all mountain tigullio

tweedledee

Biker superis
Vorrei proprio farmelo un giro con voi, forse sono a Chiavari il prossimo week-end!
ok, con piacere. fammi sapere entro venerdì, ciao!

ciao tweed! Belin spianarci gardaland no è.:) questo fine settimana non ci riusciamo pensa che andrea è senza bici..... Sembra una barzelletta. Grazie per l'offerta... Possiamo organizzarci per domenica prossima li trascino giù tutti quanti e ne aggiungo qualche altro. Così finalmente ci rivediamo. :-)

Semmai ne vendo una io al preside!!! :-) Dai, fatemi sapere bene com'è il vostro programma (giorno e orari) e quanti siete che tiriamo a lucido il sentiero!!!

Buona settimana a tutti!!!
 

Gabry frullo

Biker novus
13/2/11
4
0
0
Chiavari
Visita sito
Ciao Ivo ma belin e un anno che vi aspettiamo ! Dai se riuscite a fare un bel gruppo per domenica noi bat bikers ci terremmo a farvi divertire un po sul nostro sentiero il cavatappi ! Mi raccomando portate il caiuca che la birra buona la teniamo in fresco per lui ! :hahaha:
 

Gabry frullo

Biker novus
13/2/11
4
0
0
Chiavari
Visita sito
Ciao border nooooooooooooo non ci posso credere ma tu sei borderlain ! Tutto bene sono venuti i miei soci ? IO sono riuscito a mettere fuori uso anche la kona alla prima uscita ! Niente di grave per sabato sono operativo invece la mia 55 è passata a miglior vita ! :nunsacci:
 

borderlain

Biker infernalis
ciao Gabrifasano, oggi grande giornata a santa maria, c eravamo in 15. prima i tuoi soci con i miei poi son arrivati eziobike e la squadra al completo...dei ragazzetti demoniaci che mi sorpassano anche sopra la testa!!

abbiamo fatto 2 sentieri tutti insieme poi causa belino mollo e rotture varie siamo rimasti io e willy e ci siam fatti altri 2 sentieri.

chiedi un pò a tweed se gli è piaciuto il comprensorio...
 

tweedledee

Biker superis
ciao Gabrifasano, oggi grande giornata a santa maria, c eravamo in 15. prima i tuoi soci con i miei poi son arrivati eziobike e la squadra al completo...dei ragazzetti demoniaci che mi sorpassano anche sopra la testa!!

abbiamo fatto 2 sentieri tutti insieme poi causa belino mollo e rotture varie siamo rimasti io e willy e ci siam fatti altri 2 sentieri.

chiedi un pò a tweed se gli è piaciuto il comprensorio...

Ragazzi, i due sentieri che ho visto meritano davvero una visita, l'Avvelenata ed il Palo (credo), la zona è splendida, il fondo spettacolare, panorami eccezionali, i locals si danno un gran da fare per rendere tutto ancora migliore e credo che se continuano così S. Maria vedrà sempre più bikers nei propri boschi...
purtroppo il rovescio della medaglia è la presenza del Border, ma non si può avere tutto... :-)

No, seriamente: un grandissimo plauso a Borderlain per l'impegno e la passione che mette, prima esplorando e poi pulendo e preparando tracce che finalmente ritornano sentieri spettacolari!!!
Appena ho di nuovo una bici ritorno di sicuro, nel frattempo la neve sarà sciolta e così potremo fare anche le parti alte!!!
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ebbravi Tweed e Border & Co., grandi creatori di spettacolari sentieri!
A proposito ho visto che sul Corriere Mercantile di domenica si parlava dell'inaugurazione della funivia di Montallegro, di convenzioni e nuovi sentieri , nonchè patrocinio del comune di Rapallo, alla presenza "dell'atleta" (cito testualmente) Jose (associazione Deep Bike), sapete dirci qualcosa di più....?
Ciao
Marco
 

borderlain

Biker infernalis
Ebbravi Tweed e Border & Co., grandi creatori di spettacolari sentieri!
A proposito ho visto che sul Corriere Mercantile di domenica si parlava dell'inaugurazione della funivia di Montallegro, di convenzioni e nuovi sentieri , nonchè patrocinio del comune di Rapallo, alla presenza "dell'atleta" (cito testualmente) Jose (associazione Deep Bike), sapete dirci qualcosa di più....?
Ciao
Marco

a me risulta che i sentieri puliti da deepbike siano pronti ma chiusi x presumo mancanza di accordo con organi competenti.
la cosa ovviamente è da definire , la funivia cmq funziona e il tratto fino a chiavari è percorribile come il tratto montallegro crocetta pian dei merli rapallo e i sentieri che scendono in fontanabuona.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
a me risulta che i sentieri puliti da deepbike siano pronti ma chiusi x presumo mancanza di accordo con organi competenti.
la cosa ovviamente è da definire , la funivia cmq funziona e il tratto fino a chiavari è percorribile come il tratto montallegro crocetta pian dei merli rapallo e i sentieri che scendono in fontanabuona.

...Bene Aron, sei..."il nostro uomo all'Avana...!"
Sentiamo se Jose potesse già anticiparci qualcosa, in effetti se si aggiungessero ancora altri sentieri, la zona sarebbe ancor più interessante.
Il fatto che poi il comune di Rapallo sponsorizzi in qualche modo l'iniziativa è molto positivo...
Salutoni ed a presto sui sentieri!
 

borderlain

Biker infernalis
domani quelli cattivi e robbosi si ritrovano all uscita di sestri levante ore 8.45 x dirigersi alle falde del bracco!
probabili percorsi con partenza dal baracchino

rai mattarana
carbonaie
s.nicolao-baracchino
prima parte di levanto

io sarò della ciurma ma essendo borderlain non faccio parte ne dei cattivi ne dei robbosi...
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Purtroppo per domani i Campesi non riescono. Andrea deve stare in negozio. Forse non è tutto male visto il meteo poco rassicurante.

Ci sentiamo in settimana.

Ciao :D
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
a me risulta che i sentieri puliti da deepbike siano pronti ma chiusi x presumo mancanza di accordo con organi competenti.
la cosa ovviamente è da definire , la funivia cmq funziona e il tratto fino a chiavari è percorribile come il tratto montallegro crocetta pian dei merli rapallo e i sentieri che scendono in fontanabuona.

sabato mattino siamo andati a Montallegro per scendere a Maxena e,mentre stavamo compattando il gruppo dalla funivia, ho avuto modo di parlare con un biker di Deep bike e ha detto che i sentieri sarebbero pronti ma,causa mancanza alcuni permessi (sulla sicurezza riguardo dei salti artificiali???!!)sono ancora chiusi;confermo funivia aperta e che fino a Chiavari,complice assenza totale di umido sulle roccie,sia stata una goduria.ciao
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

antokite

Biker novus
23/3/12
22
0
0
Chiavari GE
Visita sito
Ciao,
sono nuovo del forum e del mondo Mtb...
volevo chiedervi qualche consiglio su discese nelle nostre zone per iniziare... ho già provato qualcosa tipo S.Anna ma volevo vedere se c'era qualcosa di più semplice per iniziare...
grazie a tutti!!!
 

borderlain

Biker infernalis
Ciao,
sono nuovo del forum e del mondo Mtb...
volevo chiedervi qualche consiglio su discese nelle nostre zone per iniziare... ho già provato qualcosa tipo S.Anna ma volevo vedere se c'era qualcosa di più semplice per iniziare...
grazie a tutti!!!

ciao, scusa ma cosa vuoi che sia s.anna x iniziare ...:smile: scherzo ovviamente , i primi tempi ci impiegavo 30 m x arrivare in fondo ora poco meno...:celopiùg:

purtroppo le nostre zone non offrono trail semplici x iniziare , forse le mimose è un pò più facile oppure la traversata da montallegro a chiavari, apparte un pezzo finale molto ripido ed impegnativo... più che altro ti consiglio di andarci in compagnia , con un compagno più vissuto davanti si va molto meglio e si apprende più facilmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo