Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ci vedremo li allora,io motosega,attrezzi vari da potatura e un paio di zappe le porto.e il seggiolino per il terzo passeggero.In caso di meteo avverso,ci sentiamo per telefono.maledetta frana,ho Santina a 2minuti da casa,invece mi tocca devo andare fino a Gameragna e salir su!!!!!!!
belin davvero,e se i tempi d intervento saranno gli stessi di casanova,ne passeranno di anni
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti domattina mi piacerebbe venire a girare dalle vostre parti...ma nn conosco quasi nulla...ci sarebbe mica qualke volontario ke mi fa da guida? grazie
in caso ci si sente via cell (profilo pubblico) :-)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao,potresti salire da celle via asfalto fino al bricco delle forche,poi vai alla pista di motoscross,una volta giunto li tieni la dx e prosegui su strada bianca,dopo un rampone con un paio di pezze di cemento h e una breve discesa,hai la prima discesa segnalata con segnavia due quadrati rossi,decisamente scorrevole con alcuni bei pezzi tecnici su roccia,seguendola fino alla fine arrivi nei pressi di una chiesetta(croce castagnabuona)li prosegui dritto di fronte alla chiesetta(non prendere la strada bianca a dx)e dopo poche decine di metri riparte un single non lunghissimo ma divertente.arrivato in fondo segui il sentiero fino ad un passaggio su una passerella di legno,da li a poco divente una strada bianca.fai la rampa e arrivi su una spece di pazzale sterrato.li proprio di fronte a dove spunta la rampa,parte un brevissimo single che sbuca su una strada bianca.da li puoi risalire al punto di partenza seguendola tutta fino all asfalto,appena intercetti l asfalto,in corrispondenza di due transenne di ferro,fai una svolta a U e prosegui fino ad arrivare di nuovo sulla celle sanda.ripeti bricco delle forche,pista ecc e invece che prendere i due quadrati rossi prosegui,fai un rampone di cemento e scollini su di un prato.fai poche decine di mt,e alla tua dx,in corrispondenza di un tavolo da pic-nic marcio,parte il cavatappi,sentiero davvero molto flow senza esasperazioni tecniche.l arrivo e sempre dalla croce di castagnabuona,a quel punto se ne hai ancora.puoi risalire e ridiscendere sul triangolo rosso,trail molto scorrevole e veloce,fino a cantalupo e poi da li,seguendo l asfalto,a varazze .il triangolo rosso altro non e che la prosecuzione della strada bianca che porta dapprima ai quadrati e successivamente al cavatappi......
@fra 78,quoto un mio post,ce mauree che gira domattina,prova a vedere se riesci a contattarlo,non conosce neanche lui il luogo,ma tra le mie indicazioni e due biker magari riuscite a non perdervi:smile:.....

p.s.
se vuoi girare in settimana fatti sentire,ne parlammo gia mesi fa,io putroppo nel week end non riesco,eccetto qualche domenica pomeriggio
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io domani pomeriggio come anticipato esco,ancora non ho deciso il giro,se qualcuno si vuole aggregare si faccia avanti che decidiamo orario(non prima delle 13.30/14.00)e itinerario.......
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
scusate poi ieri sera nn ho più visto il forum...stamatt ho girato a ge in zona forti...
@ boavista domani mi potrei unire (se il tempo ce lo permette)...si mi ricordo, io purtroppo in settimana nn posso quasi mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo