Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@maxgastone domenica invece di salire da casanova sono salito da campomarzio... almeno in questo modo il nostro giro da criceto supera i 1000 metri di dislivello!
;-)
Ovviamente conosco quella "variante" ma non la faccio spesso perchè prima di girare verso Alpicella prendi delle ramate di freddo...

Non ho mai capito perchè passando da lì guadagni 50m di dislivello :smile:
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
sa...mi piacerebbe venire dalle vostre parti in questi giorni....anche prima di sabato...qualcuno fa un giro tranquillo al quale ci si puo aggregare?

Io conto di andar domani.... unica cosa... arrivando in bici da Voltri (Genova) salirei da Cogoleto/Sciarborasca/Deserto Varazze... l'idea potrebbe esser fare Frasquito-BOAExpress-discesa a scegliere fra FS+nuovo M oppure FB....
Se vuoi ci possiamo accordare x andar assieme da Cogoleto.... ;)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io conto di andar domani.... unica cosa... arrivando in bici da Voltri (Genova) salirei da Cogoleto/Sciarborasca/Deserto Varazze... l'idea potrebbe esser fare Frasquito-BOAExpress-discesa a scegliere fra FS+nuovo M oppure FB....
Se vuoi ci possiamo accordare x andar assieme da Cogoleto.... ;)
Ti fai un pezzo di FS con le prime compressioni, poi vai alla Guardia e fai FS o Hard rock ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
probabilmente sabato sarò a Varazze con amici verso le 10,30 - 11 c'è qualcuno che gira così magari mi fate vedere i sentieri nuovi? io conosco solo FS - FB - HARD ROCK e ho fatto una volta il Boa ma non ricordo nemmeno dove si prende...:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
probabilmente sabato sarò a Varazze con amici verso le 10,30 - 11 c'è qualcuno che gira così magari mi fate vedere i sentieri nuovi? io conosco solo FS - FB - HARD ROCK e ho fatto una volta il Boa ma non ricordo nemmeno dove si prende...:nunsacci:
fai così max: sali fino al passo del muraglione percorrendo la strada varazze-casanuova-faie poi al passo volgi lo sguardo verso sud e individui il frasquito che sale tra la sterrata verso sx in piano e la rampazza che punta dritta per dritta... Quando sei in cima vai a destra, poi sterrata a sinistra subito a destra su sentiero. Al successivo bivio scendi su sentiero divertente anche se corto. Arrivi alla sterrata e vai a sinistra. 300/400m lineari e arrivi all'attacco del boaexpress ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
fai così max: sali fino al passo del muraglione percorrendo la strada varazze-casanuova-faie poi al passo volgi lo sguardo verso sud e individui il frasquito che sale tra la sterrata verso sx in piano e la rampazza che punta dritta per dritta... Quando sei in cima vai a destra, poi sterrata a sinistra subito a destra su sentiero. Al successivo bivio scendi su sentiero divertente anche se corto. Arrivi alla sterrata e vai a sinistra. 300/400m lineari e arrivi all'attacco del boaexpress ;-)

grazie Max sei imbattibile!!!:up::adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
probabilmente sabato sarò a Varazze con amici verso le 10,30 - 11 c'è qualcuno che gira così magari mi fate vedere i sentieri nuovi? io conosco solo FS - FB - HARD ROCK e ho fatto una volta il Boa ma non ricordo nemmeno dove si prende...:nunsacci:
don't worry maxrosso lo conosco bene io...l'unico che non conosco è il nuovo M...ma si troverà...:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo