Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

pinodeb

Biker novus
6/3/13
29
0
0
genova
Visita sito
mi portereste con voi a fare qualche giretto non troppo impegnativo pero sono di genova e alle prime uscite con la mtb
di solito esco con la bdc circa 6000 km all'anno pochi ma riesco a fare solo questi .
io come giro conosco e fatto la guardia salendo dalla gaiazza e giu dal gazzo fino a sestri ponente
tutto qua xche sono da solo in mtb
vi chiedo questo senza impegni naturalmente e senza che vi portiate dietro un chiodo come me
grazie
 

freesko

Biker popularis
9/11/10
85
0
0
Liguria
Visita sito
Oggi con un amico fatto per la prima volta FB e FS!
Grandi i sentieri e chi li mantiene!
Anche noi abbiamo dato il ns. piccolo contributo levando un masso che impediva un passaggio di sponda ( una scusa per fermarsi e tirare il fiato :mrgreen:)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Oggi con un amico fatto per la prima volta FB e FS!
Grandi i sentieri e chi li mantiene!
Anche noi abbiamo dato il ns. piccolo contributo levando un masso che impediva un passaggio di sponda ( una scusa per fermarsi e tirare il fiato :mrgreen:)
tu potrai anche non crederci ma mi hanno riferito della rimozione...un amico che passava di li con una commeçal...vero [MENTION=38191]keltik[/MENTION] ????:cucù:

p.s. secondo che sasso hai rimosso mi toccherà andare a rimetterlo a posto :smile::smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
mi portereste con voi a fare qualche giretto non troppo impegnativo pero sono di genova e alle prime uscite con la mtb
di solito esco con la bdc circa 6000 km all'anno pochi ma riesco a fare solo questi .
io come giro conosco e fatto la guardia salendo dalla gaiazza e giu dal gazzo fino a sestri ponente
tutto qua xche sono da solo in mtb
vi chiedo questo senza impegni naturalmente e senza che vi portiate dietro un chiodo come me
grazie
non ce nessun problema,quando vuoi venire sei il benvenuto....
spesso ci si accorda qua sul forum o su effebi nel gruppo che ha preso vita sulle orme del topic
https://www.facebook.com/groups/505564886154346/
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
di salto in salto il Grifone si avvicina al mare...............
image.php
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
News per domani?
Com'è la situazione sentieri dopo le piogge di oggi?
Certo che sto belin di meteo ha rotto...potrebbe piovere in settimana e far bello il we...l'unico lato positivo...la terra molla si scava meglio!!!
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
posso chiedervi un'informazione come sono le ruote DT SWISS 420SL e se vale la pena metterle sotto la rockrider 5.3
grazie anticipatamente

secondo me qualsiasi upgrade è sconsigliato, a parte interventi di manutenzione: metti via i soldi (impresa ardua ormai...) e passa di direttamente a una bici migliore. ci sono passato anch'io: cambi un pezzo e ti accorgi che dovrei aggiornare anche l'altro ... è un cane che si morde la coda

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
belin che ridere, ormai l' FS è patrimonio dell' UNESCO :-)
belin davvero ......e te sei un ispettore delle nazioni unite con delega ai trail :smile::smile:
News per domani?
Com'è la situazione sentieri dopo le piogge di oggi?
Certo che sto belin di meteo ha rotto...potrebbe piovere in settimana e far bello il we...l'unico lato positivo...la terra molla si scava meglio!!!

per quanto riguarda i sentieri no prob,reggono l acqua alla grande,il punto e che partire gia con la pioggia non so quanto sia stimolante.....vi aggiorno via sms domattina all alba....ma io dico gia da ora....non piove :il-saggi:

Allora mandi sul percorso delle spie :hahaha:.
ehehehehehe diciamo che ci sono in giro gli ispettori :smile::smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
posso chiedervi un'informazione come sono le ruote DT SWISS 420SL e se vale la pena metterle sotto la rockrider 5.3
grazie anticipatamente
non conosco le ruote in questione,ma quoto alla grande quanto ti ha scritto keltik,e inutile sperperare denaro upgradando bici di basso livello,e un meccanismo perverso dal quale non se ne esce vivi......un discorso e avere come base un telaio di alto livello,in quel caso ci sta migliorare ruote e chessò,la forcella,ma nel tuo caso te lo sconsiglio,goditela cosi e quando puoi sali di livello....l unico upgrade che ha un certo senso sulla 5.3 a mio prere sono i freni,un impianto idraulico in ragione dei meccanici ti fa guadagnare molto con una spesa tutto sommato contenuta.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo