus sommerso da biberon e pannolini posso pure capirlo.
La mitica Involo completamente letargata?
Dai su sparate qkle raccontino di giratine in bike per i nostri
parchi invidiati dal resto dei bikers non Romani.
Ciao Ciao
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ciao caro Geppo.Non credo di poter essere dei vostri venerdi:ho perso mio padre ieri e non ce la faccio neppure a respirare.Nulla toglie che Sabato cerco di essere dei vostri visto che si pedala abbastanza bene sui "nostri" sentieri.
Con affetto

Luca
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Da chi, purtroppo, ha già vissuto questa terribile esperienza ti arrivano le mie più sentite condoglianze.

Simone
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
... io comunque domani avrei la mattinata libera fino .... diciamo alle 14,30 ... mi fate sapere se uscite e dove?


Marcolino ... Geppo ... Vitus .... AndreaNutella ....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Ciao caro Geppo.Non credo di poter essere dei vostri venerdi:ho perso mio padre ieri e non ce la faccio neppure a respirare.Nulla toglie che Sabato cerco di essere dei vostri visto che si pedala abbastanza bene sui "nostri" sentieri.
Con affetto
Luca

Che dire Luca.
Mi spiace veramente per il triste momento.
Le mie piu sentite condoglianze a te e famiglia.
Un caro saluto e a presto per un giro distensivo.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
... io comunque domani avrei la mattinata libera fino .... diciamo alle 14,30 ... mi fate sapere se uscite e dove?


Marcolino ... Geppo ... Vitus .... AndreaNutella ....
Ti faccio sapere entro stasera, perche non so se devo andare fuori
per il ponte.
Caso mai la mattina mi piacerebbe un bel giro, anche fuori porta
non troppo lontano.
Ben accetti consigli su percorsi noti.
bye :o)
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Caro Luca, quando mi hai telefonato per darmi la triste notizia sono rimasto "gelato" e non ti ho detto che poche parole di condoglianza. Mi fa piacere, ora, esternare con un minimo di calma in più il mio pensiero.
Vedi, amico mio, la morte di un padre è veramente la perdita di una parte della propria anima poichè proprio negli occhi di un padre, noi figli, ci confrontiamo, cresciamo e diventiamo uomini. Quando poi si resta soli rimane solo il ricordo. Ma quel ricordo è denso di esperienze e di vita e disegnerà i nostri futuri passi nel mondo....con fierezza, orgoglio e tenerezza.
Caro amico mio, ti sono vicino e sono contento di aver diviso la mia strada con la tua. Che lieve sia il rumore delle foglie sotto le nostre ruote e dolce il suono delle nostre parole.
Un saluto fraterno Vito
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Caro Luca, mi sento vicina al tuo dolore. Purtroppo l’esistenza e’ fatta anche di questo che, forse, come mi hai detto giustamente tu, dovrebbe farci capire l’importanza di ogni giorno che abbiamo la possibilità e l’opportunità di vivere. Un saluto affettuoso, Sabrina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo