Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
allora pedalo,stasera si sale sul beigua??se per te va bene ci si potrebbe beccare dove ci simao visti ieri e dali salire alle faje pra riundo ecc ecc
va bene, praticamente risaliamo come l'altra volta e invece che girare verso l'alpicella saliamo, giusto???
ma con calma...molta calma...
che ho le spalle che gridano vendetta...di ieri!!!
belin che robbbbbba!!! tanta tantisssima!
ottimo per imparare a galleggiare!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
va bene, praticamente risaliamo come l'altra volta e invece che girare verso l'alpicella saliamo, giusto???
ma con calma...molta calma...
che ho le spalle che gridano vendetta...di ieri!!!
belin che robbbbbba!!! tanta tantisssima!
ottimo per imparare a galleggiare!
ok,allora ci si vede alle 17/17.30 dove ci siamo visti ieri,io sono a casa,quando parti da albissola manda sms.....ritirati stamattina i cerchi di ritorno da shimano.....oggi li voglio testare per benino:freeride::freeride:

p.s.
se qualcuno vuole beiguare ovviamente e il benvenuto,partenza 17.00-17.30 da casanova.....
 
ok,allora ci si vede alle 17/17.30 dove ci siamo visti ieri,io sono a casa,quando parti da albissola manda sms.....ritirati stamattina i cerchi di ritorno da shimano.....oggi li voglio testare per benino:freeride::freeride:

p.s.
se qualcuno vuole beiguare ovviamente e il benvenuto,partenza 17.00-17.30 da casanova.....

tanti auguri a teeeeeee tanti auguri a teeeeeee...tanti auguri Riccardoneee tanti auguri a teeeeeeee!!!:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
va bene, praticamente risaliamo come l'altra volta e invece che girare verso l'alpicella saliamo, giusto???
ma con calma...molta calma...
che ho le spalle che gridano vendetta...di ieri!!!
belin che robbbbbba!!! tanta tantisssima!
ottimo per imparare a galleggiare!
piu che galleggiare,li si surfa insce e prie(sulle pietre),belin quei pochi pezzi che sono riuscito a fare mi hanno letteralmente sfasciato le braccia......ma quando si riuscira a dargli un minimo di scorrevolezza....ebbè,tanta robbba:i-want-t:


tanti auguri a teeeeeee tanti auguri a teeeeeee...tanti auguri Riccardoneee tanti auguri a teeeeeeee!!!:cucù:
obrigado .....e stas aspetto la torta:smile::smile:
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
ok,allora ci si vede alle 17/17.30 dove ci siamo visti ieri,io sono a casa,quando parti da albissola manda sms.....ritirati stamattina i cerchi di ritorno da shimano.....oggi li voglio testare per benino:freeride::freeride:

p.s.
se qualcuno vuole beiguare ovviamente e il benvenuto,partenza 17.00-17.30 da casanova.....

va bene, praticamente risaliamo come l'altra volta e invece che girare verso l'alpicella saliamo, giusto???
ma con calma...molta calma...
che ho le spalle che gridano vendetta...di ieri!!!
belin che robbbbbba!!! tanta tantisssima!
ottimo per imparare a galleggiare!

tanti auguri a teeeeeee tanti auguri a teeeeeee...tanti auguri Riccardoneee tanti auguri a teeeeeeee!!!:cucù:

piu che galleggiare,li si surfa insce e prie(sulle pietre),belin quei pochi pezzi che sono riuscito a fare mi hanno letteralmente sfasciato le braccia......ma quando si riuscira a dargli un minimo di scorrevolezza....ebbè,tanta robbba:i-want-t:



obrigado .....e stas aspetto la torta:smile::smile:

:cucù: ciao se salite il mitico bricco e vi vedete a casanova alle 17,00 17,30 arriverete alle faje all'incirca alle 18,00 se riesco ci vediamo alle faje cmq se vengo ti mando un sms :i-want-t:
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
oggi pomeriggio grand bel giro con pedalocantando e marco g,conosciuto con l occasione,(davvero una gradita sorpresa).partenza dalla ramognina,single fino al muraglione,da li faje e poi cianin cianin(ma mancu guei:i-want-t:)su a pra riundo.breve sosta e poi visto che l ora era gia abbastanza avanzata,rinuncia a salire in vetta e ridiscesa verso faje con la chicca finale della scalinata di pietra.....spettacolo puro:yeah!::yeah!:,cosi come spettacolare a stato il mio arrivo un pelo lunghetto con spalmaggio su danilo :smile::smile:
a far da cornice una giornata e un clima splendidi.....alla prossima figeau
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
eccovi in anteprima alcune foto del madonna della guardia ---->piani d invrea alias "freccia bianca",un sentiero su cui ci sarà da lavorare duro,ma che diventerà davvero spettacolare.....

image.php


image.php


image.php


image.php
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
piccolo reportage del giro di ieri

marco e pedalo reintegrano ..... frutta secca e marmellata

image.php


laggiù in fondo varagine

image.php


the big stone(s)(fortunatamente per lo scrivente non rolling:smile:)

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo