ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi prendo l'onere di ribattezzare il tutto, come la prima edizione di
LAGONIGHT :up:

Bravo Alberto bella Idea :celopiùg:

Mi raccomando la pattuglia di sfondamento deve conquistare il bastione molto presto che le riserve anzi la riserva arriva in solitaria con lo scuro alla luce del faretto...... proprio come Babbo Natale (smilzo però ) :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
nicola, purtroppo la fdg con te come poser non verrà con questa tornata visto che non sai posare :smile:, di quelle già caricate quella che ha riscontrato più successo è con alberto ed a dire il vero è anche la mia preferita
....taaaaak!!!

uso il link che ci ha inviato @albert1978
maaaa me son perso qualcosa?:nunsacci:

maaaa non sera dito che veniva anca mi!?... com'ela che mi el link non lo go visto?... bivaco argentin?... ma i programi quai xèli? :nunsacci::nunsacci:

...se ghe xè segreti tanto val tenerseli sconti tuti... o no!!!? :nunsacci:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
maaaa non sera dito che veniva anca mi!?... com'ela che mi el link non lo go visto?... bivaco argentin?... ma i programi quai xèli? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...se ghe xè segreti tanto val tenerseli sconti tuti... o no!!!? :nunsacci:

se invese de continuare a comperarte Macchinette fotografiche te te comperi un cellulare serio (quasi quasi te lo regalo ) che funziona bene e aggratis :-) con i messaggini i link li vedresti :smile::smile::smile:

comunque tu sei già contato da tempo ci avevi già detto che venivi :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se invese de continuare a comperarte Macchinette fotografiche te te comperi un cellulare serio (quasi quasi te lo regalo ) che funziona bene e aggratis :-) con i messaggini i link li vedresti :smile::smile::smile:

comunque tu sei già contato da tempo ci avevi già detto che venivi :-)

ah, ecco! me parea che m'ero perso qualcosa! :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo partenza alle 8.00 da Roncegno Terme stesso parcheggio dell'altra volta
QUI

ma stavolta porta il perno passante :smile::smile::smile:
e lascia spazio nello zaino dobbiamo dividerci le cose da portare su.

C'è qualcosaltro che dovrei sapere?... magari elenco partecipanti, traccia e dislivello approssimativo dei 2 gg e cosa devo portare io da casa
... ma l'abbigliamento per il pranzo deve stare in zaino o si torna alle auto a roncegno per poi salire con gli altri? ... grassie ;-)

PS: comunque vada sarà 'na figata!!!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
C'è qualcosaltro che dovrei sapere?... magari elenco partecipanti, traccia e dislivello approssimativo dei 2 gg e cosa devo portare io da casa
... ma l'abbigliamento per il pranzo deve stare in zaino o si torna alle auto a roncegno per poi salire con gli altri? ... grassie ;-)

PS: comunque vada sarà 'na figata!!!

Partecipanti del sabato:
Io,
Te,
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ;
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] ;
e questi si fermano a dormire in bivacco.

Poi ci saranno assieme a noi
[MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
Laura
che rientrano a casa la sera.

Traccia del sabato 2000 D+ (e dobbiamo portarci su quello che serve per la notte e per la cena)
La domenica poi partiamo prima dell'alba e scendiamo velocemente per essere alle auto entro le 8.30 2000 D- (possiamo lasciare zavorre e varie in auto) e saliamo con gli altri al rifugio per la cena 1000 d+

Da mangiare porta Spa, e poi ci sistemiamo economicamente con lui, (logicamnete alla partenza di sabato dobbiamo spartirci un po i carichi comuni) :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Partecipanti del sabato:
Io,
Te,
@lonebiker ;
@Spa ;
e questi si fermano a dormire in bivacco.

Poi ci saranno assieme a noi
@nicola377
Laura
che rientrano a casa la sera. cioè partono sabato da roncegno con noi e scendono prima del tramonto?

Traccia del sabato 2000 D+ (e dobbiamo portarci su quello che serve per la notte e per la cena) ma basta il saccopelo con lenzuolo termico e cuscino tattico o serve anche il materassino autogonfiante?

La domenica poi partiamo prima dell'alba e scendiamo velocemente per essere alle auto entro le 8.30 2000 D- (possiamo lasciare zavorre e varie in auto) e saliamo con gli altri al rifugio perla cena ( pranzo vero?)1000 d+

Da mangiare porta Spa, e poi ci sistemiamo economicamente con lui, (logicamnete alla partenza di sabato dobbiamo spartirci un po i carichi comuni) :celopiùg:
:nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ho aggiunto nuove foto all'album del supermegagironespettacolare di sabato

[album]38108[/album]

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo