allenamento gare divertimento

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beato te. Io quella d'allenamento ce l'ho come la tua, per la gara ed il divertimento ne ho una sola e non è al livello della tua. Comunque mi alleno anche con la mtb, soprattutto per la tecnica di guida.
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
pensa che la mia macchina vale meno della taurine e non ho intenzione di sostituirla almeno che non saltino via le ruote, questione di priorità a guidare non mi diverto in bici tanto !!!! il topic è stato fatto non per sboroneria ma per vedere e postare le foto di chi ha le trè bici corsa front e full
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Bene, e dov'è che le tieni parcheggiate???
Scherzo ovviamente!!!
Complimenti, belle bighe,
beato te, io ne ho una sola per fare tutto,
e oltretutto è anche da terminare!!!:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
col brain bene, l'ho presa apposta perchè venivo da una epic.
regolato con il sag meter che mi hanno dato con il manuale, di solito lo tengo quasi tutto chiuso,mi piace la bici rigida.
le xt non son come vanno, le xtr sono superlative.
 

HILIP

Biker superioris
azz...e tu la specy la chiami bici da allenamento???alla faccia....complimenti per il tesoro che possiedi, anche io appena protrò mi prenderò un full per il divertimento per ora ho
Scott30 08 gara, sab murano 07 per allenamento e Ridley Scorpion 07 come muletto appena riesco posto le foto
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
azz...e tu la specy la chiami bici da allenamento???alla faccia....complimenti per il tesoro che possiedi, anche io appena protrò mi prenderò un full per il divertimento per ora ho
Scott30 08 gara, sab murano 07 per allenamento e Ridley Scorpion 07 come muletto appena riesco posto le foto
be allenamento per le gare di mtb infatti solo quelle faccio per la gamba è ottimo usare la bdc poi io sono a 30 km dai colli euganei , altrettanti dai berici e non lontano da cima grappa 27 km di salita da 0 a 1870metri
 

albymony

Biker serius
20/10/06
261
0
0
padova
Visita sito
azz...e tu la specy la chiami bici da allenamento???alla faccia....complimenti per il tesoro che possiedi, anche io appena protrò mi prenderò un full per il divertimento per ora ho
Scott30 08 gara, sab murano 07 per allenamento e Ridley Scorpion 07 come muletto appena riesco posto le foto
ho visto la tua scott adesso è bellissima !!! complimenti gran bici
 

Nic5485

Biker serius
Allora adesso snocciolo io le mie bici, resterete indubbiamente sconvolti :-?

ALLENAMENTO - Full-dynamix M1

GARE - Full-dynamix M1

DIVERTIMENTO - Full-dynamix M1

ehehe a parte gli scherzi complimenti per il parco bici, hai veramente un tesoro, la specy da corsa è uno spettacolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo