Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ragazzi ripidone finito e da provare,ora resta da tagliare qualche cespuglio sull ultimo tratto di single e la mia opera prima si puo dire terminata.......prima della salerno reggio calabria:smile::smile:......domenica pomeriggio come siete messi??si riesce a mettere su un branchetto di cinghiali??
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
domanda tecnica senza andare nel posto giusto!!! haha
mi prestano una forka da 150 da provare al posto della mia da 140..
problema la mi è conica, quella che mi prestano no, mi hanno detto che esiste una specia di riduzione da mettere al posto della conica da 1/5...praticamente più spessa all'interno...ne sapete niente??


è un'adattatore,dovrei averlo,domani ci guardo e ti so dire....
 
  • Mi piace
Reactions: pedalocantando

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
grande. posso eventualmente far sapere della cosa a un paio di persone di cogoleto? sono bravi guaglioni attempatelli anche più di noi
:spetteguless:
puoi???DEVI,con tutto il sudore che ho profuso su quel trail,la cosa piu gratificante e che sia usato dal maggior numero di biker possibile,anche perchè ora il piu e fatto,ma di tanto in tanto due colpi di rastrello saranno necessari...:celopiùg:

poi domenica e l inaugurazione ufficale:cucù:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io domenica pomeriggio è in famiglia...nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
darei la mia carta di credito per vedervi sul ripido!!!!!!!!!!!!!!
nooooooooooooooooooooo.....fatevi almeno un filmino!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbe,famo così.tu mandami un mp con user id e psw per usare on line la carta e io ti prometto che filmo tutti quelli che si avventureranno giu dal ripido:smile::smile:

ho rimosso(o meglio frantumato) la pietra e spianato i piccoli dossetti che c erano,in piu ho levato la contropendenza del primo ripidone,la parte dove tu avevi messo le pietre sul bordo,ora e tutto molto piu flow e questo aiuta ad imboccare meglio il mostro.....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ce mica qualcuno che ha due tavoloni da ponteggio che gli avanzano??o in alternativa un tubo di diametro importante,diciamo almeno 60/80 cm??nell ultimo pezzo di trail ci sarebbe da sistemare un passaggio in una zona molto erosa dall acqua,e le soluzioni sono per l appunto due,o pontino con i tavoloni o tubo per permettere il flusso dell acqua piovana e riempimento...
 
ce mica qualcuno che ha due tavoloni da ponteggio che gli avanzano??o in alternativa un tubo di diametro importante,diciamo almeno 60/80 cm??nell ultimo pezzo di trail ci sarebbe da sistemare un passaggio in una zona molto erosa dall acqua,e le soluzioni sono per l appunto due,o pontino con i tavoloni o tubo per permettere il flusso dell acqua piovana e riempimento...
io ho trovato solo un tavolone da due metri da ponteggio...altrimenti come ti ho già detto dei bancali...solo che portarli fino li...a lè dua....secondo mè è più facile la secnda soluzione un bel tbo in pvc....leggero e poi con picco e pala si riempie sopra...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io ho trovato solo un tavolone da due metri da ponteggio...altrimenti come ti ho già detto dei bancali...solo che portarli fino li...a lè dua....secondo mè è più facile la secnda soluzione un bel tbo in pvc....leggero e poi con picco e pala si riempie sopra...

si,sicuramente piu pratica l intubazione delle acque....portarli fino li e il meno,pero ci vogliono almeno 3 tavoloni,fare una passerella stretta e la scorciatoia per ortopedia:smile::smile:
anche secondo me la canalizzazione è meglio del pontino :spetteguless:
si sicuramente piu pratico.....attivatevi un po per il tubo allora:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo