ok border x le 10 va bene, ci sono anche sailorman e fungoporcino, andiamo a girare su dal passo del biscia!giro io border, ci vediamo alle 10 dal polipo?
ok border x le 10 va bene, ci sono anche sailorman e fungoporcino, andiamo a girare su dal passo del biscia!giro io border, ci vediamo alle 10 dal polipo?
è stato il freddo di stamattina che parli da solo???ok border x le 10 va bene, ci sono anche sailorman e fungoporcino, andiamo a girare su dal passo del biscia!
ahaha chi iooo?è stato il freddo di stamattina che parli da solo???
no intendevo al borderlain che ti ha risposto.......ahaha chi iooo?
...spero di non essere responsabile anche di questo...
stanotte ho avuto incubi e grave insonnia
....non me ne sono accortoSecondo me, è colpa di Henri.
Border, o hai una doppia (o tripla) personalità, ma nei messaggi 119/120/121 hai parlato e risposto da solo....
Secondo me, è colpa di Henri.
Border, o hai una doppia (o tripla) personalità, ma nei messaggi 119/120/121 hai parlato e risposto da solo....
ho creato un mostro!!!fantastico, altra giornata nella neve! passo del biscia monte porcile ed altre stradine senza meta tutte con 10-20 cm di neve..... un allenamento alla rocky solo che alla fine invece che gridare adriana ho gridato enri le fouuuuu ahahah
azz x domani non ci sono ma prima o poi mi ci porti vero???domani vado con 2 amici in zona bocco di bargone a fare il giro del mt Alpe, 24km di bella sterrata e single track finale attrezzato x salti , iscrizione 100 euro ahaha!
chi si volesse aggiungere è il benvenuto.....
domani vado con 2 amici in zona bocco di bargone a fare il giro del mt Alpe, 24km di bella sterrata e single track finale attrezzato x salti , iscrizione 100 euro ahaha!
chi si volesse aggiungere è il benvenuto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?