Allenamento cn giubbotto zavorrato

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
797
181
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
circa 20/22 anni fà quando tutte le domeniche mattina facevo le uscite con il mega gruppo c'erano sempre due che , ritenendosi piu' forti e allenati di tutti noi, giravano uno con un pacco pignoni da strada, tipo 11/26 (non esisteva ancora la tripla compact davanti) o con il pignone fisso mono rapporto, e in piu', con due elastici per tener tirato le leve dei freni, e l'altro si metteva sempre una tanica da 12 litri piena d'acqua legata sul portapacchi dietro, o altrimenti 6/7 cubetti di porfido nello zaino. inutile che vi scriva come erano giudicati dagli altri partecipanti all'uscita, ma non sono durati molto assieme a noi.

• Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io oggi ho zavorrato il mio giro con due panozzi alla porchetta, due Ceres e il thermos con il caffè, il tutto rigorosamente nello zaino....vale lo stesso? :via!: :))):
No perchè non penso tu li abbia riportati a casa e nemmeno tu li abbia sbranati a un km dall'arrivo pertanto non conta in quanto il giro non è completo stai barando (come pesarsi appena dopo fatto la cacca ) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
777
496
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
No perchè non penso tu li abbia riportati a casa e nemmeno tu li abbia sbranati a un km dall'arrivo pertanto non conta in quanto il giro non è completo stai barando (come pesarsi appena dopo fatto la cacca ) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Dannazione....hai ragione...beh avevo i vuoti Delle Ceres, la carta stagnola dei panozzi e il thermos vuoto anch'esso :smile: :smile: :smile: :smile:

Ho diminuito la zavorra volutamente al rientro ed in maniera direttamente proporzionale alla crescita del tasso alcolemico.:smile::smile::smile::smile:

• Haha
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo