Alla 24h di Roma non ne ho vista una

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
E fai bene: io ti ho indicato l'equivalente Canyon, ma qui entrano in gioco anche altri fattori, in primis l'assistenza... La mia prima biga e' stata una Specy semplicemente perche' Deca... non esisteva :-)
Cavolo, sei tu l'uomo del tarlo (nel senso che mi hai messo il tarlo)!
Quella Canyon è stupenda, forse con i pedali (non compresi) pesa come la 8.2, forse 50 euro di spedizione e 50 di pedali aumentano il prezzo di 100 euro, forse ho la buca delle lettere troppo piccola per una bici, forse le ruote della 8.2 sono superiori, tutti i forse che voglio, ma rimane il fatto che è meravigliosa, stupenda, fantastica.
Va a finire che mi prenderò la 8.2, ma come wallpaper ci metto quella.
Ciauz!
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Cavolo, sei tu l'uomo del tarlo (nel senso che mi hai messo il tarlo)!
Quella Canyon è stupenda, forse con i pedali (non compresi) pesa come la 8.2, forse 50 euro di spedizione e 50 di pedali aumentano il prezzo di 100 euro, forse ho la buca delle lettere troppo piccola per una bici, forse le ruote della 8.2 sono superiori, tutti i forse che voglio, ma rimane il fatto che è meravigliosa, stupenda, fantastica.
Va a finire che mi prenderò la 8.2, ma come wallpaper ci metto quella.
Ciauz!

Scusa ti compri una o due belle bombolette di nero lucido e il gioco è fatto.....
:cucù:

Una bella 8.2 DARK limited edition.....
 

cesarone77

Biker superis
Qual'è il motivo del disinteresse per questo marchio a livelli medi-alti?

La Deca è competitivissima sul livello medio, ma non fa' bici di altissima gamma. Chi fa' agonismo in MTB usa bici in carbonio, la Deca non le fa', come non fa' bici da 5.000 €.

E soprattutto, perché mi sta passando la voglia di comprarmi la 8.1 che ho puntato per i miei 40 anni di febbraio?

Fattela tornare la voglia perchè al prezzo della 8.1 non esiste sul mercato cocorrente che possa offrire altrettanta componentistica e montatura.

Benvenuto nel club di quelli che ponderano gli acquisti e non prendono le bici solo perchè sono belle!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
si ma deca o non deca quando guardo la mia bici deve anche piacermi.
fa parte dei parametri di scelta, può avere più o meno peso ma va considerato.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
La Deca è competitivissima sul livello medio, ma non fa' bici di altissima gamma. Chi fa' agonismo in MTB usa bici in carbonio, la Deca non le fa', come non fa' bici da 5.000 €.
In effetti grazie ai consigli di chi ha scritto qui la voglia mi è ritornata, anche se mi hanno messo a conoscenza di una Canyon pari livello e bellissima e in più mi hanno convinto a passare direttamente alla 8.2.
Comunque quello che mi ha stupito quando ho assistito ad una gara con 1.500 bikers è stato di non averne vista una.
Nessuna, capisci?
Tutti pazzi con 5.000 euri di bici?
Poi qualcuno mi ha detto che il problema è anche che sono miope, perché qualcuna ce n'era, e mi sono consolato (della Decathlon, non della miopia)!
Ciauz.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Caro amico,
di Decathlon, oltre a quelle citate dai nostri amici, ce ne erano parecchie, addirittura c'era una squadra da 8 che era interamente composta da Decathlonisti.
C’era almeno un solitario che aveva la bici alta di gamma front da XC di Decathlon.
È strano che tu non ne abbia vista neanche una.
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
si ma deca o non deca quando guardo la mia bici deve anche piacermi.
fa parte dei parametri di scelta, può avere più o meno peso ma va considerato.

Chiedo scusa, ma con questa storia della bellezza si stà andando un pò fuori tema, da che ne so io la bellezza è un qualcosa di soggettivo e quindi una cosa che piace a me non deve necessariamente piacere agli altri.
Altrimenti tutti avremmo la stessa auto, gli stessi vestiti e così via...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Caro amico,
di Decathlon, oltre a quelle citate dai nostri amici, ce ne erano parecchie, addirittura c'era una squadra da 8 che era interamente composta da Decathlonisti.
C’era almeno un solitario che aveva la bici alta di gamma front da XC di Decathlon.
È strano che tu non ne abbia vista neanche una.
Probabilmente per vederle le ho viste, semplicemente non le ho sapute riconoscere.
Ho fatto 97 foto e non ce l'ho presa mai.
Però ho visto dei ragazzi con la casacca Decathlon lì ai cambi che quindi evidentemente assistevano la squadra da te citata.
Rimane il fatto che ce n'erano meno di quanto avrei creduto, ma grazie a un sacco di gente ho capito il perché.
Ciauz.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
...
Comunque quello che mi ha stupito quando ho assistito ad una gara con 1.500 bikers è stato di non averne vista una.
Nessuna, capisci?
Tutti pazzi con 5.000 euri di bici?
Poi qualcuno mi ha detto che il problema è anche che sono miope, perché qualcuna ce n'era, e mi sono consolato (della Decathlon, non della miopia)!
Ciauz.


forse le deca non si notano.......

perchè non hanno i colori caratteristici delle Full Dynamics, oppure delle KTM, oppure delle Cannondale per non parlare delle Specialized....tutte aziende che spendono una valanga di soldi in pubblicità proprio per farsi riconoscere......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo