Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Ma di solito quando ci andate voi a Villa Pamphili?
...oggi per esempio...:mrgreen: ora di pranzo...c'erano un bel po' di biker...
io cerco di andare all'una di solito, così evito il rischio buio e vedo meglio nei boschetti, la prossima volta credo sarà giovedì sempre all'ora di pranzo, domani riposo che oggi mi sono fatto un bel mazzo....
@ Tostarello: oggi ho fatto sia l'ammazza somari che il muro di gomma...come so' contento :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: :celopiùg::celopiùg:
però per poco mi ammazzo nel boschjetto dei :kiss-my-: ,quello vicino al laghetto, sulla discesetta ho perso aderenza e.....vabbè so vivo:smile:
Frate se vuoi per giovedì ci diamo un mezzo appuntamento, io in genere faccio un'oretta, una e mezza massimo, poi torno al lavoro.
 

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
47
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
Frantz mi devi portare assolutamente a vedere sto muro di gomma e poi ci facciamo due salti insieme, io ancora devo riuscire a saltare dal muretto al lato sinistro dei bagni ( salendo ).. Lo so che è facile ma mi alleno poco e quando arrivo li non mi sento sicuro mannaggia.. Poi però i salti che sono più avanti sulla sinistra li faccio, non mi chiedere di spiegarteli che non lo so proprio...
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
infatti io dicevo a sinistra dei bagni salendo.. dai che si può fare.. un mio amico lo ha fatto per la prima volta con un atala.. Che smacco!!
nun te sto a capì...:nunsacci:
se te sali sull'ammazza somari i bagni te li lasci sulla destra, giusto? il muretto è quello che circonda i bagni? se è quello è a destra (la tua) salendo...
...poi se per punto di vista mi prendi i bagni allora ....
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
domani ci sono, oggi appuntamento di lavoro (ho pure saltato il pranzo) devo solo decidere se alle nove o alle tredici




...però il salto non lo faccio...c'ho 'na front e sto quasi a 90.....ringrazieranno i cerchi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo