Chi è disposto a farsi un giretto con me a 10 Km/h per un oretta massimo? Sto talmente fuori allenamento che la mia Coilair mi sfianca....
Io per il momento sono libero dopo le 17 a partire da Mercoledì, quindi si tratterebbe di andare a Villa Pamphili che ce l'ho vicino....
Io devo capire che orari avrò col lavoro...spero di avere qualche pomeriggio libero. ci aggiorniamo.
anche per me villa pamphili è l' ideale anche se quest' anno vorrei frequentare di più anche il pineto...l'importante per ora è andare piano
Ciao
Io un paio di volte solo nella parte alta, ma addentrandosi pare sia un bel parco giochi...ah ok non ci sono mai stato....
Io un paio di volte solo nella parte alta, ma addentrandosi pare sia un bel parco giochi...
Ciao,
mi aggiungo alla discussione per confermare che per un giretto in mezzo alla settimana ci si può divertire, ed anche abbastanza!
Anzi, colgo l'occasione per richiedere se ci fosse qualche intenzionato domani ad incontrarci al Pineto o a Villa Pamphili per un bel giretto.
Purtroppo a causa del lavoro non riesco a essere lì prima delle 19.30, quindi la luce solare scarseggia ma è fattibile.
Sto con un altro amico e ci farebbe piacere allargare il gruppo.
Fatevi avanti!
Io un paio di volte solo nella parte alta, ma addentrandosi pare sia un bel parco giochi...
Ciao Axlwar, io capito spesso in Villa anche nel week-end.
Mi sono stufato di fare il biker solitario!
Se altri bikers si vogliono unire....
spero gia questo we di riuscire a fare un giro...vedi pure il topi "quelli che la caffarella"...Io approfitto per propormi anche in questo vecchio thread. Abito al Prenestino ma posso caricarmi la bici e venire ovunque. Lo spirito è quello di riprendere a pedalare, senza velleità agonistiche. Che dite?