all mountain tigullio

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Le meglio che mi son venute...

029e8cec-e6b1-43bf.jpg

029e8cec-e6d4-8fb9.jpg

029e8cec-e6f8-2168.jpg

029e8cec-e717-4669.jpg

029e8cec-e738-12e0.jpg

029e8cec-e75c-eac3.jpg
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mi pare di vedere un peoro di prato in una foto :omertà:

Ma allora non avete fatto l'ottovolante di 42 km...
52 km x 1750 meno male non siamo venuti :spetteguless:
Ma siete riusciti a finire prima di buio? :specc:
 

tomb

Biker spectacularis
non ti preoccupare zumze ci siamo divertiti tutti! la prossima volta ti propongo un paio di modifiche:spetteguless: al percorso e vedrai che ci divertiamo ancora di più...
x la neve ha aggiunto solo quel pizzico di ambientazione in più! l'unico problema è che con gruppi numerosi è facile che ci scappi l'intoppo se qualcuno non è abbastanza allenato, se non ci si organizza bene quando ci sono dei bivi o se inizia il triller delle forature (BBBBBORDHHHHERRRRR passaaltubless)...

PUZAR DACCI LE FOTO!!!

i toscani la discesa di levanto la conoscevano, non se la sono persa di sicuro!

ps. a proposito di allenamento...contemaior mi sa che oggi avrà un pò male alle gambe :-)

no,e l'abbiamo fatta veramente a martello,senza sosta,all'asfalto ero sfatto.

grazie a tutti per il giro e la compagnia,a buon rendere.

abbiamo incontrato sulla discesa su levanto,anche quelli del negozio senza freni,e un gruppo di ragazzini,e alla fine,schiacciata e moretti!!!!o-oo-o
 
T

tankerenemy

Ospite
Belin ma nell' ultima foto ci sono io che cambio l'acqua al merlo dietro al cartello...ma daiii! potevate avvertire...così già che c'ero mi giravo roteandolo...:fatti-so:

@Puzar: notizie di Border no...però secondo me quegli alberi abbattuti sul sentiero li ha tirati giù lui con l'eco dei bestemmioni post pizzicatura....:smile::smile::smile:

che compilation! rimbombano ancora nella valle :spetteguless:
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
anche noi oggi levanto-rai... e saliti su 31 km per 1550 dislivello (dati garmin)...
noi non siamo pedalatori come coi...
però con noi non è venuto nessuno:cry::cry:
comunque abbiamo trovato parecchio rovinata la discesa di levanto(tralasciando gli alberi)

per il sentiero della rai...non vi preoccupate che abbiamo già delle idee da attuare con la bella stagione....
 

enri le fou

Biker cesareus
Qualcuno ha notizie di Borderlain??
qualcuno mi ha detto di aver visto i resti di una dune in fondo allo svincolo di carrodano...

anche noi oggi levanto-rai....
complimenti per la vostra creatura !!!

Ma allora non avete fatto l'ottovolante di 42 km...
52 km x 1750 meno male non siamo venuti
Ma siete riusciti a finire prima di buio?

noi zeneizi abbiamo "esagerato" bissando il sentiero RAI... ma si siamo ingordi:smile: ciao LEO!!!
 

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
54
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
anche noi oggi levanto-rai... e saliti su 31 km per 1550 dislivello (dati garmin)...
noi non siamo pedalatori come coi...
però con noi non è venuto nessuno:cry::cry:
comunque abbiamo trovato parecchio rovinata la discesa di levanto(tralasciando gli alberi)

per il sentiero della rai...non vi preoccupate che abbiamo già delle idee da attuare con la bella stagione....


Complimenti per Rai- Mattarana veramente bello anche con neve!!!!!!!!!!
Una curiosita' quanto tempo avete impiegato da Levanto alla baracca, oppure fare tutto il giro ?
La salita meccanizzata e' una goduria per chi a poco tempo.
E' vero la discesa per Levanto era parecchio rovinata, non avete mai provato ad andare verso la Lizza ?
Chissa' come sara?
Ciao Gian.
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ci fa piacere che vi sia piaciuto e che riscuota tanto successo
per il periodo primavera\estate ci saranno novità

allora noi ci abbiamo messo 4 ora ma considerando che ci siamo fermati parecchi(anche a parlare con bikers che non hanno pedalato e chiedevano info)
ma in 3 ore e mezza si fà tranquillamente

no verso lizza non ci siamo mai andati...
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

borderlain

Biker infernalis
beh, allora potresti darci qualche dritta, quando capita l'occasione ;-) : un mio amico ha una casa da quelle parti e vorrebbe trovare qualche giro in zona...
P.s: allora tu hai la "N"ondraker!!!
si sono io con la nondraker eheh! dove ha casa il tuo amico? per ora c è ancora neve che rompe le palle ma si sta scogliendo se regge il tempo x fine mese dovrebbe essere pedalabile quasi ovunque...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo