Punt alle falde del beigua....ma quanti bei sentieri tra varazze/celle e albissola

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao Boa, ancora grazie per il bel giro di ieri!
Qui trovate la traccia GPS

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=120639[/URL]

Tornando al discorso di ieri io e il president gran tempo sul Boaexpress pur non avendo tirato nel trasferimento!



con record nella seconda parte



peccato sull'HR per le 2 forature... ma ritorneremo per lasciare la traccia dei Cinghials!!! bbbuuahahahahaha
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
giovedi si finaleggia saltellando tra zona sanbernardino e manie(ciappi dolmen vacchè ruggetta.....5 ponti r. dh donne toboga 24h briga noli)non tutti ehhh :smile:.....si sceglierà tra questi :il-saggi:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Caro Boa mi unisco ai ringraziamenti di Wild e ti faccio i complimenti per le tue creazioni che personalmente sono andate oltre le mie aspettative, soprattutto considerando che hai sviluppato tutti i tuoi tracciati praticamente in solitaria ed in tempi da record!
GRANDE!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Ciao Boa, ancora grazie per il bel giro di ieri!
Qui trovate la traccia GPS

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=120639[/URL]

Tornando al discorso di ieri io e il president gran tempo sul Boaexpress pur non avendo tirato nel trasferimento!



con record nella seconda parte



peccato sull'HR per le 2 forature... ma ritorneremo per lasciare la traccia dei Cinghials!!! bbbuuahahahahaha

Bene Bene un altro STRAVISTA :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Senza essere troppo mielosi...

Un grosso augurio di buon natale a tutti...
merry_christmas_reindeer_05_h.gif


... e come da foto pedalate pedalate pedalate :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

Dave7

Biker superis
21/8/12
378
73
0
Varese
Visita sito
Bike
MDE Damper
Buon Natale a tutto il gruppo di Varazze e dintorni!!

Sono un infiltrato che passerà a Celle Ligure gli ultimi giorni dell'anno. E' da un bel pò che non ci vengo ma in passato ci sono stato parecchio in vacanza ed ho anche pedalato un pò: se mi parlate di salita sterrata alla Madonna della Guardia sò di cosa state parlando e nel 2009 ho anche avuto il piacere di sperimentare i problemi causati dal solito abitante, infatti le volte successive sono salito su asfalto passando da Casanova (noia...).

Ho letto una 50ina di pagine di questo post e sono tentato di portarmi dietro la mtb per fare una pedalata o due se ne avrò l'occasione. Leggo che grazie all'impegno dell'utente Boavista ed altri sono sorti dei sentieri ormai diventati celeberrimi.

Se ho ben capito i principali sono (correggetemi se sbaglio):

- FS (Father/Son)
- FB (Freccia Bianca)
- Boavista Express
- Frasquito
- HR (Hard Rock)
- Grifone

Io mi muovo sempre con il gps per velocizzare i tour visto che i tempi sono sempre tirati, d'inverno ancora peggio poi. Volevo chiedervi se avete delle tracce GPS dei suddetti sentieri così studio un attimo il percorso e vado a dare un'occhiata, così potrò dire di esserci stato anche io!

Facendo qualche ricerca per il web ho trovato questo tour descritto molto bene e relativa traccia GPS che dovrebbe concludersi proprio sul sentiero FS.
Il primo pezzo di questo tour lo conosco, il resto mi è nuovo.

Se aveste qualche traccia definita dei vari sentieri, ve ne sarei grato!

Un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà e ancora Auguri!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Buon Natale a tutto il gruppo di Varazze e dintorni!!

Sono un infiltrato che passerà a Celle Ligure gli ultimi giorni dell'anno. E' da un bel pò che non ci vengo ma in passato ci sono stato parecchio in vacanza ed ho anche pedalato un pò: se mi parlate di salita sterrata alla Madonna della Guardia sò di cosa state parlando e nel 2009 ho anche avuto il piacere di sperimentare i problemi causati dal solito abitante, infatti le volte successive sono salito su asfalto passando da Casanova (noia...).

Ho letto una 50ina di pagine di questo post e sono tentato di portarmi dietro la mtb per fare una pedalata o due se ne avrò l'occasione. Leggo che grazie all'impegno dell'utente Boavista ed altri sono sorti dei sentieri ormai diventati celeberrimi.

Se ho ben capito i principali sono (correggetemi se sbaglio):

- FS (Father/Son)
- FB (Freccia Bianca)
- Boavista Express
- Frasquito
- HR (Hard Rock)
- Grifone

Io mi muovo sempre con il gps per velocizzare i tour visto che i tempi sono sempre tirati, d'inverno ancora peggio poi. Volevo chiedervi se avete delle tracce GPS dei suddetti sentieri così studio un attimo il percorso e vado a dare un'occhiata, così potrò dire di esserci stato anche io!

Facendo qualche ricerca per il web ho trovato questo tour descritto molto bene e relativa traccia GPS che dovrebbe concludersi proprio sul sentiero FS.
Il primo pezzo di questo tour lo conosco, il resto mi è nuovo.

Se aveste qualche traccia definita dei vari sentieri, ve ne sarei grato!

Un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà e ancora Auguri!
ciao la mtb portatela di sicuro,ce un sacco di nuove tracce che meritano di essere percorse:celopiùg:.se sei su facebook trovi tutte le tracce sul gruppo facebook nella sezione file https://www.facebook.com/groups/505564886154346/
oppure sparse qua e la nel tread http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=showattachments&t=227924
quel giro e una sorta di anello,lo facemmo lo scorso anno con gli amici cinghials,ma con un po di fantasia se ne possono comporre molti altri...dalla salita della madonna della guardia ora come ora ci si passa senza grossi problemi(in salita)il vecchietto e defunto,e gli attuali propietari,anche se ci sono state alcuni episodio poco piacevoli,in genere non rompono le palle,e con gli stessi si sta cercando di venirne a capo una volta per tutte.io a celle ho il negozio(pasta fresca nel vicolo di fronte alla macelleria)se hai bisogno di qualche info passa pure,se poi il 28 sei gia giu,con alcuni amici si dovrebbe uscire,se hai piacere sei il benvenuto...
 

Dave7

Biker superis
21/8/12
378
73
0
Varese
Visita sito
Bike
MDE Damper
Oltre ad avere creato dei sentieri diventati famosi sei stato così gentile da rispondermi il giorno di Natale !!
Grazie mille, adesso mi studio per bene tutto il materiale!
Per il resto ti rispondo in MP onde evitare di sporcare il thread con inutili miei dettagli che non servono a nulla ;-)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Oltre ad avere creato dei sentieri diventati famosi sei stato così gentile da rispondermi il giorno di Natale !!
Grazie mille, adesso mi studio per bene tutto il materiale!
Per il resto ti rispondo in MP onde evitare di sporcare il thread con inutili miei dettagli che non servono a nulla ;-)
ma figurati:celopiùg:....inoltre muovendo un po le mani ho iniziato a smaltire la valanga di cibo e alcool ingurgitata in questi due giorni:smile::smile:ci si sente:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao ragazzi, sono alla ricerca di informazioni, cosa mi dite di questo giro, ne vale la pena ed è fattibile? avrei visto anche un' altra traccia, questa, un po' più freeride, aggiungendola con quest' altra per sfruttare la parte finale e scendere fino a Varazze, non so ancora quando verrò ma prima della fine dell'anno probabilmente,
avete consigli, grazie o-o
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao ragazzi, sono alla ricerca di informazioni, cosa mi dite di questo giro, ne vale la pena ed è fattibile? avrei visto anche un' altra traccia, questa, un po' più freeride, aggiungendola con quest' altra per sfruttare la parte finale e scendere fino a Varazze, non so ancora quando verrò ma prima della fine dell'anno probabilmente,
avete consigli, grazie o-o
ciao,i primi due allo stato attuale non sono fattibili,questa foto ritrae la partenza di local e Z, ed stata scattata oggi....
image.php


l ultimo e il giro fatto lo scorso anno con nonnocarb,quello si fa tranquillamente non andando mai oltre i 500 mt di altitudine....nel frattempo abbiamo creato/recuperato altri trail(Grifone, FB,Hard Rock,BOAexpress) ,se vai qui
http://www.beiguainsanetribu.it/

nella sezione unduro trovi tutte le tracce e piccole descrizioni dei vari sentieri....se hai qualche ulteriore dubbio chiedi pure:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao,i primi due allo stato attuale non sono fattibili,questa foto ritrae la partenza di local e Z, ed stata scattata oggi....


l ultimo e il giro fatto lo scorso anno con nonnocarb,quello si fa tranquillamente non andando mai oltre i 500 mt di altitudine....nel frattempo abbiamo creato/recuperato altri trail(Grifone, FB,Hard Rock,BOAexpress) ,se vai qui
[url]http://www.beiguainsanetribu.it/[/URL]

nella sezione unduro trovi tutte le tracce e piccole descrizioni dei vari sentieri....se hai qualche ulteriore dubbio chiedi pure:celopiùg:
grazie molto utile, ora vedremo cosa fare con il resto della compagnia che essendo un po' ripetitivi mi sa che mi riporteranno a Finale
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
grazie molto utile, ora vedremo cosa fare con il resto della compagnia che essendo un po' ripetitivi mi sa che mi riporteranno a Finale

Carissimo, spero tutto ok, è un bel po' che non ci si sente nemmeno sul forum...

Questo è il giro fatto qualche settimana fa a Varazze, vedi se ti può essere di ispirazione per convincere i tuoi compari...

[URL="http://connect.garmin.com/activity/413467219"][url]http://connect.garmin.com/activity/413467219[/URL][/URL]

Cosi siamo sui 1000 e rotti di dislivello, se siete delle "macchine" potreste risalire ancora e farvi FS integrale...
Nella traccia il punto di partenza è vicino al casello, in alternativa potete andare alla piazza del mercato (e palazzetto?) dove c'è ampio park.

Anyway, buon 2014 a voi e a tutti i frequentatori della zona!!!

:celopiùg:
 

Allegati

  • MTB Varazze 071213.zip
    32,3 KB · Visite: 14

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Varazze Trail Area

oscuro perché a me finora sconosciuto, domandone per i local, non esiste la possibilità di scendere dal Bric delle forche in direzione Pero/Faie e andare a risalire verso la Madonna della Guardia?
ciao
nel tuo video hai fatto nell ordine cavatappi,due quadrati rossi + 6h,toboga di gameragna ed infine il singolino che si fa in salita(tu sei sceso)nella gran fondo olmo,se ci aggiungi anche il triangolo rosso(invece che imboccare il cavatappi prosegui dritto)tutti i vecchi trail varazzini...esiste il modo di scendere da quella zona e concatenare qualche trail di zona madonna della guardia,anzi due modi,tre se ci aggiungi il bitume.il primo e scendere tramite il teiro express verso pero(esci in zona cartiera),lo imbocchi proseguendo sul triangolo rosso dopo il bivio cavatappi,arrivi nei pressi di un casolare di cacciatori(quagliodromo)li invece che scendere verso cantalupo (triangolo rosso)entri nell area prativa e in fondo al prato segui la stradina che dopo essere arrivata nei pressi di un antenna diventa single(teiro express)una volta arrivato in zona pero risali verso il muraglione via campomarzio muggine,la seconda e passare la pista da motocross lasciandosela sulla dx e prendere la sterrata che trovi alla tua dx c.a. 300/400 mt dopo.la stradina diventa poi un singolino,e dopo un po di saliscendi arrivi all attacco del 5 stelle(alla tua dx) che ti porta sotto stella san martino...da li raggiungi l alpicella(o via prati di polzemola acquedotto o via bitume )poi faje muraglione....
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
ciao
nel tuo video hai fatto nell ordine cavatappi,due quadrati rossi + 6h,toboga di gameragna ed infine il singolino che si fa in salita(tu sei sceso)nella gran fondo olmo,se ci aggiungi anche il triangolo rosso(invece che imboccare il cavatappi prosegui dritto)tutti i vecchi trail varazzini...esiste il modo di scendere da quella zona e concatenare qualche trail di zona madonna della guardia,anzi due modi,tre se ci aggiungi il bitume.il primo e scendere tramite il teiro express verso pero(esci in zona cartiera),lo imbocchi proseguendo sul triangolo rosso dopo il bivio cavatappi,arrivi nei pressi di un casolare di cacciatori(quagliodromo)li invece che scendere verso cantalupo (triangolo rosso)entri nell area prativa e in fondo al prato segui la stradina che dopo essere arrivata nei pressi di un antenna diventa single(teiro express)una volta arrivato in zona pero risali verso il muraglione via campomarzio muggine,la seconda e passare la pista da motocross lasciandosela sulla dx e prendere la sterrata che trovi alla tua dx c.a. 300/400 mt dopo.la stradina diventa poi un singolino,e dopo un po di saliscendi arrivi all attacco del 5 stelle(alla tua dx) che ti porta sotto stella san martino...da li raggiungi l alpicella(o via prati di polzemola acquedotto o via bitume )poi faje muraglione....

Mannaggia la pupazza... Te lo regalo io il gps, ho perso due anni di vita solo a leggere...:hahaha: :smile::hahaha:

P.S. Non sei + il mio trailbuilder preferito... a meno che non ti siano arrivati i mie auguri via sms... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo