involo ha scritto:sabato non ce la faccio ma se qualcuno volesse/potese uscire domenica mattina io una pedalata me la farei proprio volentieri o-o .
domenica danno brutto solo domani si salva...comunque se domenica è decente ok!
involo ha scritto:sabato non ce la faccio ma se qualcuno volesse/potese uscire domenica mattina io una pedalata me la farei proprio volentieri o-o .
X Raiders ha scritto:domenica danno brutto solo domani si salva...comunque se domenica è decente ok!
Ratty ha scritto:Ragazzuoli miei,posso uscire domani mattina alle 9.30.Che ne pensate?
Marcolino ha scritto:Accidenti, la nuova vestre grafica del forum!!! Mica male
Bella la veste, bella, sempre meglio del biancazzurro .Marcolino ha scritto:Accidenti, la nuova vestre grafica del forum!!! Mica male
Come dicevo a Ratty poco fa via sms, ho qualche problemino anche io per oggi pomeriggio mentre domattina potrebbe essere ok, teniamoci cmq informati.
Per domani non so....spero ma sarà difficile. Oggi, avendo un pò di tempo libero (circa 60 min. cronometrati tra un sonno e l'altro della pupetta) mi sono "sparato" il Parco di Monte Mario a palla. Ho incontrato pure mattonella (il ragazzo si allena in incognito) Purtroppo non sono stato di grande compagnia causa tempi ristretti sono però riuscito a farlo infangare bene, benemattonella ha scritto:Ratty facciamo alle 10,30 ...
oggi mi ha fatto piacere incontrare Vitus ... anche se solamente per un attimo e di sfuggina ....
A domani ...
vitus ha scritto:sono però riuscito a farlo infangare bene, bene
involo ha scritto:Bellissima la nuova veste del forum! molto terra e roccia!
ma l'appuntamento di domani e' alle 10.30 dove? solito cancello, della solita salita?
mattonella ha scritto:ora aspettiamo le foto di X Raiders ....
Grazie ragazzi della compagnia ... sempre simpaticissima e del giro ...
Ci vediamo tra due settimane visto che per la prossima ho impegni ...