Allenamento zona Roma nord per gare invernali

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Volevo ringraziare tutti per il bel giro di oggi ... anche se l'inattività si è fatta sentire ...

Grazie a Lamberto che ha organizzato il tutto ... alla prossima :prost:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Gran bel Giro allenante, con partenza da casa senza usare la macchina,
tempo perfetto limpido e con il sole, un bel gruppo di 8 bikers, scalata allo Zodiaco e poi ..... incredile ma vero :spetteguless: .... single-tracks superveloci nel bosco di monte Mario.

Un Grazie al Professor che ha organizzato il giro e a tutti per l'ottima compagnia.

Alla prossima.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
alla fine sono uscito alle 14 ... e per la gioia del professore allego la traccia ... :)


ps. per Professore ... devo cambiare le pasticche dei freni ... cosa mi consigli? rimetto le stesse in resina o mettaliche?
 

Allegati

  • Monte Mario e Villa Ada.kmz.zip
    97,7 KB · Visite: 37

c50hp

Biker popularis
23/4/07
97
0
0
Abruzzo
Visita sito
Salve a tutti,
pur abitando a Roma da anni, e praticando sia ciclismo su strada che in MTB, ho da poco deciso di fare delle uscite in MTB dentro Roma.
Abito sull'Aurelia e avrei piacere di fare un'uscita con qualcuno che conosca un percorso interno a Roma ma che sia privo di macchine (ho letto nei post precedenti il giro di Monte mario, ecc.).
Io poteri essere disponibile giovedì verso l'ora di pranzo (ma anche verso le 12,00).
Un saluto
Stefano
 

schumialways

Biker popularis
3/3/07
45
0
0
47
ROMA - centro
Visita sito
Ciao Stefano!
Peccato questo giovedì non posso. Però se vuoi per la prossima volta ti posso accompagnare. Il giro è bello. Allego la traccia di GPS.
La traccia:http://www.sports-tracker.com/#/workout/petersvercel/ch2jjvvq5d2rimf2
ciao
Peter
Salve a tutti,
pur abitando a Roma da anni, e praticando sia ciclismo su strada che in MTB, ho da poco deciso di fare delle uscite in MTB dentro Roma.
Abito sull'Aurelia e avrei piacere di fare un'uscita con qualcuno che conosca un percorso interno a Roma ma che sia privo di macchine (ho letto nei post precedenti il giro di Monte mario, ecc.).
Io poteri essere disponibile giovedì verso l'ora di pranzo (ma anche verso le 12,00).
Un saluto
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo