Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
dai, se non mi perdo vi faro sapere...!

lascia perdere pedalo ..... e uno scansafatiche:arrabbiat:......le tre discese in effetti sono abbastanza impegnative,ma se hai un minimo di allenamento sono assolutamente alla portata,in totale saranno non piu di di 800 mt totali di dislivello per c.a. 35/40 km,in ogni caso se non ne hai piu puoi sempre scendere sul triangolo rosso gia al secondo giro,se proprio uno lo vuoi saltare io ti consiglio di saltare i due quadrati e di farti cavatappi(tavololaccio marcio)e triangolo rosso per chiudere,anche se imho meritano tutti e tre.....facci sapere :celopiùg:
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
lascia perdere pedalo ..... e uno scansafatiche:arrabbiat:......le tre discese in effetti sono abbastanza impegnative,ma se hai un minimo di allenamento sono assolutamente alla portata,in totale saranno non piu di di 800 mt totali di dislivello per c.a. 35/40 km,in ogni caso se non ne hai piu puoi sempre scendere sul triangolo rosso gia al secondo giro,se proprio uno lo vuoi saltare io ti consiglio di saltare i due quadrati e di farti cavatappi(tavololaccio marcio)e triangolo rosso per chiudere,anche se imho meritano tutti e tre.....facci sapere :celopiùg:

grz! domani segue reportage!
 
ottimo,the new samurai in action:smile:

allora frantoyo facciamo che ci si vede lunedi verso le 17.00 davanti all ex santina e si va con il tuo fuoristrada a sistemare il teiro express?se qualcuno vuole/puo unirsi e ovviamente il benvenuto:celopiùg:
è possibile 17.15....? io finisco alle 5 e un qurto d'ora mi ci vuole a salire in macchina...ma se vengo in bici è un'altra storia...magari arrivo per le 16.45...ritorno al futuro...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
è possibile 17.15....? io finisco alle 5 e un qurto d'ora mi ci vuole a salire in macchina...ma se vengo in bici è un'altra storia...magari arrivo per le 16.45...ritorno al futuro...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

lascia perdere la bici va,che non vorrei essere responsabile della tua disintegrazione molecolare:smile::smile::smile:
:smile:

vendute le 17.20 dall ex santina:celopiùg:
OTon

Se a qualcuno interessa noi domani andiamo a fare sto giretto :-)

http://www.cicloalpinismo.com/2010/12/giro-del-monte-figogna.htmlhttp://www.cicloalpinismo.com/2010/12/giro-del-monte-figogna.html

Ritrovo zona parcheggi centro sportivo (prima dei deposito cisterne carburanti) verso le 9.20 ;-)

OToff

magari,non ho mai girato oltre la gava a levante e mi piacerebbe ....ma per me il sabato e assolutamente off bikemente parlando:omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
magari,non ho mai girato oltre la gava a levante e mi piacerebbe ....ma per me il sabato e assolutamente off bikemente parlando:omertà:
Spiace :-(

A dire il vero era stata programmata lo scorso anno, quando si tratta di gita in programma ci dobbiamo muovere per tempo :smile:, per la domenica 20 ma poi vuoi per impegni e vuoi (gran botta di C a spostarla) l'abbiamo anticipata al sabato
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Spiace :-(

A dire il vero era stata programmata lo scorso anno, quando si tratta di gita in programma ci dobbiamo muovere per tempo :smile:, per la domenica 20 ma poi vuoi per impegni e vuoi (gran botta di C a spostarla) l'abbiamo anticipata al sabato
ebbbbè.tra un belin e l altro....un annetto ci vuole ehhhh:smile:

comunque anche la domenica,soprattutto al mattino difficilmente sono libero,perdipiu andando verso la stagione estiva.ho un negozio in riviera,e quando scende gente ovviamente sono aperto,per cui, ponti, feste comandate, week end ecc ecc sono per me lavorativi.....poi mi rifaccio in settimana:i-want-t::i-want-t:
 
dal quagliodromo,ci si arriva agevolmente con il carro.....zio pedalo che e giovane e forte lo mettiamo dietro insieme agli attrezzi:smile:
stavo per proporlo io...nel cassone a belare....:omertà:
e mo ci facciamo due risate....
io porto tanta birra...così che poi dopo la birra facciamo tanta pipi contro gli alberi che non vogliamo...aspettiamo un anno e il gioco è fatto...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo