Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
eccchesssarà mmaiiii:smile:....sta bono va,che oggi ho imparato a volare:-|:-|.....io domani vado a finire di decespugliare e magari vedo se ritrovo il polar dove sono atterrato:omertà:

ma secondo me non hai problemi a volare...
è l'atterraggio che sbagli qlc cosa....non sò...
ma ieri mi sembravi il mio gatto quando si mette a pancia all'aria e graffia...
cmq la salita dei bergamaschi....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ma secondo me non hai problemi a volare...
è l'atterraggio che sbagli qlc cosa....non sò...
ma ieri mi sembravi il mio gatto quando si mette a pancia all'aria e graffia...
cmq la salita dei bergamaschi....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
be considerando che era un atterraggio d emergenza,senza carrello,non e andato poi così male ehh:cucù:

belin la salita dei bergamaschi e tornata ad essere un muro??tutta colpa del gel che ti sei ciucciato,altro che energizzante:smile::smile:
 
291746_260945450594337_224666498_n.jpg
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ahahahahaha appropisito di fragole.....chissa se quelle che hai piantato sul teiro express sono entrate in produzione:hahaha:

oggi ho ripercorso tutto il tracciato di ieri,ma il polar non l ho trovato,porca [email protected] compenso ho trovato un guinzaglio proprio dove ho spiccato il volo:smile::smile:
 
ahahahahaha appropisito di fragole.....chissa se quelle che hai piantato sul teiro express sono entrate in produzione:hahaha:

oggi ho ripercorso tutto il tracciato di ieri,ma il polar non l ho trovato,porca [email protected] compenso ho trovato un guinzaglio proprio dove ho spiccato il volo:smile::smile:
belin ora come fai....se fai i bergamaschi non sai di quanto sali...:smile::smile::smile:
 
tu ci scherzi,ma sapere la velocita con cui scali la mitica rampa che porta alla casa cantoniera e importante ehhhhhhhh:omertà:

PORCA TROIAAAAAAAAAAAA 140 EURO DI COMPUTERINOOOOOOOOOOOOO:arrabbiat::arrabbiat:
io ho un commodore64 a pile...se lo leghi bene magari ci stà sul manubrio...almeno quello se si stacca te ne accorgi e lo senti cadere....dai dai che te lo regalo....:smile::smile::smile::smile::smile:
logicamente ci vuole un manubrio laaaaaargo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo