diabolikus66 ha scritto:anche del RIMBA!
lo sapessero i tuoi clienti....
Meglio Rimba che Rambo.
p.s. i miei clienti lo sanno già: se fanno il ponte sullo stretto sarò uno dei piloni.
Ciauz
diabolikus66 ha scritto:anche del RIMBA!
lo sapessero i tuoi clienti....
Principessa ha scritto:Si, però il il più figo, anche! Marina
Rose_Iena Leva ha scritto:a giovedì
Titone ha scritto:Vedrai che giove sarà già un'altra cosa.
Rose_Iena Leva ha scritto:insomma, ci ho messo più di 10 minuti stamattina solo ad infilarmi tutto!!!!!
Rose
Rose_Iena Leva ha scritto:io oggi avevo manicotti, maglia lunga, giacca wintex lunga e giacca antivento...totale 4 strati alle braccia e poi ovviamente la maglia intima a rete
e sotto 2 strati, 2 calze, di cui un paio in wintex, e copriscarpe... e guanti di seta sotto a quelli normali...poi collo in pile e fascia copriorecchie in wintex, e caschetto...per non contare i miei capelli, che coprono abbastanza
Rose_Iena Leva ha scritto:io oggi avevo manicotti, maglia lunga, giacca wintex lunga e giacca antivento...totale 4 strati alle braccia e poi ovviamente la maglia intima a rete
e sotto 2 strati, 2 calze, di cui un paio in wintex, e copriscarpe... e guanti di seta sotto a quelli normali...poi collo in pile e fascia copriorecchie in wintex, e caschetto...per non contare i miei capelli, che coprono abbastanza
insomma, ci ho messo più di 10 minuti stamattina solo ad infilarmi tutto!!!!!
ma poi stai benissimo!
allora a giovedì
ciao
Rose
Dave72 ha scritto:TITONE !! ROSE !!
Giovedì molto probabilmente sarò dei vostri, ho ancora troppi bagordi e troppe cene da smaltire e non posso non ricominciare a muovermi un pochino!! :D
Sarebbe mia intenzione fare con voi una volta alla settimana, per integrare gli altri sport e tornare in forma entro la primavera.
Com'è il fondo a quell'ora della mattina?
Dave
titone ha scritto:Rose per giovedì pensavo di mettere un montone, il pellicciotto ecologico e gli scarponi di snow o pensi sia megio qualcosa di + tecnico......
titone ha scritto:Il fondo è perfetto: speriamo nevichi!!
titone ha scritto:L'ho avuta davant iun paio di volte e sembrava di pedalare a ridosso di un muro
Rose per giovedì pensavo di mettere un montone, il pellicciotto ecologico e gli scarponi d isnow o pensi sia megio qualcosa di + tecnico......
Ciao
Rose_Iena Leva ha scritto:@ dave: Fidati davide ...fidati
Dave72 ha scritto:
Data la mia non giovanissima età ANAGRAFICA (dentro sono un pischello) penso che mi fiderò .... ma di solito quando mi dicono Fidati Davide... fidati ... non so perchè, ma non finisce mai bene ....
titone ha scritto:Rose ha ragione meglio quattro montoni e dodici maglioni in più che avere freddo
Rose_Iena Leva ha scritto:Eh si, tita, oggi ero un po' stanchina, ma bene!
sono proprio contenta che abbiamo ripreso l'attività alla grandeeeeeee
comunque faceva in ogni caso freddino oggi, anche se noi
non ce ne accorgiamo tanto...
ma che cavolo di traffico c'era al rientro! ho dovuto fare tutta la cinconvallazione in tripla fila accanto alle macchine, cosa che non mi
succede mai...e ho ritardato altri 7-8 minuti per questo
a giovedì
ciao
Rose
Dave72 ha scritto:Sei il suo avvocato difensore!?
Mi metto la gazzetta sul pancino allora ... i vecchi sistemi son sempre i migliori, n'est pas?
Dg
Principessa ha scritto:La scimmia che è in me si sta svegliando.
Tita, eventualmente ci troviamo ancora davanti alla Decathlon del Castello alle 6.15?