ALL MOUNTAIN Veneto

Grazie di cuore @Spa @lonebiker @nicola377 @PierVI

sono stato molto contento che abbiate partecipato a questo girone di fine anno.
Spiace che in alcuni frangenti sia stato faticoso, e scusate se a volte cercavo di glissare su quanto mancava al rifugio :smile:
ma ho notato sempre un gran bel spirito e conoscendovi un po' so di che pasta siete fatti e che non mollate mai :mrgreen:

Mi spiace soprattutto per Pier che ha dovuto abbandonare (enorme piacere rivederti al Pernici!! ), l'ultima volta ti avevo visto al Tremilzo ed eri in splendida forma, sono sicuro che col 2014 pedalerai più forte di prima.

Insomma, grazie davvero a tutti, e a presto

Grazie a tutti voi!!!

Davvero tutto stupendo!!! GRAZIE MILLE!!!:celopiùg:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
sono stato molto contento che abbiate partecipato a questo girone di fine anno.
Spiace che in alcuni frangenti sia stato faticoso, e scusate se a volte cercavo di glissare su quanto mancava al rifugio :smile:
ma ho notato sempre un gran bel spirito e conoscendovi un po' so di che pasta siete fatti e che non mollate mai :mrgreen:


In realta' c'e' una parte del mio corpo che ha mollato a tal punto da farmi spingere la bici quasi in pianura e non sono le gambe…e' ancora in fase di recupero:smile:


Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato a questi ultimi quattro giorni più' belli dell'anno


[MENTION=126192]Geep[/MENTION]
mi son dimenticato di dirti che le foto del novegno sono veramente belle ma le hai fatte tu?:smile:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
4 giorni molto molto intensi ma fantastici pochi dati:
Day 1 2200 D+ x 60Km pioggia e nuvoloso
Day 2 2120 D+ x 50Km sole splendente
Day 3 2400 D+ x 50Km sole splendente
Day 4 il ritorno a casa 1500 D+ per 57Km sole splendente

Complimenti per la "performance" a te [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e a tutti gli altri compagni di viaggio :medita:...ma come fate :nunsacci: ...che gambe d'acciaio. :hail:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Complimenti per la "performance" a te [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e a tutti gli altri compagni di viaggio :medita:...ma come fate :nunsacci: ...che gambe d'acciaio. :hail:

Ciao Sid, nulla di straordinario ma solo tanto Cu.o vero [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :smile::smile::smile:

comunque ti confesso che è stata una bellissima esperienza che vorrò sicuramente ripetere.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
In realta' c'e' una parte del mio corpo che ha mollato a tal punto da farmi spingere la bici quasi in pianura e non sono le gambe…e' ancora in fase di recupero:smile:

:mrgreen:

ma come ci siamo divertiti sui sentierini? nonostante le borse attaccate via alla bici qualche numero l'abbiamo fatto.

nel bosco a scendere dal Pernici, sulla neve-ghiaccio ho sbregato i pantaloni in uno dei tanti scivoloni. che robe, non si stava in piedi :smile:

http://www.flickr.com/photos/23360545@N06/sets/72157639354449575/

Ecco le belle foto fatte da Perse, per me stavolta niente foto ma vedrò di recuperare nelle prossime uscite

e la salita-discesa sull'Altissimo? :specc: ecco, sta faccina sono io che salgo, aggiungi solo la bici a spalla :smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
:mrgreen:

ma come ci siamo divertiti sui sentierini? nonostante le borse attaccate via alla bici qualche numero l'abbiamo fatto.

nel bosco a scendere dal Pernici, sulla neve-ghiaccio ho sbregato i pantaloni in uno dei tanti scivoloni. che robe, non si stava in piedi :smile:

http://www.flickr.com/photos/23360545@N06/sets/72157639354449575/

Ecco le belle foto fatte da Perse, per me stavolta niente foto ma vedrò di recuperare nelle prossime uscite

e la salita-discesa sull'Altissimo? :specc: ecco, sta faccina sono io che salgo, aggiungi solo la bici a spalla :smile:


eheh la discesa dal Pernici e' stata super! ;-)

non avevo dubbi che riuscivate ad arrivare sull'Altissimo grandi!!!…ma racconta un po'… dalla neve che c'era sicuramente salita bici in spalla ma la discesa? era fattibile?

Bellissime le foto di [MENTION=17764]Perse[/MENTION], bellissima quella delle bici la mattina del 2 ahaha che storie… che giro…
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
eheh la discesa dal Pernici e' stata super! ;-)

non avevo dubbi che riuscivate ad arrivare sull'Altissimo grandi!!!…ma racconta un po'… dalla neve che c'era sicuramente salita bici in spalla ma la discesa? era fattibile?

Bellissime le foto di @Perse, bellissima quella delle bici la mattina del 2 ahaha che storie… che giro…

Sosta a Brentonico e Dopo 2 pizze a testa :rosik: siamo arrivati alle 16 al Graziani tutta in sella senza difficoltà perchè la strada era battutissima (se non le numerose auto puzzone verso san Valentino), poi salitona, faticosa su una montagna di neve e sentierino battuto.
Tramonto bellissimo, e l'ultimo traverso pedalato fino al rifugio, è stata una grande emozione, nonostante un paio di punti scivolosi e ripidi su sentierino di 20cm nella neve, dove bisognava stare all'occhio.

Al Damiano Chiesa siamo stati benone, al caldo e coccolati. Nella notte è arriata la bufera, forte vento e visibilità nulla. Siamo scesi, tutta a piedi, stando attenti a ricalare le orme della salita (il sentiero battuto non era più visibile). non è stata una passeggiata soprattutto perchè non si vedeva niente, tutto bianco e la neve che arrivava orizzontale negli occhi.

Magari in condizioni di buona visibilità, ci saremmo divertiti a scendere, probabilmente qualcosa si faceva, mettendo in conto qualche volo divertente nella neve. Arrivati al Graziani siamo andati a bocca di Navene sulla strada innevata, e poi discesa fino a Navene, su bel tratturo. Da qua lungo trasferimento sotto la pioggia fino a Molinetto, al negozio di Vittorio. bella storia, fino alla fine ;-)

e il vostro rientro come è andato?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sosta a Brentonico e Dopo 2 pizze a testa :rosik: siamo arrivati alle 16 al Graziani tutta in sella senza difficoltà perchè la strada era battutissima (se non le numerose auto puzzone verso san Valentino), poi salitona, faticosa su una montagna di neve e sentierino battuto.
Tramonto bellissimo, e l'ultimo traverso pedalato fino al rifugio, è stata una grande emozione, nonostante un paio di punti scivolosi e ripidi su sentierino di 20cm nella neve, dove bisognava stare all'occhio.

Al Damiano Chiesa siamo stati benone, al caldo e coccolati. Nella notte è arriata la bufera, forte vento e visibilità nulla. Siamo scesi, tutta a piedi, stando attenti a ricalare le orme della salita (il sentiero battuto non era più visibile). non è stata una passeggiata soprattutto perchè non si vedeva niente, tutto bianco e la neve che arrivava orizzontale negli occhi.

Magari in condizioni di buona visibilità, ci saremmo divertiti a scendere, probabilmente qualcosa si faceva, mettendo in conto qualche volo divertente nella neve. Arrivati al Graziani siamo andati a bocca di Navene sulla strada innevata, e poi discesa fino a Navene, su bel tratturo. Da qua lungo trasferimento sotto la pioggia fino a Molinetto, al negozio di Vittorio. bella storia, fino alla fine ;-)

e il vostro rientro come è andato?


Anche se con qualche pezzo a piedi ne e' uscita ugualmente una gran bella avventura

Noi causa neve abbiamo dovuto optare per trasferimento tutto su asfalto passando per il passo della Borcola e poi giù' a Posina (dove mi sono fatto venire a prendere, il mio culo urlava pieta')

I due sentieri che avevamo in mente di fare relativamente vicini erano raggiungibili solo perdendo molto tempo a camminare su neve.
Ci sono anche sentieri che partono a quote più' basse ma bisognava proseguire verso Luserna e Altipiano…troppi Km, troppo distanti e poco tempo a disposizione

Sfortunatamente il passo della Borcola non offre niente per scendere in fuori strada…peccato ma come finale va bene lo stesso

Alla prossima ;-)
 
:mrgreen:

ma come ci siamo divertiti sui sentierini? nonostante le borse attaccate via alla bici qualche numero l'abbiamo fatto.

nel bosco a scendere dal Pernici, sulla neve-ghiaccio ho sbregato i pantaloni in uno dei tanti scivoloni. che robe, non si stava in piedi :smile:

http://www.flickr.com/photos/23360545@N06/sets/72157639354449575/

Ecco le belle foto fatte da Perse, per me stavolta niente foto ma vedrò di recuperare nelle prossime uscite

e la salita-discesa sull'Altissimo? :specc: ecco, sta faccina sono io che salgo, aggiungi solo la bici a spalla :smile:

Complimenti!!! Bellissime le foto!!!:}}}:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sosta a Brentonico e Dopo 2 pizze a testa :rosik: siamo arrivati alle 16 al Graziani tutta in sella senza difficoltà perchè la strada era battutissima (se non le numerose auto puzzone verso san Valentino), poi salitona, faticosa su una montagna di neve e sentierino battuto.
Tramonto bellissimo, e l'ultimo traverso pedalato fino al rifugio, è stata una grande emozione, nonostante un paio di punti scivolosi e ripidi su sentierino di 20cm nella neve, dove bisognava stare all'occhio.

Al Damiano Chiesa siamo stati benone, al caldo e coccolati.

per la via brentonico una volta ci portai vito ed elena e ricordo che non è stata piacevole la salita proprio per le auto (ricordo che gli leggevo negl'occhi "MAI PIU'":smile:... mai dire mai!!! :il-saggi:)
alla fine, da torbole al chiesa, sono stati 40 km di salita, una copada :zapalott: e non c'era la neve!!!...
grandi, siete stati veramente immensi!


PS:le foto di perse sono bellissime e quella delle bici fuori dal chiesa brinate dalla bufera racchiude in sè una grande avventura!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sosta a Brentonico e Dopo 2 pizze a testa :rosik: siamo arrivati alle 16 al Graziani tutta in sella senza difficoltà perchè la strada era battutissima (se non le numerose auto puzzone verso san Valentino), poi salitona, faticosa su una montagna di neve e sentierino battuto.
Tramonto bellissimo, e l'ultimo traverso pedalato fino al rifugio, è stata una grande emozione, nonostante un paio di punti scivolosi e ripidi su sentierino di 20cm nella neve, dove bisognava stare all'occhio.

Al Damiano Chiesa siamo stati benone, al caldo e coccolati. Nella notte è arriata la bufera, forte vento e visibilità nulla. Siamo scesi, tutta a piedi, stando attenti a ricalare le orme della salita (il sentiero battuto non era più visibile). non è stata una passeggiata soprattutto perchè non si vedeva niente, tutto bianco e la neve che arrivava orizzontale negli occhi.

Magari in condizioni di buona visibilità, ci saremmo divertiti a scendere, probabilmente qualcosa si faceva, mettendo in conto qualche volo divertente nella neve. Arrivati al Graziani siamo andati a bocca di Navene sulla strada innevata, e poi discesa fino a Navene, su bel tratturo. Da qua lungo trasferimento sotto la pioggia fino a Molinetto, al negozio di Vittorio. bella storia, fino alla fine ;-)

e il vostro rientro come è andato?

Salendo alla Borcola con [MENTION=18869]Spa[/MENTION] si diceva che se non vi fermava una montagna di neve, sicuramente ci sareste arrivati visto le vostre enormi capacità anche se aiutate da una doppia pizza :smile::smile: grande Dario e Perse . Saggia la decisione di scendere a piedi in quelle condizioni.

:}}}:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene Bene ragazzi ho trovato tra le foto di Laura del Novegno Summano questa sequenza carina che mi riguarda e che dimostra che anche una ciofeca di discesista, quale io sono, riesce a fare tornantini molto stretti senza il nose press, grazie Laura

IMG_1767-MOTION.gif


QUI tutte le altre molto belle

Controllando invece quelle Grappa di Laura ho notato che il buon [MENTION=126192]Geep[/MENTION] sembra esserci arrivato al rifugio bassano stavolta visto l'arrossamento in faccia :smile::smile::smile:

IMG_1881.jpg


IMG_7053.jpg


QUI le altre
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Domani si gira sul Cesen

Ritrovo a Miane (TV) alle 8.45
Alle 12.00-12.30 si arriva su al rifugio per mangiare qualcosa di caldo e cambiarsi


Partecipanti:
  • albert1978
    Lonebiker
    nicola377
    Geep
    Spa
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
LAST MINUTE....

Domani a grande richiesta, giro AM (per l'occasione viso il meteo sarà Alta Marea) in pedemontana trevigiana alle pendici del monte Cesen.
Circa 30 km x circa 1500 d+
- salita da definire ma sicuramente dura e bagnata.
- discesa sent. 989 divertente e bagnato.

Cosa molto importante ore 12.00 pranzo al rif. Posa Puner, per affrontare lo spiedo locale.

PS: Per chi viene portarsi cambi e ombrella, per l'acqua non ci sono problemi domani :rosik:

Partenza ore 9.00 in sella dal cimitero di Miane (TV) così chi ci lascerà, sempre domani, sarà comodo al luogo dell'eterno riposo :prega:

qui:
https://maps.google.it/maps?q=miane...noid=cRz0DHk4zGDo-84pVgxL8Q&cbp=12,2.7,,0,1.2
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani Civillina salita da Novale di Valdagno
Ritrovo ore 08.15 al cimitero di Novale.

https://maps.google.it/maps?q=Via+Ch...27.77,,0,-1.32

Vogliamo salire fino alla cima del Civilina e scendere per due bei sentieri.
circa 25 km per 1000 D+

Presenti:
Igor
Michele
Gianfry
Io
Spa
albert1978
nicola377
Geep
Laura
PierVI ? hai finito di montare la bike?

se ne parla QUI
 
Domani Civillina salita da Novale di Valdagno
Ritrovo ore 08.15 al cimitero di Novale.

https://maps.google.it/maps?q=Via+Ch...27.77,,0,-1.32

Vogliamo salire fino alla cima del Civilina e scendere per due bei sentieri.
circa 25 km per 1000 D+

Presenti:
Igor
Michele
Gianfry

se ne parla QUI

o noi saliamo da Magrè partenza alle 08.00 da QUI Parcheggio delle Chiesa

Partecipanti

1) Io
2) [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
3) [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
4) [MENTION=15285]nicola377[/MENTION]
5) [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
6) Laura
7) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ? hai finito di montare la bike?

Se il tempo lo permette faremo tutto il percorso di Gianfry più un rientro a noi necessario per ritornare verso Magrè

:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domani Civillina salita da Novale di Valdagno
Ritrovo ore 08.15 al cimitero di Novale.

[URL]https://maps.google.it/maps?q=Via+Ch...27.77,,0,-1.32[/URL]

Vogliamo salire fino alla cima del Civilina e scendere per due bei sentieri.
circa 25 km per 1000 D+

Presenti:
Igor
Michele
Gianfry
Io
Spa
albert1978
nicola377
Geep
Laura
PierVI ? hai finito di montare la bike?

se ne parla QUI

mi dispiace ma proprio non riesco ad essere in sintonia con voi... come caxxo si fa ad andare fino a pescara e fare più di 1000 km AR per un giro da soli 1000 m. D+????? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo