• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
PEDALOCANTANDO anch'io preferisco imparare girando in compagnia, ma qui mi pare che molti escano preferibilmente in settimana e/o alla sera e mi sono precluse entrambe le opzioni

BOAVISTA69 ... domenica si può fare, anche se devo rientrare prestino perchè alla sera lavoro a Loano. Ti mando un sms, grazie!
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito


io esco domenica mattina, se vuoi unirti fammi sapere..
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
io sono appena rientrato da un giro grandioso in adelasia con la magistrale guida di BIRD........spettacolo assoluto
Gran giro, questa mattina.
5 ore in giro per l'Adelasia, che sono volate, tra chiacchiere, barzellette stupide mischiate a discorsi semiseri e soprattutto abbiamo goduto dell'impagabile scenario naturale valorizzato da una giornata splendida.
Non guasta il fatto che non ho lasciato lembi di pelle sul percorso, ormai era diventata una triste consuetudine.
Un riconoscimento dovuto a Ric, per avere individuato con prontezza, con orecchio da musicista prestato alla meccanica della MTB, la causa del molesto rumorino metallico che mi infastidiva e preoccupava non poco.... MA CHE RESTI TRA NOI
 
hai ragione scusami intendevo 19,45, quando sono al lavoro scrivo di corsa e scrivo min.....te.
dalla croce che strada hai fatto per scendere?
se hai fatto l'asfalto forse ti ho visto.
dalla croce sono sceso a metà 6H ho girato a sx e sono andato a trovare un mio amico a castagnabuona...non ti preoccupare quando si è di corsa è normale....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er


tranquillo,certi segreti vanno custpoditi con cura


per il resto non posso che quotare......alla prossima
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
Buongiorno a tutti,
mio presento sono nuovo del topic!
Sabato mattina volevo venire dalle vs parti per provare qualche bel percorso, se ci fosse qualcuno che gira e volessi scortarmi mi unirei volentieri!
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
Buongiorno a tutti,
mio presento sono nuovo del topic!
Sabato mattina volevo venire dalle vs parti per provare qualche bel percorso, se ci fosse qualcuno che gira e volessi scortarmi mi unirei volentieri!

Io sabato giro, ma al pomeriggio. vabbè che sono il più ignorante del mazzo e non ti potrei accompagnare chissà dove ...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Io sabato giro, ma al pomeriggio. vabbè che sono il più ignorante del mazzo e non ti potrei accompagnare chissà dove ...
non ti buttare via così dai.....ormai sei del gruppo cinghiali di mare

io sabbu non ce la fo,ribadisco l invito se qualcuno vuole uscire domenica pomeriggio.....lunedi pomeriggio invece si potrebbe andare a sitemare il teiro express
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
ciao
grz a tutti ma alla domenica la famiglia mi reclama, avevo appunto tempo di girare sabato dal mattino presto fino alle 13-14 circa

che giro potreste consigliarmi? dove magari ci sia una bella discesa un po scorrevole, ultimamente ho fatto un sacco di “gradinate” pazzesche…

ps
avere il tempo un po di trail “sisteming” lo farei volentieri….
 

Frantoyo

Biker popularis
12/4/12
48
1
0
Stella
Visita sito
Ciao e benvenuto,guarda se ti piacciono le scalinate cè una guida che fa al caso tuo

Questa settimana per girare son messo male causa lavoro,la prossima vedrò di rifarmi un pochino.
non ti buttare via così dai.....ormai sei del gruppo cinghiali di mare

io sabbu non ce la fo,ribadisco l invito se qualcuno vuole uscire domenica pomeriggio.....lunedi pomeriggio invece si potrebbe andare a sitemare il teiro express

Lunedì dalle 5 se pulite ci sono volentieri.Aggiorniamoci
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao,potresti salire da celle via asfalto fino al bricco delle forche,poi vai alla pista di motoscross,una volta giunto li tieni la dx e prosegui su strada bianca,dopo un rampone con un paio di pezze di cemento h e una breve discesa,hai la prima discesa segnalata con segnavia due quadrati rossi,decisamente scorrevole con alcuni bei pezzi tecnici su roccia,seguendola fino alla fine arrivi nei pressi di una chiesetta(croce castagnabuona)li prosegui dritto di fronte alla chiesetta(non prendere la strada bianca a dx)e dopo poche decine di metri riparte un single non lunghissimo ma divertente.arrivato in fondo segui il sentiero fino ad un passaggio su una passerella di legno,da li a poco divente una strada bianca.fai la rampa e arrivi su una spece di pazzale sterrato.li proprio di fronte a dove spunta la rampa,parte un brevissimo single che sbuca su una strada bianca.da li puoi risalire al punto di partenza seguendola tutta fino all asfalto,appena intercetti l asfalto,in corrispondenza di due transenne di ferro,fai una svolta a U e prosegui fino ad arrivare di nuovo sulla celle sanda.ripeti bricco delle forche,pista ecc e invece che prendere i due quadrati rossi prosegui,fai un rampone di cemento e scollini su di un prato.fai poche decine di mt,e alla tua dx,in corrispondenza di un tavolo da pic-nic marcio,parte il cavatappi,sentiero davvero molto flow senza esasperazioni tecniche.l arrivo e sempre dalla croce di castagnabuona,a quel punto se ne hai ancora.puoi risalire e ridiscendere sul triangolo rosso,trail molto scorrevole e veloce,fino a cantalupo e poi da li,seguendo l asfalto,a varazze .il triangolo rosso altro non e che la prosecuzione della strada bianca che porta dapprima ai quadrati e successivamente al cavatappi......
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io lunedi ci sono,dobbiamo solo valutare se intervenire sul teiro express motosegamuniti,o sul bricco d.f. teglia.....ci aggiorniamo domenica
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF

guarda, me lo provo volentieri, vado sulla fiducia! tra l'altro grz per la spiegazione dettagliatissima!
 
E POI MUORI.....hahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo