Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
piccolo reportage del giro di ieri

marco e pedalo reintegrano ..... frutta secca e marmellata

Per me il programma era "una pedalata solitaria dietro casa di un'oretta al massimo", poi sti due scatenati mi hanno tirato fino a Prariondo.

Boavista è stato un graditissimo nuovo incontro. Peccato per l'ora tarda che ci ha costretto al rientro dalla stessa via di salita.
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69
Per me il programma era "una pedalata solitaria dietro casa di un'oretta al massimo", poi sti due scatenati mi hanno tirato fino a Prariondo.

Boavista è stato un graditissimo nuovo incontro. Peccato per l'ora tarda che ci ha costretto al rientro dalla stessa via di salita.
te l'avevo detto che boavista è tosto...:cucù:

cmq grazie per lo scatenato...si...il mio fiato era scatenato...ma mollare mai!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Strano,solitamente si attengono al programma:smile:

e avresti dovuto vedere che scalinata....ma stavolta la guida non ero io:smile::smile:

te l'avevo detto che boavista è tosto...:cucù:

cmq grazie per lo scatenato...si...il mio fiato era scatenato...ma mollare mai!!

belin a metà strada hai detto,sono cotto,torno indietro e invece da li ti sei messo a tirare il gruppo :i-want-t::i-want-t:
Questa sera uscitona...castagnabuona,boscasso,brasi,campo da cross, cavatappi, discesa sei ore,strada dei cavalli , ritorno alla croce e discesa a castagnabuona.......
le gambe cominciano a girare.

la bici e un equazione precisa,piu vai piu ti fa andare.....

..... ti sei fermato lì apposta.

io lo sospettavo,tu che lo conosci meglio di me non fai che darmene conferma:up::up:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
EUREKA........oggi giretto esplorativo e gira e rigira......la via per il mare ce,il sentiero"casa nella prateria" ha il suo sfogo a valle,che porta dritti dritti al punto dove arriva il feccia bianca,e non solo,ho trovato una seconda variante che,partendo dal causin,arriva al pratone,tra l altro questa abbisogna solo di pochi ritocchi........work in progress:balla-co::balla-co:

p.s.

e con questo sono 666 messaggi:rock-it::rock-it::-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo