Allenamento autunno-inverno sul Naviglio Grande

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Tita...forse ci sono giovedì 12!!
Ti faccio sapere appena ho notizie dal lavoro...
Rientrato bene tu? mi sa che rientri domani però,
se non ricordo male.
Beh, comunque mi sa che le temperature sono
decenti, non dovremmo avere grossi problemi di freddo.
un abbraccio
Rose
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Finalmente oggi abbiamo ripreso l'attività pedalatoria. Ci voleva proprio!!!!!!

Rose come sta la "gamba"??

Vedrai che giove sarà già un'altra cosa.

Ciao.

Tita
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Eh si, tita, oggi ero un po' stanchina, ma bene!
sono proprio contenta che abbiamo ripreso l'attività alla grandeeeeeee

comunque faceva in ogni caso freddino oggi, anche se noi
non ce ne accorgiamo tanto...

ma che cavolo di traffico c'era al rientro! ho dovuto fare tutta la cinconvallazione in tripla fila accanto alle macchine, cosa che non mi
succede mai...e ho ritardato altri 7-8 minuti per questo

a giovedì
ciao
Rose
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:

Titone ha scritto:
Vedrai che giove sarà già un'altra cosa.


TITONE !! ROSE !!

Giovedì molto probabilmente sarò dei vostri, ho ancora troppi bagordi e troppe cene da smaltire e non posso non ricominciare a muovermi un pochino!! :D

Sarebbe mia intenzione fare con voi una volta alla settimana, per integrare gli altri sport e tornare in forma entro la primavera.

Com'è il fondo a quell'ora della mattina?

Dave
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Davideeeeeeee

Il fondo è ottimo, meglio di un mese e mezzo fa, quando trovavamo ancora ghiaccio direi, specialmente nell'ultimo tratto verso le mucche...

Ora c'è solo un po' di brina.

Per il resto il consiglio è di coprirsi bene bene, perchè comunque le temperature non sono così alte, al di là di quello che lasciamo credere a volte:
io oggi avevo manicotti, maglia lunga, giacca wintex lunga e giacca antivento...totale 4 strati alle braccia e poi ovviamente la maglia intima a rete
e sotto 2 strati, 2 calze, di cui un paio in wintex, e copriscarpe... e guanti di seta sotto a quelli normali...poi collo in pile e fascia copriorecchie in wintex, e caschetto...per non contare i miei capelli, che coprono abbastanza

insomma, ci ho messo più di 10 minuti stamattina solo ad infilarmi tutto!!!!!

ma poi stai benissimo!
allora a giovedì
ciao
Rose
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
io oggi avevo manicotti, maglia lunga, giacca wintex lunga e giacca antivento...totale 4 strati alle braccia e poi ovviamente la maglia intima a rete
e sotto 2 strati, 2 calze, di cui un paio in wintex, e copriscarpe... e guanti di seta sotto a quelli normali...poi collo in pile e fascia copriorecchie in wintex, e caschetto...per non contare i miei capelli, che coprono abbastanza

ROSE !! Ma eri come l'omino Michelin alla fine !!! :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Sei riuscita anche a pedalare con tutta quella roba addosso?!?! :-|

Io sabato scorso sono uscito e avevo solo freddo alla testa, magari un bel copricapo e sono a posto.

:fatti-so:

Mi sa che andrà a spendere qualche altro euro alla Dec .... un copricapo di lana dite che è troppo vero? Meglio un tecnico?

Dave
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
io oggi avevo manicotti, maglia lunga, giacca wintex lunga e giacca antivento...totale 4 strati alle braccia e poi ovviamente la maglia intima a rete
e sotto 2 strati, 2 calze, di cui un paio in wintex, e copriscarpe... e guanti di seta sotto a quelli normali...poi collo in pile e fascia copriorecchie in wintex, e caschetto...per non contare i miei capelli, che coprono abbastanza

insomma, ci ho messo più di 10 minuti stamattina solo ad infilarmi tutto!!!!!

ma poi stai benissimo!
allora a giovedì
ciao
Rose

L'ho avuta davant iun paio di volte e sembrava di pedalare a ridosso di un muro :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Rose per giovedì pensavo di mettere un montone, il pellicciotto ecologico e gli scarponi d isnow o pensi sia megio qualcosa di + tecnico......

Ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Dave72 ha scritto:
TITONE !! ROSE !!

Giovedì molto probabilmente sarò dei vostri, ho ancora troppi bagordi e troppe cene da smaltire e non posso non ricominciare a muovermi un pochino!! :D

Sarebbe mia intenzione fare con voi una volta alla settimana, per integrare gli altri sport e tornare in forma entro la primavera.

Com'è il fondo a quell'ora della mattina?

Dave

A giovedì.

Il fondo è perfetto: speriamo nevichi!!

Ciao

Tita
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
titone ha scritto:
Rose per giovedì pensavo di mettere un montone, il pellicciotto ecologico e gli scarponi di snow o pensi sia megio qualcosa di + tecnico......

L'ho vista in Dec nel reparto vela davanti ad una cerata invernale ... forse sarebbe meglio chiarirle un po' le idee ..... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
titone ha scritto:
L'ho avuta davant iun paio di volte e sembrava di pedalare a ridosso di un muro :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Rose per giovedì pensavo di mettere un montone, il pellicciotto ecologico e gli scarponi d isnow o pensi sia megio qualcosa di + tecnico......

Ciao


@ tita: C'è poco da prendere in giro, tita, io stavo benissimo...!!! smorfioso!

@ dave: Fidati davide, tu sei uscito di giorno, a quell'ora sulla ciclabila è umido e fa freddino, copriti adeguatamente...fidati
R.
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
@ dave: Fidati davide ...fidati

:roll:

Data la mia non giovanissima età ANAGRAFICA (dentro sono un pischello) penso che mi fiderò .... ma di solito quando mi dicono Fidati Davide... fidati ... non so perchè, ma non finisce mai bene .... :mrgreen:
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Dave72 ha scritto:
:roll:

Data la mia non giovanissima età ANAGRAFICA (dentro sono un pischello) penso che mi fiderò .... ma di solito quando mi dicono Fidati Davide... fidati ... non so perchè, ma non finisce mai bene .... :mrgreen:


fidati!! e copriti.

Rose ha ragione meglio quattro montoni e dodici maglioni in iù che avere freddo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Rose_Iena Leva ha scritto:
Eh si, tita, oggi ero un po' stanchina, ma bene!
sono proprio contenta che abbiamo ripreso l'attività alla grandeeeeeee

comunque faceva in ogni caso freddino oggi, anche se noi
non ce ne accorgiamo tanto...

ma che cavolo di traffico c'era al rientro! ho dovuto fare tutta la cinconvallazione in tripla fila accanto alle macchine, cosa che non mi
succede mai...e ho ritardato altri 7-8 minuti per questo

a giovedì
ciao
Rose

La scimmia che è in me si sta svegliando.
Se solo sapessi se ho un impegno giovedì mattina...........no, no, no, non posso essere così pazza, non posso!!!!
Tita, eventualmente ci troviamo ancora davanti alla Decathlon del Castello alle 6.15?

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Dave72 ha scritto:
Sei il suo avvocato difensore!? :mrgreen:

Mi metto la gazzetta sul pancino allora ... i vecchi sistemi son sempre i migliori, n'est pas?

Dg

Non non la difendo d'ufficio: ho solo paura di prendere mazzate nel contraddirla. Mi limito quindi a darle ragione con un poco di ironia.

Meglio la Repubblica della gazza. la rosea è un quotidiano un pò leggerino :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
La scimmia che è in me si sta svegliando.
Tita, eventualmente ci troviamo ancora davanti alla Decathlon del Castello alle 6.15?

DAAAIIII !!! Non te ne penterai !! Pensa che potremmo essere in 4 per la prima volta !

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Rose, inizia a diventare una cosa seria ..... hai pensato a delle maglie ufficiali con il logo "A.I.S.N.G. Pro Racing Team" ?

Dave
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo