Allenamenti Infrasettimanali Villa Pamphili

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
si credo di andare verso le tredici
entro da via aurelia antica lato V. Carpegna e di solito vado in senso antiorario (non serve la mappa vero?) dovrei avere una maglia verde evidenziatore

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Originariamente inviata da frantz
senti 'na cosa, ma a pezzi a 26 anni è meglio o peggio che "normale" a 49???
secondo me la prima
Guarda ti dirò...non ne sarei troppo sicuro.
Ci vediamo in giro nei prossimi giorni...se domani mi libero potrei provare a fare un salto.
Ciao.

confermo la mia impressione....meglio a pezzi a 26 anni che a 49, il baff è un simpatico bravo ragazzo, abbiamo fatto un bel girello, un'oretta piena, alla prossima :celopiùg:

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
confermo la mia impressione....meglio a pezzi a 26 anni che a 49, il baff è un simpatico bravo ragazzo, abbiamo fatto un bel girello, un'oretta piena, alla prossima :celopiùg:

Troppo gentile...è stato un piacere anche per me, ci rivedremo in zona sicuramente...alla prossima.

@Frate: segui il topic che ultimamente chi va lascia quasi sempre un messaggio...sicuramente capiterà l' occasione, così vediamo la lapierre in azione!

Kida77

Biker serius
25/9/09
136
0
0
47
Fonte Nuova - Roma
Visita sito
ebbene sì quello è il muretto che non si sa perché mi da così fastidio.. Booooh.. Comunque ci si vede presto eh!!!:i-want-t:

P.S.: sembra proprio che io abbia avuto una bella idea ad aprire questa discussione ( intendo ALLENAMENTI IFRASETTIMANALI VILLA PAMPHILI )!!!

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Io il muretto lo lascio volentieri a voi, ma se in questi giorni si vuole fare una puntata tutti insieme non sarebbe male...forse domani all' ora di pranzo potrei assere in giro.
ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo