Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
vieni vieni,lavorativamente parlando va tutto a puttane:omertà:,ma in compenso te ne batti il belino e giri in mtb 365 gg all anno ...oggi c e scappata anche una bella nuotata in mare,c erano 25 gradi :celopiùg:

Già, il periodo è quello un pò ovunque, anche per la locomotiva (nebbiosa) dello stivale... :rosik:

Potrei valutare la tua idea, mi mangio "tutti" i soldi girando in biga e poi ci penso ... dopo... :nunsacci: :omertà:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi bella botta di straordinario eh....
SENTIERO FINITO!!!!!
:}}}::}}}:

resta in realtà da aggiustare l ultima rampa che porta alla sbarra per la madonna della guardia,ma e davvero poca roba,per domani il collaudo puo andare in onda:cucù:
p.s.
il sentiero finisce proprio in casa del campione europeo juniores di DH :il-saggi:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bellissima giornata di mtb con gli amici cinghials(fili pres e tommy)marzia e fede di mtb forum,adriano di acqui,e i locals lorenzo&lorenzo,christian paolo antonio e moreno ....fatto per la prima volta l hard rock,il trail ha confermato le aspettative....panoramicità estrema e tecnico il giusto......BELLO BELLO BELLO.....

strano a dirsi,non ho fatto neanche una foto,ma considerando che c era la professionista marzia.....siamo in una botte di ferro.....
 
  • Mi piace
Reactions: wild

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bellissima giornata di mtb con gli amici cinghials(fili pres e tommy)marzia e fede di mtb forum,adriano di acqui,e i locals lorenzo&lorenzo,christian paolo antonio e moreno ....fatto per la prima volta l hard rock,il trail ha confermato le aspettative....panoramicità estrema e tecnico il giusto......BELLO BELLO BELLO.....

strano a dirsi,non ho fatto neanche una foto,ma considerando che c era la professionista marzia.....siamo in una botte di ferro.....
buona la prima!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Molto bello e vario l' Hard rock! Peccato esserci arrivato distrutto dopo tarozzi e local!!! Xó mi sa che ho sbagliato il finale sono sbucato da una catena con delle rampe in legno assurde zona vignetta!!! Chapeau anche questa volta!! GRAZIE
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Molto bello e vario l' Hard rock! Peccato esserci arrivato distrutto dopo tarozzi e local!!! Xó mi sa che ho sbagliato il finale sono sbucato da una catena con delle rampe in legno assurde zona vignetta!!! Chapeau anche questa volta!! GRAZIE
felice ti sia piaciuto fabio....l uscita che hai preso tu e una delle possibili,e quelle rampe ormai in disuso(credo) sono state il campo di allenamento dell enfant prodige nonchè orgoglio del movimento biker di varazze,vale a dire il neo campione europeo di DH juniores francesco colombo....l alternativa,indicata soprattutto per chi ha intenzione di risalire verso la madonna della guardia,e fare un centinaio di metri prima il tornante a U ,scendere ancora per un centinaio di metri fino al torrrente,dopo di che con pochissimi metri di portage,non piu di 50 mt lineari,sei sun un nuovo single che ti porta all acqua ferruginosa dove attacca salita cavetto....p.s. ieri ad uno della comitiva nei pressi della casetta del famigerato bikefobico,e stata offerta addirittura dell acqua....forse forse,almeno per usarla come risalita,che poi e l unico scopo logico imho,ci siamo
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Hai per caso la traccia GPS? :cucù:
no, io non uso gps...ma dovrebbe averlo tracciato [MENTION=5548]wild[/MENTION] e forse pure [MENTION=38191]keltik[/MENTION] .....in ogni caso se ti ricordi dov e la chiesetta della madonna della guardi non puoi sbagliare,sul lato dx della stessa,dando le spalle al mare,c e una staccionata,alla fine della stessa parte il trail,segnalato da una freccia arancione....bivi non ce ne sono....lo segui fino alla fine:celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Sabato non sono potuto essere dei vostri... quanto prima verrò a verificare se l'hard rock è davvero così duro come mi ha detto il President, nel frattempo mi unisco ai complimenti: sono tutti concordi che hai fatto come sempre un ottimo lavoro :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
bellissima giornata di mtb con gli amici cinghials(fili pres e tommy)marzia e fede di mtb forum,adriano di acqui,e i locals lorenzo&lorenzo,christian paolo antonio e moreno ....fatto per la prima volta l hard rock,il trail ha confermato le aspettative....panoramicità estrema e tecnico il giusto......BELLO BELLO BELLO.....

strano a dirsi,non ho fatto neanche una foto,ma considerando che c era la professionista marzia.....siamo in una botte di ferro.....

Inaugurazione di alto livello, quindi! :}}}:

Lunghezza approx.? :nunsacci:

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo