No enri mi spiace...soffriva troppo, l'ho dovuto abbattere nel parcheggio subito dopo che siete partiti tu e Leo...
Scusa , ma la bici di contemaior deve essere divisa tra tutti i partecipanti del giro
No enri mi spiace...soffriva troppo, l'ho dovuto abbattere nel parcheggio subito dopo che siete partiti tu e Leo...
i toscani la discesa di levanto la conoscevano, non se la sono persa di sicuro!
Scusa , ma la bici di contemaior deve essere divisa tra tutti i partecipanti del giro
non ti preoccupare zumze ci siamo divertiti tutti! la prossima volta ti propongo un paio di modifiche al percorso e vedrai che ci divertiamo ancora di più...
x la neve ha aggiunto solo quel pizzico di ambientazione in più! l'unico problema è che con gruppi numerosi è facile che ci scappi l'intoppo se qualcuno non è abbastanza allenato, se non ci si organizza bene quando ci sono dei bivi o se inizia il triller delle forature (BBBBBORDHHHHERRRRR passaaltubless)...
PUZAR DACCI LE FOTO!!!
i toscani la discesa di levanto la conoscevano, non se la sono persa di sicuro!
ps. a proposito di allenamento...contemaior mi sa che oggi avrà un pò male alle gambe
Mi pare di vedere un peoro di prato in una foto
Ma allora non avete fatto l'ottovolante di 42 km...
52 km x 1750 meno male non siamo venuti
Ma siete riusciti a finire prima di buio?
qualcuno mi ha detto di aver visto i resti di una dune in fondo allo svincolo di carrodano...Qualcuno ha notizie di Borderlain??
complimenti per la vostra creatura !!!anche noi oggi levanto-rai....
Ma allora non avete fatto l'ottovolante di 42 km...
52 km x 1750 meno male non siamo venuti
Ma siete riusciti a finire prima di buio?
noi zeneizi abbiamo "esagerato" bissando il sentiero RAI... ma si siamo ingordi ciao LEO!!!
anche noi oggi levanto-rai... e saliti su 31 km per 1550 dislivello (dati garmin)...
noi non siamo pedalatori come coi...
però con noi non è venuto nessuno
comunque abbiamo trovato parecchio rovinata la discesa di levanto(tralasciando gli alberi)
per il sentiero della rai...non vi preoccupate che abbiamo già delle idee da attuare con la bella stagione....
...nel mio piccolo mi diverto a perdermi sopratutto nelle foreste del mt penna ....
si sono io con la nondraker eheh! dove ha casa il tuo amico? per ora c è ancora neve che rompe le palle ma si sta scogliendo se regge il tempo x fine mese dovrebbe essere pedalabile quasi ovunque...beh, allora potresti darci qualche dritta, quando capita l'occasione : un mio amico ha una casa da quelle parti e vorrebbe trovare qualche giro in zona...
P.s: allora tu hai la "N"ondraker!!!
qualcuno mi ha detto di aver visto i resti di una dune in fondo allo svincolo di carrodano...
deeeeeeh! guarda che la mia è una dune RRRRRR eheh...