Scusami caro Mattonella:non ho il tuo numero di telefono e non ho potuto avvertirti pensavo che avessi letto l'avviso che ho evidenziato nel post .Comunque per sabato,come avrai letto,ci siamo dati appuntamento in quel di via Morandi per aprire la strada che da Monte Mario conduce al parco del Pineto quindi se vuoi essere dei nostri sei ultrarcistrabenvenuto
Stavo pensando che per non perdere l'uscita pomeridiana si potrebbe lavorare la mattina ed uscire il pomeriggio.Fatemi sapere la vostra disponibilità.
Inoltre mi serve un parere:da Google Earth si vede abbastanza bene che non conviene,per arrivare su via di Valle Aurelia,abbattere un chilometro di canneto ma basterebbe costeggiare un sentiero che corre vicino al Gemelli per poi arrivare a ridosso dei fornici del ponte della ferrovia.Che ne pensate?Urge un parere:-x
Oggi contatto il comitato di gestione del parco di via Morandi per sapere se ci possono aiutare ad eseguire l'opera di bonifica.
Ciauzz
Per Mattonella:per abilitare gli smiles è sufficiente che li abiliti nella finestra " Regole di scrittura" che vedi in basso a sinistra dello schermo.