Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
si,sicuramente piu pratica l intubazione delle acque....portarli fino li e il meno,pero ci vogliono almeno 3 tavoloni,fare una passerella stretta e la scorciatoia per ortopedia:smile::smile:

si sicuramente piu pratico.....attivatevi un po per il tubo allora:celopiùg:

belin ... passerelle, acqua torrenziale, ripidoni ... non sapevo Vaze fosse in British Columbia :smile:

dammi un'idea di diametro e lunghezza, al tubo ci penso io, compro anche un cartello "black diamond" :smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
belin ... passerelle, acqua torrenziale, ripidoni ... non sapevo Vaze fosse in British Columbia :smile:

dammi un'idea di diametro e lunghezza, al tubo ci penso io, compro anche un cartello "black diamond" :smile:
ahhhhhhhhhhhhh,io in bici con te non ci vengo piuuuuuuuuuuuuu:smile::smile:

domenica lo vedrai di persona mi sa che facciamo prima:celopiùg:...ma non comprare niente ehhh,con calma un pezzo di tubo lo facciamo saltare fuori:il-saggi:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
belin ... passerelle, acqua torrenziale, ripidoni ... non sapevo Vaze fosse in British Columbia :smile:

dammi un'idea di diametro e lunghezza, al tubo ci penso io, compro anche un cartello "black diamond" :smile:
sai cosa potrebbe anche andar bene???uno di quei fusti di lamiera,gli si taglia il fondo e avrebbe le dimensioni ottimali
 
  • Mi piace
Reactions: pedalocantando

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ragazzi stasera sarò dalle vostre parti per una notturna, a parte il tracciato della 6 h, la olmo, guardia e rumenta di varazze e varie discese/salite del prezzemolo che nuovi sentieri ci sono da fare? mi sapete dare indicazioni dei sentieri che avete pulito/tracciato?
Grazie!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ragazzi stasera sarò dalle vostre parti per una notturna, a parte il tracciato della 6 h, la olmo, guardia e rumenta di varazze e varie discese/salite del prezzemolo che nuovi sentieri ci sono da fare? mi sapete dare indicazioni dei sentieri che avete pulito/tracciato?
Grazie!
ce l F.S. che partendo dalla discarica arriva fino ai piani d invrea,compressioni ripidoni e parecchi bei tratti tecnici su roccia,ma non ho la traccia e non e ancora segnalato,spiegartelo non e semplicissimo.....domenica spero di riuscire tracciarlo e poi la metto qui sul forum:celopiùg:

p.s.
se domenica nel primo pomeriggio vuoi aggregarti sei il benvenuto
 
  • Mi piace
Reactions: pedalocantando

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
Ragazzi stasera sarò dalle vostre parti per una notturna, a parte il tracciato della 6 h, la olmo, guardia e rumenta di varazze e varie discese/salite del prezzemolo che nuovi sentieri ci sono da fare? mi sapete dare indicazioni dei sentieri che avete pulito/tracciato?
Grazie!


ciao..se sei un nottambulo noi usciamo il mercoledi e il venerdi, se ti va puoi unirti,facciamo uscite soft ma divertenti,ieri sera abbiamo fatto due volte il percorso della 6h dei prati, lo hanno sistemato per bene,adesso si scende a bomba..

Boavista. domani sera se tutto va bene e se nn diluvia innauguro la biga nuova!!!!!!!!!!!!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Grazie delle risposte! in effetti girare con voi sarebbe l'ideale però i vostri orari mi sa che non coincidono con i miei! Di solito ci potrei essere sabato mattina o domenica mattina, e per le notturne martedì o giovedì! Impegni extra e signora permettendo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pedalocantando
Grazie delle risposte! in effetti girare con voi sarebbe l'ideale però i vostri orari mi sa che non coincidono con i miei! Di solito ci potrei essere sabato mattina o domenica mattina, e per le notturne martedì o giovedì! Impegni extra e signora permettendo!!!!

questo sabato mattina se vuoi ti guido io.
ho giusto solo la mattinata libera.
se non piove...
 

NigerC

Biker popularis
2/1/12
46
0
0
38
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi! visto che molti di voi abitano nei dintorni del beigua, mi sapreste dire se oggi ha piovuto tanto e se sta ancora piovendo? domani vorrei venire a girare dalle vostre parti e vorrei evitare di fare rafting invece che freeride :roll:
Grazie in anticipo!
 
Ciao ragazzi! visto che molti di voi abitano nei dintorni del beigua, mi sapreste dire se oggi ha piovuto tanto e se sta ancora piovendo? domani vorrei venire a girare dalle vostre parti e vorrei evitare di fare rafting invece che freeride :roll:
Grazie in anticipo!
ORE 19...SONO UN PAIO D'ORE CHE PIOVE...
io direi che domani non è giornata da beigua...li quando piove non scherza...ed inoltre siamo in bassa pressione quindi rischi di raidare tra le nuvole...:spetteguless:
però...sti meteo non sempre azzeccano e basta che smetta che si và...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao ragazzi! visto che molti di voi abitano nei dintorni del beigua, mi sapreste dire se oggi ha piovuto tanto e se sta ancora piovendo? domani vorrei venire a girare dalle vostre parti e vorrei evitare di fare rafting invece che freeride :roll:
Grazie in anticipo!
ora ha smesso,ma oggi ha piovuto abbastanza e domani,e vedere le previsioni,dovrebbe riprendere e continuare fino al tardo pomeriggio.....ripresa della pioggia la domenica mattina poi ci dovrebbe essere una pausa domenica nel primo pomeriggio......
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Boavista. domani sera se tutto va bene e se nn diluvia innauguro la biga nuova!!!!!!!!!!!!
immagino che l inaugurazione sia saltata:arrabbiat::arrabbiat:

ribadisco l invito a chiunque domani voglia farsi una pedalata...ritrovo verso le 13.30 davanti al comune di varazze...il tempo dovrebbe concedere una tregua per tutto il pomeriggio:omertà:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
meteo completamente cannato per oggi,mattino cosi cosi con poche gocce e pomeriggio con sole e pure caldo,ci saranno una 20ina di gradi...speriamo che domani siano quantomeno confermate le previsioni......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
meteo completamente cannato per oggi,mattino cosi cosi con poche gocce e pomeriggio con sole e pure caldo,ci saranno una 20ina di gradi...speriamo che domani siano quantomeno confermate le previsioni......
a dire il vero limet e 3b meteo ci hanno preso... Infatti con il mio pards ho scorrazzato sui sentieri fradici del finalese, ma che goduria quando è uscito il sole :-)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
a dire il vero limet e 3b meteo ci hanno preso... Infatti con il mio pards ho scorrazzato sui sentieri fradici del finalese, ma che goduria quando è uscito il sole :-)
heheh la teroria dei controlli incrociati...a volte premia:cucù: io ho guardato il meteo e dava acqua a catinelle,a rafforzare il tutto ieri sera mi sono passati i vigili in negozio comunicandomi che lo stato di allerta 1 era stato prorogato fino a stamattina.....per la cronaca in 17 anni almeno 20 stati di allerta nessun danno,in due occasioni danni e ovviamente lo stato di allerta non era stato dato:smile::smile:....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo