Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
X boavista.... perchè non metti su una data e si cerca di venire a fare tutti un giro insieme?? Il raduno del BOA....
ehh il punto e che io in genere riesco a girare in settimana a differenza degli altri che in genere girano nel week end....comunque passata pasqua(che sono,almeno spero:cucù:,incasinatissimo con il lavoro)una domenica si puo fare.....

e sono 3,dopo f.s. e f.b. anche il il boavista express e
FINITO!!!!!

giovedi mini inaugurazione informale.....domani scrivo i dettagli sull ora in cui ci si becca a varazze

qua la traccia
http://www.strava.com/activities/44130911
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
ehh il punto e che io in genere riesco a girare in settimana a differenza degli altri che in genere girano nel week end....comunque passata pasqua(che sono,almeno spero:cucù:,incasinatissimo con il lavoro)una domenica si puo fare.....

e sono 3,dopo f.s. e f.b. anche il il boavista express e
FINITO!!!!!

giovedi mini inaugurazione informale.....domani scrivo i dettagli sull ora in cui ci si becca a varazze

qua la traccia
http://www.strava.com/activities/44130911

Sarebbe bello organizzare un qualche cosa.... più che altro vedresti ripagati i tuoi sforzi!!!

La traccia come si può scaricare da strava???
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sarebbe bello organizzare un qualche cosa.... più che altro vedresti ripagati i tuoi sforzi!!!

La traccia come si può scaricare da strava???
oggi abbiamo inciso le prime tracce di pneumatico sull boaexpress,ovviamente il fondo si deve ancora fare ma il sentiero direi che e venuto bene,specie la seconda parte,il toboga ultraveloce,e davvero piaciuta,poi cosa da non sottovalutare,finito il trail si rimane in quota utile per f.s. e f.b .....io di tracce ed affini non cipisco na mazza,sono rimasto all era del "cartaceo":smile:oggi credo che qualcuno ha ritracciato,se recupero la traccia la metto qua:celopiùg:
image.php


image.php
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
non è che hai qualche indicazione da potermi dare per poter raggiungere la partenza??? domani mattina scendiamo perchè nei tuoi trail.... dimenticavo... 8.45 saremo nel piazzale a Cogoleto, parcheggio a pagamento dove c'era il rudere rotondo....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sarebbe bello organizzare un qualche cosa.... più che altro vedresti ripagati i tuoi sforzi!!!

La traccia come si può scaricare da strava???

non è che hai qualche indicazione da potermi dare per poter raggiungere la partenza??? domani mattina scendiamo perchè nei tuoi trail.... dimenticavo... 8.45 saremo nel piazzale a Cogoleto, parcheggio a pagamento dove c'era il rudere rotondo....
[url]http://www.strava.com/activities/44130911[/URL]

se guardi la traccia e la espandi un po dovresti intuirlo,in pratica puoi salire o dal muraglione(invece che andare in direzione ramognina prendi la rampa dissestata alla tua dx)o dalla parte opposta sali dalla rampa che trovi a sx salendo dall asfalto appena dopo il bivio per madonna della guardia/beato jacopo,primi 200 mt belli tosti e decisamente ultra teNNici,poi spiana....il boa lo trovi alla tua sx poco prima di arrivare ad un trivio(dx scendi in discarica dritto vai al muraglione)segnalato da freccietta.....primo km di single,poi arrivi su strada bianca,giri a sx(se prendi a dx vai verso muraglione)fai c.a. 400 mt e alla tua dx riparte il secondo tratto di singolino(segnalato da freccia):celopiùg:
 
[url]http://www.strava.com/activities/44130911[/URL]

se guardi la traccia e la espandi un po dovresti intuirlo,in pratica puoi salire o dal muraglione(invece che andare in direzione ramognina prendi la rampa dissestata alla tua dx)o dalla parte opposta sali dalla rampa che trovi a sx salendo dall asfalto appena dopo il bivio per madonna della guardia/beato jacopo,primi 200 mt belli tosti e decisamente ultra teNNici,poi spiana....il boa lo trovi alla tua sx poco prima di arrivare ad un trivio(dx scendi in discarica dritto vai al muraglione)segnalato da freccietta.....primo km di single,poi arrivi su strada bianca,giri a sx(se prendi a dx vai verso muraglione)fai c.a. 400 mt e alla tua dx riparte il secondo tratto di singolino(segnalato da freccia):celopiùg:

Grazie, sei un mito! o-o
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
CARI FRATELLI E SORELLE BIKER,ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM .....HABEMUS GRIFONE.....E SI,OGGI POMERIGGIO,AL TERMINE DI UNA LUNGHISSIMA CAMMINATA HO VISTO LA LUCE..........il Grifone puo considerarsi un sentiero finito,almeno dal punto di vista progettuale.....e se tutto va bene,nella parte finale,dopo un piccolo passaggio su bitume,ci scappa un altro mostro....ancora piu mostruoso hihihihihihihihih
 
  • Mi piace
Reactions: luca bike

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Belin.... sto sentiero già dal nome mi attizza assai.... :D

Complimenti. Domani finalmente vengo a provare le tue creazioni.
a che ora girate??verso le 10 domani mattina mio figlio(quello bravo di famiglia ad andare in bici :smile:)aspetta degli amici piemotesi davanti al comune di varazze per accompagnarli ,se vi trovate come orario e volete unirvi:celopiùg:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.050
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
[url]http://www.strava.com/activities/44130911[/URL]

se guardi la traccia e la espandi un po dovresti intuirlo,in pratica puoi salire o dal muraglione(invece che andare in direzione ramognina prendi la rampa dissestata alla tua dx)o dalla parte opposta sali dalla rampa che trovi a sx salendo dall asfalto appena dopo il bivio per madonna della guardia/beato jacopo,primi 200 mt belli tosti e decisamente ultra teNNici,poi spiana....il boa lo trovi alla tua sx poco prima di arrivare ad un trivio(dx scendi in discarica dritto vai al muraglione)segnalato da freccietta.....primo km di single,poi arrivi su strada bianca,giri a sx(se prendi a dx vai verso muraglione)fai c.a. 400 mt e alla tua dx riparte il secondo tratto di singolino(segnalato da freccia):celopiùg:

cavolo...avevo capito fosse da un'altra parte....ottimo..quindi rimane sopra glli altri...quindi puoi concatenare.....magari facendo anche il + dal Beigua:bum-bum-:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
cavolo...avevo capito fosse da un'altra parte....ottimo..quindi rimane sopra glli altri...quindi puoi concatenare.....magari facendo anche il + dal Beigua:bum-bum-:
yes sir....e il Grifone che sta sullo spartiacque parallelo all fs.....il boaexpress lo puoi prendere indifferentemente da ramognina o muraglione e lo leghi ad uno degli altri trail e a sua volta puo essere il prosieguo di uno dei sentieri che scendono dal beigua....
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
a che ora girate??verso le 10 domani mattina mio figlio(quello bravo di famiglia ad andare in bici :smile:)aspetta degli amici piemotesi davanti al comune di varazze per accompagnarli ,se vi trovate come orario e volete unirvi:celopiùg:

Complimenti per il lavoro fatto e grazie a tuo figlio che ci ha accompagnato (tendo a bada i cavalli in salita...... poi mi dici che gli dai da mangiare.... :spetteguless:).

Abbiamo fatto il boaexpress e fs.

Ciao e grazie.
Alla prossima.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Complimenti per il lavoro fatto e grazie a tuo figlio che ci ha accompagnato (tendo a bada i cavalli in salita...... poi mi dici che gli dai da mangiare.... :spetteguless:).

Abbiamo fatto il boaexpress e fs.

Ciao e grazie.
Alla prossima.
ehh beata gioventù,magari fosse solo questione di menù:smile:potenza dei suoi 16 anni.....oggi mentre tornavo a casa dal lavoro ho incrociato dei ragazzi pavesi che facevano parte del vostro gruppo,stavano cercando l fb......
p.s. ti aspetto per l inaugurazione del Grifone:celopiùg:
 
Bravo bravo bravo, fatto oggi BoaXpress e FS, partendo tardi (un quarto a mezzogiorno). Il primo è corto ma divertente, a me è piaciuta più la prima parte della seconda, più guidata e con fondo più tecnico. Poi come ciliegina sulla torna ho incrociato alla fine (dove c'è il droppino) due trialisti che salivano in moto, molto gentili, si sono scusati.
E mi è piaciuta molto anche la rampona ultra tecnica a salire dal versante sud ;-)

Dulcis in fundo, ho battezzato il frontino nuovo in liguria, direi che è andato tutto bene :-?
P1000038.jpg



Ma a un certo punto il cielo era più che minaccioso...
P1000042.jpg



Però verso il mare splendeva il sole!
P1000045.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo