allenamento gare divertimento

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
intanto metto quella da allenamento




oggi il mio pc non ne vuole sapere...

E' lento come me in salita....

Vediamo domani se riesco a mettere le foto di quella da gara-divertimento e quella da divertimento-gara...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Divertimento esplorazione/turismo/velocità:

Kona hoss DEE-LUX

********************************

Divertimento totale, totalissimo!:
Yeti 575 (telaio 2007, componenti 2008)



****************************************
Divertimento casa-ufficio-casa-bar-casa:
Condor 1905, la mia preferita, bicicletta di ordinanza dell'esercito svizzero dal 1905 fino al 1993, 88 anni di onorata carriera, và molto meglio delle moderne citybikes anche costose, ha una catena di sezione pari ad un motorino, i mio esemplare è del 1952 e non fà un rumorino neanche ad ascoltare con lo stetoscopio, freno ant a tampone direttamente sulla gomma, posteriore contropedale e a tamburo, ogni singolo componente è marchiato dal governo svizzero, una vera antenata delle mtb ora upgradata con borse in pelle, metto una foto trovata su internet perchè oggi image shack fà le bizze con l'uploading...al più presto metterò foto della mia:

***************************************


Lunedì posterò quella da divertimento-allenamento su strada (Bianchi Via Nirone 2008)
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Divertimento esplorazione/turismo/velocità:

Kona hoss DEE-LUX

Molto bella, e che colore!!!
********************************

Divertimento totale, totalissimo!:
Yeti 575 (telaio 2007, componenti 2008)



Favolosa! Anche con il top tube spezzato...

****************************************
Divertimento casa-ufficio-casa-bar-casa:
Condor 1905, la mia preferita, bicicletta di ordinanza dell'esercito svizzero dal 1905 fino al 1993, 88 anni di onorata carriera, và molto meglio delle moderne citybikes anche costose, ha una catena di sezione pari ad un motorino, i mio esemplare è del 1952 e non fà un rumorino neanche ad ascoltare con lo stetoscopio, freno ant a tampone direttamente sulla gomma, posteriore contropedale e a tamburo, ogni singolo componente è marchiato dal governo svizzero, una vera antenata delle mtb ora upgradata con borse in pelle, metto una foto trovata su internet perchè oggi image shack fà le bizze con l'uploading...al più presto metterò foto della mia:


Inviiiiiiiiiiidia :il-saggi:
***************************************


Lunedì posterò quella da divertimento-allenamento su strada (Bianchi Via Nirone 2008)

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo