Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Domani sarò in villa dalle 8,30/9,00 alle 10,30.
Dopo lavoro....
Se qualcuno vuole venire a pedalare e saltare/caxxeggiare mi trova da quelle parti.
Il mio cell sul profilo.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
lunedi' o martedì dovrei essere a villa pamphili per un giretto...dopo un bel pò di stop causa studio e per mettere alla prova un ginocchio malconcio, quindi ritmo blando (almeno per me).
ciao a tutti.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
INFORMAZIONE
ciao a tutti, visto che "vi allenate infrasettimanalmente a Villa Pamphili" :-) :-) :-) volevo chiedervi un'info
E' facile raggiungere Villa pamphili partendo in bici da P.zza Bologna? (senza il rischio di essere stirati sotto da qualche automobilista)

Non conosco Roma e googlemaps non mi è molto d'aiuto

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mica tanto, è dalla parte opposta :celopiùg:

passare per il centro... mah bel caos...
la via più diretta sarebbe tangenziale e olimpica, ma il rischio di essere stirati sotto è molto alto, sempre che la tangenziale non sia vietata alle bici
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
INFORMAZIONE
ciao a tutti, visto che "vi allenate infrasettimanalmente a Villa Pamphili" :-) :-) :-) volevo chiedervi un'info
E' facile raggiungere Villa pamphili partendo in bici da P.zza Bologna? (senza il rischio di essere stirati sotto da qualche automobilista)

Non conosco Roma e googlemaps non mi è molto d'aiuto

ciao

Piazza Bologna? O Via XXI Aprile :-)

Lassa perde. Ti dovresti fare tutto il centro di Roma per 7/8 km di strada. Ti conviene andare a Villa Ada che è ad un tiro di schioppo.
 

sacco5

Biker popularis
13/7/10
57
0
0
Fondi
Visita sito
ciao ragazzi, settimana prox vengo a roma.... ieri ho dato un'occhiata alla villa e sicuramente porterò la bici! dove vi incontrate di solito? a che ora? io vengo da zona torrevecchia/battistini... fatemi sapere! grazie :D
 

Classifica mensile dislivello positivo