Buon Natale a tutto il gruppo di Varazze e dintorni!!
Sono un infiltrato che passerà a Celle Ligure gli ultimi giorni dell'anno. E' da un bel pò che non ci vengo ma in passato ci sono stato parecchio in vacanza ed ho anche pedalato un pò: se mi parlate di salita sterrata alla Madonna della Guardia sò di cosa state parlando e nel 2009 ho anche avuto il piacere di sperimentare i problemi causati dal solito abitante, infatti le volte successive sono salito su asfalto passando da Casanova (noia...).
Ho letto una 50ina di pagine di questo post e sono tentato di portarmi dietro la mtb per fare una pedalata o due se ne avrò l'occasione. Leggo che grazie all'impegno dell'utente Boavista ed altri sono sorti dei sentieri ormai diventati celeberrimi.
Se ho ben capito i principali sono (correggetemi se sbaglio):
- FS (Father/Son)
- FB (Freccia Bianca)
- Boavista Express
- Frasquito
- HR (Hard Rock)
- Grifone
Io mi muovo sempre con il gps per velocizzare i tour visto che i tempi sono sempre tirati, d'inverno ancora peggio poi. Volevo chiedervi se avete delle tracce GPS dei suddetti sentieri così studio un attimo il percorso e vado a dare un'occhiata, così potrò dire di esserci stato anche io!
Facendo qualche ricerca per il web ho trovato
questo tour descritto molto bene e relativa traccia GPS che dovrebbe concludersi proprio sul sentiero FS.
Il primo pezzo di questo tour lo conosco, il resto mi è nuovo.
Se aveste qualche traccia definita dei vari sentieri, ve ne sarei grato!
Un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà e ancora Auguri!