Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
bene,questa settimana non riesco,ma la prox si va motosegamuniti
oltertutto...scendendo mi sono innestato in un secondo sentiero...insomma anche li c'è una ragnatela di sentieri...sai dove ci siamo fermati a guardare l'altro giorno? bene vai avanti di 100 mt in piano e arrivi su una punta di pietra con vista sul pero molto bella....e dali inizia il discesone!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Boavista..ieri sono andato a provare il percorso della 24 h ,ti dirò l'unico pezzo degno di nota è il toboga,il resto nn mi è piaciuto.
be la parte che scende,quantomeno a livello panoramico,non e male ehhh,per quanto riguarda la tecnicità del percorso,in effetti taboga a parte,non e niente di che,concordo.comunque li in zona hai una marea di bei trail,briga,dh donne,indiani,ponti romani,sentiero dei ciechi.......insomma alternative non mancano
 

ex discesista

Biker serius
19/2/11
235
0
0
Varazze
Visita sito
be la parte che scende,quantomeno a livello panoramico,non e male ehhh,per quanto riguarda la tecnicità del percorso,in effetti taboga a parte,non e niente di che,concordo.comunque li in zona hai una marea di bei trail,briga,dh donne,indiani,ponti romani,sentiero dei ciechi.......insomma alternative non mancano

sicuramente hai ragione,io ho girato solo sulla parte alta.

Comunque......domani sera ci sei???
 
io oggi non ce la fo,settimana prossima combiniamo sicuro,ci sono un sacco di bei sentieri con cui devi fare conoscenza:celopiùg:......venerdi semmai potresti aggregarti in corsa......
oggi lo recupero io!!! ci siamo messi d'accordo alle sei all'inizio dell'ingresso per l'utostrada di celle...dove c'è un bar...sull'aurelia...salita leggera...si lo sò sono masochista! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo