all mountain tigullio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
se ti interessa domenica ci siamo sempre a girare. ad esempio questa dovremmo esserci un bel gruppo con ragazzi anche da ge.

tracce gps ne ho ma son tutte remixate e andresti a morire di stenti ...:smile:

nel caso vediamo di andarci insieme altrimenti provvedo a prenderti delle tracce decenti che intanto mi servono xkè devo fare un sito internet della zona appunto..:celopiùg:

grazie borderlain, inizierò a frequentare la zona di sestri levante a paritre dal primo maggio, da quando inizierò a traferirmi tutti i week end a finale.

Mi aggrego molto volentieri se per voi non è un problema!

Grazie!
Marco
 

borderlain

Biker infernalis
grazie borderlain, inizierò a frequentare la zona di sestri levante a paritre dal primo maggio, da quando inizierò a traferirmi tutti i week end a finale.

Mi aggrego molto volentieri se per voi non è un problema!

Grazie!
Marco

non l ho capita questa strategia...:nunsacci: ti trasferisci nei week a finale e frequenti sestri levante?
avrai sbagliato a scrivere visto l orario...:smile:

scherzi a parte vieni quando vuoi a patto che non mi svernici troppo ...ultimamente vado più piano di un certo zumze :smile::smile:

zuuuuumzeeee !!:celopiùg:
 

maurig

Biker novus
...che ne dite della tappa altavia colla craiolo(cassego) 100croci? A livello panorami e ' stupenda,ma e ' piu ' votata per pedalatori, si puo ' anche fare il ritorno senza passare per le tracce dell andata conoscendo le varianti il tutto in al massimo 3ore ed e ' parte della tappa della gara altaviastagerace.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
non l ho capita questa strategia...:nunsacci: ti trasferisci nei week a finale e frequenti sestri levante?
avrai sbagliato a scrivere visto l orario...:smile:

scherzi a parte vieni quando vuoi a patto che non mi svernici troppo ...ultimamente vado più piano di un certo zumze :smile::smile:

zuuuuumzeeee !!:celopiùg:

:smile::smile::smile:

Grazie borderlain! non avevo notato la stronzata che avevo scritto!

In realtà passo tanto di quel tempo a Finale che poi la nomino a sproposito!

Comunque inverno Finale Ligure, estete Sestri Levante! :medita:
 

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
54
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
grande enduro cup day ieri , sui sentieri di santa maria del taro eravamo una ventina di furiosi ...
ringrazio ancora una volta tutti x la compagnia ...tweed , cumpa, willy , tanker, eddj , karim amour, tutti gli atherton, gwin.... e barrelllll !

Guarda Border siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la bella giornata,
complimenti ancora per l'ospitalita' e per il mazzo che vi state facendo per pulire i trail che effettivamente sono meritevoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolooooooooo quanti biker famosi non mi ero accorto di tanta creem...... probabilmente sono arrivati dopo la grappa del tipo!!!!!!!!
Alla prox Gian.
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

borderlain

Biker infernalis
oggi con logio siamo andati nel monte di portofino, non c ero più stato e con grande piacere ho percorso il trail che scende dal mt pollone o come diavolo si chiama!

BELIN!! ma ci son dei salti da paura! ...fossi buono, la mia solita facciata ce l ho cioccata ma fa parte del divertimento...

complimenti ai creatori, peccato che avendoli fatti di nascosto devono smantellare tutto!
 

borderlain

Biker infernalis
ciao abbelinato del gravity domani cosa combini??

:free: se vuoi ti distruggo giù x il cavatappi! :smile:

skerzi a parte domani mattina lavoro e pomeriggio vado a fare del trail building a santa maria del taro x aprire un nuovo sentiero e fare qualche lavoro sul percorso dell emilia enduro cup.

se ti interessasse venire domenica e lunedi siamo li a pedalare :celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
domani si gira sul percorso dell emilia enduro cup a santa maria del taro!!

ci saranno i ragazzi del gravity games , eziobike e spero qualche cane sciolto ... se qualcun altro volesse unirsi mi contatti via cell o si faccia trovare a santa maria!

oggi doppio giro sul percorso con tankerenemy e logio, nonostante le piogge dei giorni scorsi il sentiero tiene alla grande e il buon tanker ha fatto fuoco e fiamme... da provare assolutamente!!
 

borderlain

Biker infernalis
deep bike servizio navetta x emilia enduro cup!

image.php


image.php


non mancate gente!!
 

Classifica mensile dislivello positivo