ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
..questa me fa paura!
quanto gavì tribolà?

Fa conto che 1600 sono stati tutti pedalati con 200 metri su ghiaccio neve ma con grip mostruoso senza fatica il problema (in parte sapevamo che avrebbe potuto essere così) è arrivato per gli ultimi 400 che fatti in condizioni di "piedabilità" scarsa :smile: sono sembrati altri 2000 :-)

o de SIete dei matti da....slegare grandi e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che prima caressa
se non go visto mae un salado e dopo coe baguette ligà soto e zaino
(meio quee dee protesion) lè da foto dell'anno sempre che no te gai
scancelà colcossa col fotosiop:smile:
quando che tacarè un pocall-smontain vegn anca mì
note
selvadego alias erminio

no no niente fotosciop anzi manca tanta roba dalle immagini te fasso l'elenco

5 lt di acqua
1,5 di aranciata (ma non è riuscita ad arrivare al bivacco :smile: )
The caldo di Spa
1lt de vin in carton per fare, penso il più buon brulè che abbia mai bevuto
Barrette e Panini vari (anche questi non hanno visto il bivacco )
Frutta secca e non
1 soppressa (quella sul tubo di spa)
2 baguettes
creakers
1 confezione di cipolle arrosto
1 confezione di peperoni arrosto zucchine e carote
1 Kg di Pasta
500gr penso (l'era comunque tanto) di Ragù bianco
1 pendola grande di grana
2 buste di grana grattuggiato
The
1 bussolotto di Caffè
e dulcis in fondo....un mega salame de cioccolato squisito

praticamente [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ha moltiplicato per 4 le sue normali abitudini :smile:


brào [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] o-o... la foto di me immerso nella neve fino all'inguine la dice tutta della tribulata!... tribulada si ma che figata!... mi son divertito come un matto!!!

:celopiùg: concordo :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
qui il mio racconto di come è andata [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6787861&postcount=394"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6787861&postcount=394[/URL][/URL]

difficile raccontare il benessere che si prova ad un'esperienza del genere, benessere fortemente legato allo star assieme con gli amici intorno ad un fuoco mentre la notte si consuma lentamente assieme ad una candela accesa ;-)

image.php


[album]38381[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
qui il mio racconto di come è andata [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6787861&postcount=394"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6787861&postcount=394[/URL][/URL]

difficile raccontare il benessere che si prova ad un'esperienza del genere, benessere fortemente legato allo star assieme con gli amici intorno ad un fuoco mentre la notte si consuma lentamente assieme ad una candela accesa ;-)


[album]38381[/album]

Come direbbe Balasso: Go caricato anca mi, le foto del weeeekende pena passato

[album]38389[/album]

PS: Buon Natale!!!!



Viste viste belle belle da mettere nell'album dei ricordi

Buon Natale
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
no no niente fotosciop anzi manca tanta roba dalle immagini te fasso l'elenco

5 lt di acqua
1,5 di aranciata (ma non è riuscita ad arrivare al bivacco :smile: )
The caldo di Spa
1lt de vin in carton per fare, penso il più buon brulè che abbia mai bevuto
Barrette e Panini vari (anche questi non hanno visto il bivacco )
Frutta secca e non
1 soppressa (quella sul tubo di spa)
2 baguettes
creakers
1 confezione di cipolle arrosto
1 confezione di peperoni arrosto zucchine e carote
1 Kg di Pasta
500gr penso (l'era comunque tanto) di Ragù bianco
1 pendola grande di grana
2 buste di grana grattuggiato
The
1 bussolotto di Caffè
e dulcis in fondo....un mega salame de cioccolato squisito

praticamente [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ha moltiplicato per 4 le sue normali abitudini :smile:

:celopiùg: concordo :celopiùg:

Hai dimenticato il kilo di biscotti e il litro di brulè di mela che avevamo preparato per il vostro arrivo al parcheggio tanto per riempire piccolo vuoto che vi è rimasto in pancia :smile:
ma visto che non siete arrivati in tempo abbiamo spazzolato tutto noi

Bella avventura veramente anche se ancora non mi sono convinto di invidiarvi ma un bel mucchio di ammirazione non ve lo leva nessuno

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Hai dimenticato il kilo di biscotti e il litro di brulè di mela che avevamo preparato per il vostro arrivo al parcheggio tanto per riempire piccolo vuoto che vi è rimasto in pancia :smile:
ma visto che non siete arrivati in tempo abbiamo spazzolato tutto noi

Bella avventura veramente anche se ancora non mi sono convinto di invidiarvi ma un bel mucchio di ammirazione non ve lo leva nessuno

Emil

Emil e più che altro Erika vi ringrazio ma tutta quella neve trovata su ci ha fatti tardare giusto di 40 minuti necessari per gustarci le vostre prelibatezze, che sono invece state molto apprezzate dagli altri amici.


Ho fatto una raccolta di questa straordinaria 2 giorni con le foto mie di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] Laura e [MENTION=71701]EmilG[/MENTION]. Le 2 giornate sono differenti ma le metto sullo stesso piano anche perchè in ambedue ciò che traspare è l'amicizia :celopiùg:

Raccolta Bivacco Argentino e Pranzo al Serot - YouTube
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri giro organizzato all'ultimo momento con [MENTION=126192]Geep[/MENTION] assieme a Laura e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] su Novegno salendo dal Cerbaro creste e Summano con discesa dal Grumello.

con noi anche un piccolo amico per qualche tempo
image.php


image.php


image.php


image.php


qui tutte le altre
[album]38509[/album]

Grazie Ragazzi per la bella giornata
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri giro organizzato all'ultimo momento con @Geep assieme a Laura e @albert1978 su Novegno salendo dal Cerbaro creste e Summano con discesa dal Grumello.

qui tutte le altre
[album]38509[/album]

Grazie Ragazzi per la bella giornata

fighe lone, e chi s'immaginava che avevate dei monti interessanti, le foto viste fino ad ora del novegno e summano mi hanno sempre fatto pensare il contrario!... xè propria vera che le foto le conta!!!

mi fa piacere vedere "terreno sotto le ruote" :spetteguless: ora però adegua i tagli alla morfologia della foto stessa senza fossilizzarti sui 16:9... ci guadagnerebbe notevolmente la ponderazione dei pesi ... e raddrizza gli orrizzonti ;-)

PS: ma a voi MTB-MAG.com (la HOME del forum) funziona??? ... quando la apro mi manda al magazine del forum
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
fighe lone, e chi s'immaginava che avevate dei monti interessanti, le foto viste fino ad ora del novegno e summano mi hanno sempre fatto pensare il contrario!... xè propria vera che le foto le conta!!!

mi fa piacere vedere "terreno sotto le ruote" :spetteguless: ora però adegua i tagli alla morfologia della foto stessa senza fossilizzarti sui 16:9... ci guadagnerebbe notevolmente la ponderazione dei pesi ... e raddrizza gli orrizzonti ;-)

PS: ma a voi MTB-MAG.com (la HOME del forum) funziona??? ... quando la apro mi manda al magazine del forum

:-) non ti fidi mai dei nostri monti :-) , hai almeno 1 km di creste da fotografare e poi dal piccolo summano se è come ieri vedi anche l'amico the voice a casa sua ne veneziano che rosica perchè non l'ho invitato :smile:

son sincero ieri c'è stato un momento dove tutti ci siamo bobbizzati, avevamo aperto un set fotografico, visto che non si poteva fare la Pria con il Buso e relativa foto avevamo un po' di più tempo.

:arrabbiat:....grazie per l'invito :rosik:

:soffriba: la sculacciata è riferita a me chiedo umilmente scusa, per la seconda volta, ma la decisione l'abbiamo proprio presa verso le 22.00 .

Giurin giurello che da oggi in poi mando MP a manetta :-) (tieniti libero per lunedì 06 Brusa la Vecia reloaded

Visto che ci sono io [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] siamo da stasera in quel di brescia con gli amici BdB Nicola penso fino al 30 noi fino al 01/2014 almeno spero di riuscire a rientrare per l'1 :smile:

Non so se poi Bobo e Laura ci raggiungano 1 o 2 gg.

Che girano in zona quasi tutti i giorni ci sono [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=126192]Geep[/MENTION]

BUON ANNO a TUTTI
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
fighe lone, e chi s'immaginava che avevate dei monti interessanti, le foto viste fino ad ora del novegno e summano mi hanno sempre fatto pensare il contrario!... xè propria vera che le foto le conta!!!

Qua Bobo te me tocchi sul personale!!
Cengio, Summano, Novegno, PASUBIO, CAREGA (che xe anca vicentino), Paù, Toraro, etc etc e te rimani stupito che dalle parti de Vicenza ghe xe bei posti?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qua Bobo te me tocchi sul personale!!
Cengio, Summano, Novegno, PASUBIO, CAREGA (che xe anca vicentino), Paù, Toraro, etc etc e te rimani stupito che dalle parti de Vicenza ghe xe bei posti?

non lo metto in dubbio, volevo solo sottolineare che le foto per far apprezzare un luogo contono molto, come quelle del lone di ieri, e che dalle vostre parti, almeno qui sul forum, ho solo visto tanto toraro e niente di più... quando venni sul grappa a fare il 153 non ero molto convinto ed invece presenta degli scorci veramente FOTOnici però mai nessuno in anni e anni non s'era mai impegnato a farlo vedere!... c'è voluto un foresto dell'ovest per rendere giustizia al grappa! :smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
la decisione l'abbiamo proprio presa verso le 22.00 .

Giurin giurello che da oggi in poi mando MP a manetta :-)


siamo da stasera in quel di brescia con gli amici BdB Nicola penso fino al 30 noi fino al 01/2014
Non so se poi Bobo e Laura ci raggiungano 1 o 2 gg.

credo che basti scrivere sul topic l'intenzione con orario e luogo di ritrovo anche se è tardi :spetteguless:


non so che vuole fare laura ma so che io sono ammalato ed non ho idea che riesca a rimettermi a breve... spero per il 30 e il 31 con il pernotto allo scoiattolo, pensavo di prendere il 1° traghetto utile a torri per poi salire in valvestino da toscolano maderno in modo di incontrarvi a bollone a metà giornata per poi proseguire assieme, poi il giorno dopo, una volta arrivati al nota, scenderei dal 102 verso limone o dal tignaga per portarmi più vicino a maderno in tempo per il traghetto di rientro... in giornata sento laura e sento che ne pensa

PS: mi piacerebbe sapere come ha programmato il rientro @nicola377 con un giorno di anticipo, da ledro gussago non è proprio dietro l'angolo!!! magari ci si può mettere d'accordo per il meglio... per esempio, se io e laura, sempre che ci sia, traghettiamo con l'auto così poi si può accompagnare nicola a dove ha lasciato l'auto e si tornerebbe tutti a casa in autostrada

ridomando nuovamente: qualcuno mi può dire se l'home gli funziona????????
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io non ho alcun problema

grazie francesco... sull'account di mio figlio non ci sono problemi ma io non ho risolto completamente il problema, ogni volta mi riporta al magazine del forum marrone, ho provato ad accedere tramite FB ma niente, lo apro solo inserendo il sito su google e solo su crome per poi copiarlo su explorer o su firefox ma dura poco poi il forum si accorge dell'inganno e mi torna tutto come prima su tutti e 3 i browser

ho provato a riloggarmi ed a cancellare cronologia e cookies ma niente! Sembra proprio che io sia stato bannato su MTB-MAG :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo