allenamento gare divertimento

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
Complimenti !

Spero comunque che ti diverti anche con le prime 2 ... ;-)
chiaro il divertimento con queste è inteso come fatica miglioramenti sui tempi delle gare ,sulle salite che faccio di solito ,arrivare in determinati posti senza appoggiare il piede perterra mentre con la stump vorrei prendermela un po piu comoda e godermi il paesaggio,fermarmi dove e quando voglio e in discesa.....
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Complimenti, Belle Cattive...!!!!

Anch'io ne ho tre da "mantenere"

La prima da Allenamento:



La seconda da Gara...Divertimento:



La terza da Divertimento...Gara:

 

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
grazie per le bici la sella e la tioga spider prima avevo la smp e pensavo che provando questa mi sarei perso per strada i gioielli di famiglia ma al contrario è comoda non fa male al mio popo per ora ho fatto al max 4 ore e devo dirti che non ho avuto alcun problema

io sto per prendere una sella perche tengo anch'io ai miei gioielli e da quando mi sono rimesso a pedalare faccio fatica a godermi i giretti senza soffrire li sotto, ero orientato sulla smp evolution.. che opinione ne hai tu che ne hai gia provate?

spero di unirmi presto a questo club delle 3 bighe.. per ora ho solo 2 mtb, una x la bella stagione e le gare (quella in foto), l'altra x il fango e la brutta stagione nella quale la pigrizia mi porta a curarla meno, giusto un po di grasso sulla catena prima di partire..

complimenti a entrambi per quelle opere d'arte di bici che avete.. vi invidio!
 

Allegati

  • 02022008(007).jpg
    02022008(007).jpg
    77,3 KB · Visite: 39

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
be anche la tua non scherza per le smp sono davvero ottime occhio alla scelta giusta nel senso che ci sono modelli in base alla larghezza del bacino comunque se vai sul sito vedi quale è per te la piu appropiata non hai piu fastidi ne dolori alle zone basse molto confortevole in oltre in fuori sella ti aiuta a rientrare e uscire agevolmente avendo il becco curvo
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beh, magari facendo straordinari di notte dentro qualche villetta,
potrei permettermele anche io!!!:smile::smile::smile:
Complimenti Wil,
Spettacolari anche le tue 3 piccoline!!!:-)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Complimenti, Belle Cattive...!!!!

Anch'io ne ho tre da "mantenere"

La seconda da Gara...Divertimento:



DA PANICO!!!!! veramente bella!! o-o

io x allenamento strada al momento ho montato il mio muletto con ruote slick...(atala planet custom, se andate sul blog capirete ke nn è proprio una cagatina...ahaha)

x le gare xc, gran fondo senza trek 8900 (vedi blog)

x il divertimento ole marathon trek 6700 (vedi blog)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Belle will complimenti, come è lo scale rispetto all'hammer?

Grazie per i complimenti.
Lo Scale all'anteriore è praticamente identico all' hammer, al posteriore è un pò più rigido (ma non tantissimo come temevo...forse sarà l'effetto del tubo sella integrato...booohh...) sono 2 grandissimi telai.
La grande differenza stà nel peso: Telaio Hammer 1,44 kg. Telaio Scale team edition 1,14 kg.
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
mi sto ammalando pure io,ho iniziato con una semplice front merida....tanto per.....dopo 10 mesi cambiata con una stupenda full giant che uso per gara e per divertimento e mò ho preso pure una bdc carrera per allenamento.......appena possibile posterò le foto.....:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
pensa che la mia macchina vale meno della taurine e non ho intenzione di sostituirla almeno che non saltino via le ruote, questione di priorità a guidare non mi diverto in bici tanto !!!! il topic è stato fatto non per sboroneria ma per vedere e postare le foto di chi ha le trè bici corsa front e full

Eh eh eh...allora io ti batto: bdc, full, front e rigida.....
solo che tutte assieme valgono neanche metà della tua taurine!!!!!!!!

(un po' ho barato però... la front e la rigida in realtà sono bici da trekking.....)!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo