Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

Zabriskiepoint69

Biker novus
8/10/10
41
0
0
Roma
Visita sito
Un bell'allenamento giusto in tempo prima che il tempo peggiori drasticamente. Peccato non esserci messi d'accordo. Eppure ho incontrato una coppia, un trio e diversi solitari durante il giro, ho fatto segno a tutti (anche alla polizia a cavallo :arrabbiat:) ma niente! :nunsacci:
Sarà per un altra volta. Io il finesettimana lavoro sempre però se sabato sono in turno di pomeriggio un salto alla mattina posso anche farlo. Per quanto riguarda la location preferisco Villa Pamphili semplicemente perchè ci arrivo in bici ma se dite che vale la pena caricare la bici in macchina per andare da qualche altra parte, proviamo ma credo bisognerà aprire un nuovo topic.
Tipo "Quelli che... il Pineto" perchè questo è dedicato.

Buone pedalate a tutti. :i-want-t:
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
Un bell'allenamento giusto in tempo prima che il tempo peggiori drasticamente. Peccato non esserci messi d'accordo. Eppure ho incontrato una coppia, un trio e diversi solitari durante il giro, ho fatto segno a tutti (anche alla polizia a cavallo :arrabbiat:) ma niente! :nunsacci:
Sarà per un altra volta. Io il finesettimana lavoro sempre però se sabato sono in turno di pomeriggio un salto alla mattina posso anche farlo. Per quanto riguarda la location preferisco Villa Pamphili semplicemente perchè ci arrivo in bici ma se dite che vale la pena caricare la bici in macchina per andare da qualche altra parte, proviamo ma credo bisognerà aprire un nuovo topic.
Tipo "Quelli che... il Pineto" perchè questo è dedicato.


Buone pedalate a tutti. :i-want-t:

Zabri bisogna studiare un segno di riconoscimento tra noi altrimenti ci guardiamo in faccia ma non ci riconosciamo.:freeride:
Per il sabato dimmi tu o pomeriggio o mattino e mi tengo libero.
A volte sono libero anche nel pomeriggio durante la settimana, ma, ora fa buio troppo presto.:paur:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
:ecco il cenno...di solito sabato e domenica evito, se c'è sole rischio di tirar sotto qualcuno...o di dover schivare i :kiss-my-
preferisco il pomeriggio presto, massimo le 16....tranne martedì...
p.s.: mizzica! hanno riempito i boschetti di tronchi, vabbè che si zompano :specc: però che palle!!
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
:ecco il cenno...di solito sabato e domenica evito, se c'è sole rischio di tirar sotto qualcuno...o di dover schivare i :kiss-my-
preferisco il pomeriggio presto, massimo le 16....tranne martedì...
p.s.: mizzica! hanno riempito i boschetti di tronchi, vabbè che si zompano :specc: però che palle!!



verissimo nessuno di voi possiede un bel segaccio che si da una sistematina????????????:fatti-so:
per il pomeriggio a volte riesco a liberarmi anche per le 14,30 però difficilmente posso prevederlo con anticipo , tranne martedì e venerdì che faccio la lunga:zapalott:.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
verissimo nessuno di voi possiede un bel segaccio che si da una sistematina????????????:fatti-so:
per il pomeriggio a volte riesco a liberarmi anche per le 14,30 però difficilmente posso prevederlo con anticipo , tranne martedì e venerdì che faccio la lunga:zapalott:.

ps :ma dove diavolaccio ti vai ada infilare per tirare sotto gente, io al massimo incontro qualche cane????????????????????????????????????:nunsacci:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
m'ha fott... ehm incastrato il capo...stavo lavorando...che spalle 'sto ufficio, si sono messi in testa che sto qui per lavorare! ma dai! con tutti i forum che devo seguire non ho mica tempo da perdere...
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
mi scollego e rimango in letargo fino a lunedì sperando in in pò di clemenza per il tempo.
nel frattempo si approfitta per fare un pò di manutenzione al mezzo.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
finalmente sembra che siamo usciti dal monsone domani mattina penso di fare un giro per constatare i danni!!!!!!!!! spero di non incappare nei fanghi assassini.
 

Zabriskiepoint69

Biker novus
8/10/10
41
0
0
Roma
Visita sito
Tornato oggi alle due. A parte pochi punti veramente simili alle sabbie mobili dove ho preferito il prato al sentiero la "villa" tiene botta!
Sono io che ho già perso la già poca "gamba" che avevo faticosamente acquisito. Quindi ora basta "comprare" e, tempo permettendo, pedalare che è ora!! :)
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
bella zabri ho fatto anchio qualche uscita ispettiva terreno, compattissimo meglio dell'asfalto chissà che ci si riesca a vedere prima delle feste.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
raga per chi gli va una uscitina puo affacciarsi sul topic "castel di guido locals".
Cmq per sabato in villa c'è qualcuno???????????????????????
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ormai ricomincia a piovere e durerà abastanza,proprio quando si dovrebbe smaltire di più i pranzi festivi,comunque dopo l'uscita di domenica a castel di guido non mi spaventa più nessuna pozzanghera!!!!!!!!!
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
domani ore 9'00 chi c'è per un giro in villa???????????????
cos'è avete cambiato sport???????????:volo:
 

Classifica mensile dislivello positivo