• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
MMMMMM...sento odore di biammortizzata....
ehhh,il nordicO fa come tutte le donnE,me l ha fatta odorare ma poi non me la da......la usa lEI per farsi ficO andando a prendere il caffè in piazza al paesello

ma si puo usare una stumpjumper per andare a prendere il caffè,quando io le farei fare la bella vita giu dai nostrani dirupi???ehh nonn ce giustizia
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
certo, io vado ANCHE a prenderci il caffè, mica come te che ci vai con la graziella rosa shoking
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Reactions: enri le fou

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
per ogni cosa c'è la tua carta di credito...
per le tue discese...
per le tue salite...
ma farsi cazziare sul forum...non ha prezzo!!!
ed e pure agggratis,o quasi

torniamo i.t. e seri,ce qualcuno disponibile per martedi/mercoledi pomeriggio per dare una sistemata definitiva all f.s./causin/c.n.p./san giacomo??ieri ho tagliato erba e rovi,restano da sistemare un paio di franette e tagliare nun po di tronchi che ostruiscono il passaggio........se riusciamo ad andarci in 2/3 gli diamo la botta definitiva.....questa volta si va senza bici sennò cazzeggiamo e non combiniamo una mazza
 
Reactions: enri le fou

Renpa73

Biker popularis
8/6/11
50
0
0
Stella (SV)
www.prezzemolosbear.it
Bike
Sono vintage: una 26
Questa settimana sono impegnato. Mi sono un po' perso i lavori, a che punto sta il Teiro Express? Settimana prossima un pomeriggio potrei trovarlo ...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Questa settimana sono impegnato. Mi sono un po' perso i lavori, a che punto sta il Teiro Express? Settimana prossima un pomeriggio potrei trovarlo ...


il teiro express credo necessiti solo della rimozione di ramaglia e pietrame vario,il taglio tronchi e cespugli dovrebbe essere terminato,l ultimo a passarci e stato pedalo,tocca sentire lui...io nell ultima settimana mi sono occupato della zona madonna dxella guardia....ormai sono quasi arrivato al mare,manca davvero poco.....


umhhh per il sabato sera mi ingolosisci,anche se io la domenica mattina lavoro e so gia che ce il rischio "mal di testa"...chri sale sicuro,devo ancora capire come,nel senso che prob sale con un amico,ma ancora non sicuro,forse anche pedalo era interessato,ma anche lui non mi ha confermato.io spero di raggiungervi domenica nel primo pomeriggio ma non ne sono sicuro,devo vedere come sono messo con il negozio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo