Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
47
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
ci siamo sovrapposti...si ok domani potrebbe andar bene a pranzo...
vi leggo domani, sto andando dal sivende per una certa questione, che dite porto la carta di credito :medita: o il crick?:arrabbiat:


dipende dal motivo per il quale vai... Comunque il crick è sempre risolutivo..:smile:

Ma perché passate tutti per il muretto? Dai che l'unione fa la forza, uno ad uno lo facciamo tutti...
Beati voi che domani a pranzo potete.. :i-want-t:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
poichè la domanda è di ieri dovrei risponderti "no, oggi", ma siccome leggerai oggi ti dovrei rispondere "ieri", ma serabbe lo stesso sbagliato.....'sto spazio/tempo mi ammazza....
comunque sono andato martedì e non vado mercoledì....anche perchè ieri sono caduto nel boschetto :hahaha: e ho preso una botta discreta al polpaccio :scassat: mi sa che devo andare più piano o passare al biliardo:vecio:
...la cosa più brutta è che devo rimandare il primo appuntamento :i-want-t::i-want-t: con la mia nuova sbarbina :cry:
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Mi dispiace per la botta...Ho visto che hai risolto alla grande col negozio per la bici nuova, complimenti!
A presto allora, sono curioso di vederla...ciao.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Vorrei avvertire tutti gli assidui frequentatori di villa pamphili che qualche simpaticone si è divertito a :cucù::cucù: piazzare una belle serie di tronchi lungo lo stradino che parte dalla piazzola "dei vecchi" vicino l' ingresso di via di donna olimpia, nella parte bassa...tanto per sottolineare quanto siamo graditi in villa :il-saggi:!!!
Purtroppo oggi ero in ritardissimo quando gli ho visti...quindi non ho potuto fermarmi a fare pulizia:fatti-so:.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...non è la prima volta che succede di trovare tronchetti quà e là...ci vuole pazienzao-o

Vorrei avvertire tutti gli assidui frequentatori di villa pamphili che qualche simpaticone si è divertito a :cucù::cucù: piazzare una belle serie di tronchi lungo lo stradino che parte dalla piazzola "dei vecchi" vicino l' ingresso di via di donna olimpia, nella parte bassa...tanto per sottolineare quanto siamo graditi in villa :il-saggi:!!!
Purtroppo oggi ero in ritardissimo quando gli ho visti...quindi non ho potuto fermarmi a fare pulizia:fatti-so:.
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
ho smaltito l':scassat: al polpaccio, quindi può essere che oggi porto la bambina :bacetto: ad inzaccherarsi un po' , Kida quante tenute estive hai? :idea:perchè se ne metti due o tre una sull'altra potrebbe andar bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo