all mountain tigullio

enri le fou

Biker cesareus
c è chi vuole andare a levanto....
c è chi mi scriverà sul cell alle 23 ....
c è chi mi evita ....
c è chi ha il marchese....

vabbè io ciò l unghia al belino e vado a fare trail building!!

aron sei meglio di ser pecora :smile::smile::smile:
sabato una capatina sul s.nicolao ce l'abbiamo fatta ... che spettacolo è!!!
certo che li intorno... tanta roba ehhhhhhh
ora devo sanare una mia grave carenza: la nuova "america" che scende a levanto...
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

borderlain

Biker infernalis
aron sei meglio di ser pecora :smile::smile::smile:
sabato una capatina sul s.nicolao ce l'abbiamo fatta ... che spettacolo è!!!
certo che li intorno... tanta roba ehhhhhhh
ora devo sanare una mia grave carenza: la nuova "america" che scende a levanto...

grande enri, il rai è sempre il rai meriterebbe un canone ...:smile:

la nuova america rischia di tramutarsi in una corsa all oro

il nuovo tratto tutto a salti e sponde merita e fra l altro lo si può percorrere a sè senza tornare in cima alla salita sterrata e senza arrivare a levanto

il resto del sentiero è sempre uguale, bello , da fare ogni tanto ma con quei lunghi tratti molto larghi e poco dinamici perde dei punti rispetto ad una selva che non molla mai o ad un rai o un montallegro... poi degustibus..:celopiùg:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, posso chiedervi com'è la situazione neve in Tigullio ed entroterra? Volevo andare sul Beigua ma mi hanno detto che li è ancora inagibile...
 

borderlain

Biker infernalis
Funivia Montallegro di Rapallo:
Sabato 10 Marzo (da confermare) dovrebbe riaprire...
@ Border: si sa nulla dei nuovi sentieri in loco?
Ciao!
marco

ciao boss , non sò nulla dei sentieri a parte quello che dalla crocetta va a rapallo passando da pian dei merli: mi han detto che l hanno sistemato..non sò in che termini xò! fonte inattendibile :smile:...
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

borderlain

Biker infernalis
Ciao ragazzi, posso chiedervi com'è la situazione neve in Tigullio ed entroterra? Volevo andare sul Beigua ma mi hanno detto che li è ancora inagibile...

tigullio agibile ovunque, entroterra dipende dove vuoi andare..sullo zatta troppa neve , aiona non ne parliamo.

ti consiglio il sentiero cavatappi sopra carasco, molto bello vario e tosto allestito dai batbikers...che dopo questa ennesima mia pubblicità mi dovranno pagare qualche colazione..:smile:vero tweed? :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ola!

Domenica vorrei venire con alcuni amici (se li convinco) a fare il cavatappi (me ne hanno parlato bene :D) qualcuno ha la traccia gps?

Se poi si unisce qualche local la cosa è assai gradita.. :D

Ciao
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
ciao tweed! Belin spianarci gardaland no è.:) questo fine settimana non ci riusciamo pensa che andrea è senza bici..... Sembra una barzelletta. Grazie per l'offerta... Possiamo organizzarci per domenica prossima li trascino giù tutti quanti e ne aggiungo qualche altro. Così finalmente ci rivediamo. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo