ALLEGGERIMENTO STUMPJUMPER 120 2005

max salento

Biker popularis
3/12/04
90
0
0
51
Lecce
Visita sito
Ciao, adesso gli posto il link del mio rewiev sulla stumpy, e di questo forum, magari potrà essergli utile a decidere.
Le crossmax sl, alla fine, dopo aver percorso dei canali oscuri, frequentati da loschi figuri, le sto pagando 540!!!!!!! :-P (Incredibile) il luogo di acquisto è milano, le spediscono ad un mio amico, ma non so quale sia il negozio...
Ieri ho fatto la mia prima gara in assoluto, con la stumpy! Era un cross country molto veloce, e non è stata così brutta come la immaginavo all'inizio. Certo, quando sarò un pò più allenato (soprattutto) e quando avrò cambiato le ruote, con un peso di 11,5 kg, magari in gara mi divertirò un pò di più...
Premetto che gareggio solo per puro divertimento, non certo con ambizioni di vittoria o piazzamento...(x me l'importante è finire le gare e non arrivare proprio ultimo ultimo... :prost: )
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
abbiamo gli stessi obiettivi mi sembra. Anche a me piace partecipare alle gare ... ma non voglio arrivare proprio ultimo !

In ogni caso l'unica cosa che conta sono le GAMBE e la POMPA (alias cuore)!!!!

Ciao
 

PJivan

Biker ultra
ma chi te lo fa fare a spendere soldi per avere 800 grammi in meno? se ti bendano nn senti la differenza...per lo meno io nn me ne accorco di certo..12-13kg... e na piuma cazzo ma in discesa nn ti scappa via dal culo? al posto tuo avrei paura a saltare, se salti con quella voli via come un palloncino :smile:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
max salento ha scritto:
:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
Incredibile........
:}}}: :}}}: :}}}: :}}}:
11,300

Troppo contento! :prost:


Sei sicuro?? A inizio post dicevi che pesava 12,8kg ora con solo le crossmax hai tolto 1,5kg e mezzo??Mi fa strano o mi sono perso qualche latra modifica??
 

max salento

Biker popularis
3/12/04
90
0
0
51
Lecce
Visita sito
Ti sei persa un bel pò di roba.
Ho cambiato nell'ordine di modifica:
1) i pedali, dagli shimano agli egg broth.
2) cassetta pignoni, dal deore all'xt;
3) stem, da originale specy a ritchey wcs/os
4) sella, da originale specy a slk gel flow
5) ruote comprese di sganci rapidi;
6) gomme, da originali specy adrenalina a michelin xtralight dualcompound tubeless.

Vi assicuro che è un'altra cosa. Ora è una bestia da tutto. Non scappa se salti :hail: ma guizza sul piano e si arrampica alla grande in salita... :specc:

Ragazzi, che vi devo dire %$)) , sono troppo contento, e anche in giro più di qualcuno me la invidia... :quinonsp:

Tanto tutti i pezzi cambiati li conservo, comprerò un telaio usato front x allestire un muletto da allenamento. :-P
 

max salento

Biker popularis
3/12/04
90
0
0
51
Lecce
Visita sito
Sono sicuramente passato a 12, cambiando quelle parti. Il peso di 12.8 era preso dalla prova di mbw, mentre gli altri sono effettuati alla bilancina del mecca... Quindi, o sono sbagliati i pesi di mbw o quelli del mecca. Io spero quelli di mbw, ma non credo, qui tutti pesano le loro bike da lui e credo sia attendibile, magari la rivista...... %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo