ALL MOUNTAIN Veneto

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
o-oChe giornatona! Giro non banale ma GST durissimo!! Vera eroe è Miriam che starà ancora ripulendo, anche se Seby e Spa avevano già lustrato il fondo delle pentole...
Aspettiamo le foto del giorno (a occhio ce n'è per un paio di mesi) e un bel Bobo-report.
Grazie a tutti per l'ottima compagnia austroungarica o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Giornata iniziata e finita male...per la mia bike naturalmente :i-want-t: ...non certo per la splendida compagnia venetolombardtrentina o meglio austroungarica come dice [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION]. :il-saggi:
Un grazie a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per la magica pensata del giro :sbavon: (peccato che non siamo riusciti a fare il sentiero delle Creste di Navene...mi mancava nel repertorio), al mio amico di uscite [MENTION=72512]Manny[/MENTION] per il forcellino del cambio e a [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION] per le sue magiche mani da meccanico senza i quali non avrei portato a termine il giro :medita: , a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ed [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] che finalmente ho conosciuto dopo aver letto più volte delle loro continue scorribande, a [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] lo scherzoso e divertente moderatore di Mtb Forum e a [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] che ha capito con molti anni di anticipo che tipo di giri si possono fare con la mtb.
Speriamo di rivederci a breve per altre belle uscite. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
Grazie mille per la splendida serata che hai organizzato, peccato non essere stato dei vostri sull'altissimo ma alla sera ci ho dato dentro come se fossi stato tutto il giorno a pedalare con voi :smile:
Grazie a tutti per la bella compagnia
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene Bene, Magnifico Sabato integrale i primi ringraziamenti sono doverosi per il padrone di casa [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per noi Bobo per il giro e l'ospitalità serale e Miriam che si è sobbarcata l'onere maggiore di sfamarci in modo splendido.

Grazie Grazie Grazie!!!

Giornata molto bella percorso lungo ma tra una chiacchera e l'altra fatta con [MENTION=72512]Manny[/MENTION] e poi [MENTION=94795]SID65[/MENTION] coriacei trentini finalmente conosciuti dal vivo è stato un piacere, il tempo è volato, tanto volato che il ns. Mod [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] ha avuto modo di sperimentare la prima notturna :smile: grazie Francesco di averci fatto compagnia.

Piacere aver poi pedalato con [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION] conosciuto alla cena BdB gran pedalatore e con i miei abituali compagni d'uscita [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e Modello [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] :smile: .

Seratona poi in compagnia di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che è riuscito a rompere lo sbarramento dei Forconi, la pearà non poteva aspettare, [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] [MENTION=12797]cascio[/MENTION] [MENTION=9101]seby13[/MENTION] [MENTION=11308]dario88[/MENTION]


qui le mie foto
[album]38092[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
scusate se mi collego solo ora ma ancò me son 'mbriagà col ripasso del Spa :-P...mmmmmh! che bon!!!

grazie a tutti per la compagnia in questo super giro, piùttosto duro ma non potete dire di certo poco spettacolare, la fatica è stata ripagata alla grande, i panorami che abbiamo visto erano superlativi e il tramonto sul carega da batticuore!!!

un grazie particolare ai presenti alla serata in taverna da parte mia e da myriam per essere venuti e per averci fatto passare una piacevolissima serata o-o
PS: maaaa quanto tiralo el me camin!? :smile:

@Manny, spero che il tuo polso sia a posto!?


da domattina per 3 giorni sono a bologna per lavoro e quindi spero di riuscire a postare le foto entro le una di notte... non c'è bisogno che vi dica che sono belle e tantissime ;-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
oggi col vito e la elena siamo saliti sull'altissimo, giornata meteo-splendida e il sentiero delle creste è davvero spettacolare! mi mancava, mai fatto. c'era pieno di camosci, e le creste a picco sul garda, e i tornantini e qualche passaggino tecnico. casso che bel! ero contento fes!

poi Corno della Paura col tramonto sul Carega, pure noi :mrgreen:, e discesa al Crepuscolo, pure noi :mrgreen:

a presto con qualche foto. Bel giro davvero!

EDIT, ovviamente grazie infinite a Bobo e Myriam e a tutti i presenti per la cena di ieri sera, è stato un piacevolissimo ritrovo,
con cibo splendido e compagnia ancor di più se possibile. belle le ciciarate sui giri in mtb ascoltando il vostro bell'accento :mrgreen:
arrivato a casa ho trovato i capelli storti verso sinistra da tanto tirava il camino del Bobo. Potanis! :mrgreen:

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Caro Bobo e Miriam, un grazie di cuore per l'ospitalità di sabato sera a casa vostra.
E' stata una serata magnifica.
Miriam, oltre esser un grande donna, è una grande cuoca e ci ha veramente "coccolati".
Di Bobo, scopro ogni volta un qualcosa di nuovo e mi stupisco e sono affascinata.
Siccome a tavola, sabato sera, continuavate a raccontare di quanto era stato bello il giro che avevate fatto, questa mattina, io, Vittorio e Dario, siamo andati a farlo da ripetenti.
Da Sabbionara siamo saliti al Rifugio Chiesa, Sentiero delle Creste ( paesaggio del lago di Garda da rimanere senza parole............da tanto era magnifico).
Poi risalita fino al Corno della Paura e discesa con i fari per notturna fino alle auto.
Chiusura del giro a Rivalta in pizzeria, dove abbiamo "attivato" il pizzaiolo alle 18,00. Il giro è UNO DEI MIGLIORI che abbia mai fatto in inverno!
Grazie ragazzi per aver postato la traccia.
Alla prossima e spero presto!. Ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ecome qua anca mi ..... sempre per ultimo :loll: e proprio per il fatto di essere l'ultimo non posso che essere ripetitivo.

Il giro è stato stra-faticoso :vecio: , ma la fatica è stata ampiamente ripagata dalla spettacolare veduta a 360° goduta dalla cima dell'Altissimo :sbavon:.

Come immaginavo il Bobografo non ha rispettato l'impegno di non fare foto
rk01_fotografo_02.gif
, ma con una giornata simile era impossibile non farne ..... se a questo ci aggiungiamo che il [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ha trovato in [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] il fotobikermodello ideale :smile: e un guasto meccanico, il rientro al chiaror di luna è stata una certezza ma anche una bellissima esperienza.

La cena in taverna ha messo il sigillo ..... l'ospitalità e l'ottima cucina di Myriam ha reso indimenticabile questa giornata, grazie Bobo e signora per averla pensata e grazie a tutti i compagni di pedale ( [MENTION=72512]Manny[/MENTION] [MENTION=94795]SID65[/MENTION] [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ) e di forchetta ( [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=9101]seby13[/MENTION] [MENTION=11308]dario88[/MENTION] [MENTION=12797]cascio[/MENTION] ) per averla realizzata.

p.s. il lesso col pearà era speciale, ma il pandoro Paluani era fantastico.
:nunsacci: non sarà che i super tifosi del Ceo vengono omaggiati con una special edition del famoso dolce veronese :hahaha:
 
Grazie a tutti per la compagnia in questo super giro, piùttosto duro ma non potete dire di certo poco spettacolare, la fatica è stata ripagata alla grande, i panorami che abbiamo visto erano superlativi e il tramonto sul carega da batticuore!!!

un grazie particolare ai presenti alla serata in taverna da parte mia e da myriam per essere venuti e per averci fatto passare una piacevolissima serata o-o
@Manny, spero che il tuo polso sia a posto!?

da domattina per 3 giorni sono a bologna per lavoro e quindi spero di riuscire a postare le foto entro le una di notte... non c'è bisogno che vi dica che sono belle e tantissime ;-)

Gran bel giro, tosto sicuramente ma era nel programma, quindi va bene così! Polso a posto meno peggio del previsto, un po' di riposo dovrebbe bastare.
Dispiace per la serata in taverna, sarebbe stato il completamento della giornata ma spero in altre occasioni...o-o

Siccome a tavola, sabato sera, continuavate a raccontare di quanto era stato bello il giro che avevate fatto, questa mattina, io, Vittorio e Dario, siamo andati a farlo da ripetenti.
Da Sabbionara siamo saliti al Rifugio Chiesa, Sentiero delle Creste ( paesaggio del lago di Garda da rimanere senza parole............da tanto era magnifico).
Poi risalita fino al Corno della Paura e discesa con i fari per notturna fino alle auto.
Il giro è UNO DEI MIGLIORI che abbia mai fatto in inverno!

Eh sì, proprio gran bel giro invernale con condizioni nivo+meteo difficilmente riscontrabili a metà dicembre.
Complimenti a [MENTION=38455]lisabike[/MENTION], [MENTION=12797]cascio[/MENTION] e [MENTION=11308]dario88[/MENTION]. :up:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
qui al sud ho la connessione salterina e lumachina ma dai e dai qualcosa riesco a fare

son contento di aver conosciuto loris, @SID65, che mi è parso sin da subito un ragazzo simpatico

son contento che @Manny non abbia niente di grave al polso e di aver pedalato con lui cosichè ho potuto notificare l'amicizia che già avevo

@lisabike, @cascio, @dario88, sono contento che il giro vi sia piaciuto e non potete nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere avervi miei ospiti assieme ai veneti, @lonebiker, @seby13, @albert1978 , @The Voice, @Il lonfo, @nicola377 e @Spa io e myriam abbiamo passato una serata piacevolissima in vostra compagnia e vi ringraziamo di cuore per essere venuti tutti da così lontano, chi più e chi meno ma comunque tutti da lontano!
ieri notte prima di andare a nanna ho caricato le prime 48 foto e ne ho altre tante ancora da caricare, forse domani notte al mio rientro o mercoledi in giornata ;-)
nicola, purtroppo la fdg con te come poser non verrà con questa tornata visto che non sai posare :smile:, di quelle già caricate quella che ha riscontrato più successo è con alberto ed a dire il vero è anche la mia preferita... PS: varda e impara da alberto come sculetàr fora sella :spetteguless:

image.php


comunque nella seconda tornata ce nè una con te che potrebbe riscontrare l'interesse del diretur ;-)

qui metà delle mie foto

[album]38108[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Bivacco Argentino

Lascio giù' una lista (grazie [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]) della roba da portare su:

Pasta 1kg
Condimento/Ragu'
Verdure cotte in busta
H2o potabile 4l a testa
Sale
Formaggi/Salumi
Pane
The Busta
Vino 1l
Chiodi di garofano/Cannella per Brule'
Accendino
Zucchero/Miele
Cioccolato/Dolci
Posate
Diavolina
Accetta per Legna
Coltellino
Fornellino/Gas


Se vi viene in mente altro scrivete
In seguito faremo la suddivisione delle cose

Io per quanto riguarda il cibo posso fornire tutto quello che c'e' nella lista, posso portarlo e poi ce lo si spartisce
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bivacco Argentino

Lascio giù' una lista (grazie @albert1978) della roba da portare su:

Pasta 1kg
Condimento/Ragu'
Verdure cotte in busta
H2o potabile 4l a testa
Sale
Formaggi/Salumi
Pane
The Busta
Vino 1l
Chiodi di garofano/Cannella per Brule'
Accendino
Zucchero/Miele
Cioccolato/Dolci
Posate
Diavolina
Accetta per Legna
Coltellino
Fornellino/Gas

Se vi viene in mente altro scrivete
In seguito faremo la suddivisione delle cose

Io per quanto riguarda il cibo posso fornire tutto quello che c'e' nella lista, posso portarlo e poi ce lo si spartisce

ostrega michele, se non se porta anca la moca te sa che el raid falisse!!!... magari anca el cafè... eera! :smile:sugerisso anca late condesà par la colassion :spetteguless:

PS: nelle mie escursioni con tendina appresso ho sempre portato per la cena una busta liofelizzata di pasta e fagioli della Knorr, con 600 ml di acqua viene una porzione abbondatissima (la knorr ne dichiara 3 ma evidentemente non sanno quanta fame hanno i ciclisti) di una bontà incredibile, è buona come quella fatta in casa!
 

micheleriello

Biker superis
ostrega michele, se non se porta anca la moca te sa che el raid falisse!!!... magari anca el cafè... eera! :smile:sugerisso anca late condesà par la colassion :spetteguless:

PS: nelle mie escursioni con tendina appresso ho sempre portato per la cena una busta liofelizzata di pasta e fagioli della Knorr, con 600 ml di acqua viene una porzione abbondatissima (la knorr ne dichiara 3 ma evidentemente non sanno quanta fame hanno i ciclisti) di una bontà incredibile, è buona come quella fatta in casa!

ad agosto la moka per il caffè era lassu, pure il caffè ,anche la legna era già stivata dentro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo