Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
questa sera uscita fallita,dopo 1 km scarso uno dei miei compagni nottambuli ha fatto un volo nel vuoto di oltre 2 mt,per fortuna con conseguenze lievi però abbiamo preferito rientrare...
ovviamente dopo aver constatato che nn si è fatto male siamo scoppiati a ridere e lo abbiamo subito batezzato "uomo volante".

:spetteguless::spetteguless: allora nn sono l'unico a cadere evviva battaman l'uomo della notte un pipistrello :i-want-t::i-want-t:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Boa...ti sei perso un'uscitona,eravamo in sette,mancavi solo tuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
azzzz:rosik:...merco non credo,ma venerdi prossimo niente calcio,per cui se uscite ci sono....oggi mi sono dedicato alla fotografia alle 6h di stella,avro fatto un paio di centinaia di scatti......piu tardi le pubblico su effebi...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
azzzz:rosik:...merco non credo,ma venerdi prossimo niente calcio,per cui se uscite ci sono....oggi mi sono dedicato alla fotografia alle 6h di stella,avro fatto un paio di centinaia di scatti......piu tardi le pubblico su effebi...

che ridere ... tra i fotografati ci sono anch'io imbucato alla 6h perchè mi è stato detto di andare tranquillamente sul percorso ... così mi hai fotografato tu? nella foga non ti avevo riconosciuto!
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
che ridere ... tra i fotografati ci sono anch'io imbucato alla 6h perchè mi è stato detto di andare tranquillamente sul percorso ... così mi hai fotografato tu? nella foga non ti avevo riconosciuto!
li per li mi e venuto il dubbio,tra l altro mi pare di aver riconosciuto anche un ragazzo di cogoleto,ma non ne ero sicuro....ora ne sono certo :smile::smile:

p.s.
ormai sono agli sgoccioli con l F.S.,manca davvero pochissimo per congiungerlo ad un single track che arriva praticamente al mare...appena ultimati i lavori si deve fare un collaudo mettendo su un bel branco di cinghiali.......
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sono riuscito a vederle, spettacolo.
MA lo mandi il pargolo all'All Collina domenica?
Giro duro ma sicuramente divertente
se poi riesci a liberarti anche te!
non sapevo nulla di questa manifestazione,oggi provo ad accennarglielo,ma non credo,domenica sera c e l impegno istituzionale a Genova:smile:....piuttosto te di preciso quando rimonti sulla biga??qua io sono vicino all inaugurazione dell F.S. manca davvero poco,tipo quando si deve buttar giu l ultimo diaframma in un tunnel:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo