Allenamento autunno-inverno sul Naviglio Grande

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
La scimmia che è in me si sta svegliando.
Se solo sapessi se ho un impegno giovedì mattina...........no, no, no, non posso essere così pazza, non posso!!!!
Tita, eventualmente ci troviamo ancora davanti alla Decathlon del Castello alle 6.15?

Marina

Sai che sono sempre disponibile per le pazzie. Ci vediamo alle 06.15 allora?
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Mument!

Avrei già un appuntamento pedalatorio con un certo Noire. E se lo invitassi a pedalare alle 6.15????? Però dovremmo venire in Bdc...problemi?

:-)))))))

La scimmia sale!

Domani di smsaggio.
M.

Per me no problem: accetto la diversità, se sono stanco la motosego. :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
:???:

Ma che bello il giro nella foschia e nella brina milanese! :-|

Sembrava di essere in un remake della famiglia Addams ... e in effetti uno di noi visto da dietro un pochino assomigliava allo zio fester ... con quella mole ..

Quando sono rientrato mi sono tuffato sotto la doccia calda e ho sentito il sangue sciogliersi nella vene e ricominciare la sua corsa, con qualche pezzetto di ghiaccio residuo ma dopo qualche secondo l'effetto è sparito.

Devo dire che non mi pesa più di tanto l'alzataccia, ci potrei anche fare l'abitudine, però mi devo assolutamente fornire di sottoguanti di seta con la Iena, con i miei mi si stavano congelando i diti! %$))

Concludendo, mi consenta, bel giro, complimenti, grazie, prego. :-|
D
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Dave72 ha scritto:
:???:

Ma che bello il giro nella foschia e nella brina milanese! :-|

Sembrava di essere in un remake della famiglia Addams ... e in effetti uno di noi visto da dietro un pochino assomigliava allo zio fester ... con quella mole ..

Quando sono rientrato mi sono tuffato sotto la doccia calda e ho sentito il sangue sciogliersi nella vene e ricominciare la sua corsa, con qualche pezzetto di ghiaccio residuo ma dopo qualche secondo l'effetto è sparito.

Devo dire che non mi pesa più di tanto l'alzataccia, ci potrei anche fare l'abitudine, però mi devo assolutamente fornire di sottoguanti di seta con la Iena, con i miei mi si stavano congelando i diti! %$))

Concludendo, mi consenta, bel giro, complimenti, grazie, prego. :-|
D

Stamani ho avuto l'impressione di pedalare in California: sole cocente, temperatura elevata, bagnine da tutte le parti.................... queste nuove pastiglie che mi ha dato il farmacista al parco sotto casa sono davvero mirabolanti. :-| :-| :-|

Bando agli scherzi, oggi era freschetto, speriamo che settimana prossima nevichi: così si alza la temperatura :prost:
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Dave72 ha scritto:
zzarola .........

Speriamo nel bel tempo settimana prossima, sennò in costume mi sa che avremo freddino ....


D.

tu se non ti dai una mossa a comprarti i benedetti guanti di seta da mettere sotto vedrai...:sculacci: sono spettacolari, ti riscaldano che è un piacere...!

Io invece ho il piedino destro ghiacciato ogni volta che rientro...:scassat: devo escogitare qualcos'altro! :artista:
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
tu se non ti dai una mossa a comprarti i benedetti guanti di seta da mettere sotto vedrai...:sculacci: sono spettacolari, ti riscaldano che è un piacere...!

Si! Sculacciami tutta !! :-|

LI COMPRO LI COMPRO !! OK!? :hail::hail::hail:

(ma hai una percentuale con la dec del centro? mi avrai fatto spendere tutta la tredicesima ormai .... :cry: )

:bacetto:
 
titone ha scritto:
Stamani ho avuto l'impressione di pedalare in California: sole cocente, temperatura elevata, bagnine da tutte le parti.................... queste nuove pastiglie che mi ha dato il farmacista al parco sotto casa sono davvero mirabolanti. :-| :-| :-|

Bando agli scherzi, oggi era freschetto, speriamo che settimana prossima nevichi: così si alza la temperatura :prost:

Io oggi sono uscita un paio di ore in Bdc. Ero tutta sudata. Il tipo con cui ho pedalato era gentile e cercava di rallentare mentre io perdevo la bava per la fatica:-(

Marina
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
Tita io ci sono al 90% giovedì 26, però mi riservo di confermartelo.
Invece lunedì vedo...se magari Davide avesse voglia di venire insieme...
se no .,...'desisto' :(

ciaociao
Rose

Rose, fai così. Vai al mercato a comprare una ruota, ma di quelle buone. La prendi fra due dita, così, la schiacci bene, se non esce l'aria, la prendi, altrimenti, desisti ... :D

Io? Lunedi? Ma ce l'hai con me? Perchè non mi vuoi far dormire??
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

Dai dai, vediamo .. se questo w-e non riesco a stancarmi in maniere soddisfacente ci sono .

Dave
 
Rose_Iena Leva ha scritto:
Tita io ci sono al 90% giovedì 26, però mi riservo di confermartelo.
Invece lunedì vedo...se magari Davide avesse voglia di venire insieme...
se no .,...'desisto' :(

ciaociao
Rose

Ma come lunedi???
Per un martedi che avrei potuto esserci:-((
Mio marito lunedi sera è fuori milano e non si accorgerebbe della mia scomparsa mattutina...

Uffi.

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ma come lunedi???
Per un martedi che avrei potuto esserci:-((
Mio marito lunedi sera è fuori milano e non si accorgerebbe della mia scomparsa mattutina...

Uffi.

Marina

Princi se ti va andiamo tu ed io martedì 24 p.v., alla facciazza di Rose che deve lavorare presto :-| :-|
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
titone ha scritto:
Princi se ti va andiamo tu ed io martedì 24 p.v., alla facciazza di Rose che deve lavorare presto :-| :-|

Tanto noi stamattina siamo usciti, alla facciazza di Tita (soprattutto)!! :cassius: fatti sotto dai .... :duello:

Casa - mucche - casa in un ora e 45 secche, come ai vecchi tempi, alle 7 e 59 eravamo già davanti al portone di casa (si, stamattina Rose ha pedalato sul serio ..... :mrgreen: ).

Giovedì forse siamo impossibilitati, voi che fate ?

Dave
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo