• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bando alle minkiate,domani io e fra(ntoyo) siamo a picconare sul madonna---->piani ..dalle 14.30 in poi............il sentiero e davvero stupendo ma il lavoro per riportarlo alla piena percorribilita non manca, .....per cui,se qualcuno volesse gradire si faccia sentire che gli do i dettagli su come raggiungerci in bici
 
Reactions: BIRD65IT
figurati se non ci sono...come fate senza birra???? uauauauauauaua
 
Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
seguo sempre volentieri questo tread, appena posso dopo il cinghialtracks 2012 vengo davvero volentieri a rigustare i vostri sentieri
quando vuoi,e come sempre, sarà un piacere ricambiare l ospitalità che mi riservi quando salgo da te in cinghialzone.....

per il cinghial penso che salirà il cinghialino......magari domani metto la pulce nell orecchio a pedalocantando,così te lo spedisco accompagnato e con l occasione pedalo potrebbe assaggiare la terra adelasica con la creme de la creme delle guide
 
Reactions: pedalocantando

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito
 

bikedidda

Biker serius
18/12/05
261
0
0
VARAZZE
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo