all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
sarà meglio che ti dedichi alla manutenzione del mezzo ...con questo tempo. Ti informo che mentre tu bighellonavi per il tibet alla ricerca di te stesso:il-saggi: alcuni enduristi MOTORIZZATI hanno completamente restaurato il sentiero della madonna nera , dalla crocetta a pian dei merli ,aprendo un vecchio sentiero che scende a gravero , dal cimitero dei cani . Da provare. :i-want-t:
veramente ero in Nepal, in tibet ci vado l anno prossimo , organizzo un giretto in mtb se ti interessa...:celopiùg:

ottima notizia domani sono libero probabilmente lo vado a fare, a gravero ci sono andato con logio prima di partire , dalla madonna nera ho preso il sentiero che arriva alle case e poi scende verso la valle ma è impedalabile x la gran parte , il cimitero dei cani non sò dove sia...:nunsacci:
 

maurig

Biker novus
Ciao borderlain,sono nuovo del forum,da quello che ho letto mi sembra di aver capito che state ripulendo dei sentieri nella zona di s.m.taro.Ora io abito a chiavari ma ho una casetta a cassego proprio sull 'alta via che frequento nei weekend da marzo a ottobre e se avete bisogno di una mano x la pulizia non esitate a chiedere che quando possibile,impegni familiari xmettendo, senz 'altro sarei felice di aggregarmi. Ti invito sin da ora x qualche giretto nel varesino,ma ti avverto che sono giri dove non ci sono tante difficolta ' tecniche comunque panoramici e belli,fra cui uno che dal m.te pollano scende al cimitero di s.maria(non dentro spero) ciao
 

borderlain

Biker infernalis
Ciao borderlain,sono nuovo del forum,da quello che ho letto mi sembra di aver capito che state ripulendo dei sentieri nella zona di s.m.taro.Ora io abito a chiavari ma ho una casetta a cassego proprio sull 'alta via che frequento nei weekend da marzo a ottobre e se avete bisogno di una mano x la pulizia non esitate a chiedere che quando possibile,impegni familiari xmettendo, senz 'altro sarei felice di aggregarmi. Ti invito sin da ora x qualche giretto nel varesino,ma ti avverto che sono giri dove non ci sono tante difficolta ' tecniche comunque panoramici e belli,fra cui uno che dal m.te pollano scende al cimitero di s.maria(non dentro spero) ciao

ciao maurig , si abbiamo iniziato con entusiasmo alla pulizia di sentieri , poi l infortunio di un ragazzo e le varie vacanze natalizie e mie ferie hanno un pò smemato la cosa.
adesso riprendiamo coi lavori di pulizia e tracciatura dei trail x renderli ben visibili anche ai forestieri e poi inizieremo ad allestire qualche salto ,qualche passerella ecc.
ovviamente più siamo più è facile xciò ti ringrazio x il tuo interessamento e accetteremo di buon grado il tuo aiuto :celopiùg:.

ho sempre battuto poco la zona di varese , conosco cmq vari giri , su tutti la zona del gottero , conosco anche il sentiero di pollano che finisce in paese a santa maria e quello che finisce un pò prima del paese sulla strada che scende dal bocco. belli solo un pò corti, a differenza di quelli che vogliamo rendere agibili che sono parecchio lunghi. :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

borderlain

Biker infernalis
[url]http://www.mtb-forum.it/emilia-enduro-cup-prima-edizione/[/URL]

è ufficiale!! con grande orgoglio annuncio che la mia location s.m del taro , alla quale ho dedicato topic, video, e lavori di pulizia e manutenzione è entrata nel circuito emilia enduro cup!!

già da domani nonostante la neve inizieranno i lavori x rendere il percorso succulento...

vi aspetto numerosi a provarlo e riprovarlo!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
[URL="http://www.mtb-forum.it/emilia-enduro-cup-prima-edizione/"][url]http://www.mtb-forum.it/emilia-enduro-cup-prima-edizione/[/URL][/URL]

è ufficiale!! con grande orgoglio annuncio che la mia location s.m del taro , alla quale ho dedicato topic, video, e lavori di pulizia e manutenzione è entrata nel circuito emilia enduro cup!!

già da domani nonostante la neve inizieranno i lavori x rendere il percorso succulento...

vi aspetto numerosi a provarlo e riprovarlo!!

belin BORDER-prestige massimo rispetto !!!!!!
lo dico subito ai pards ed organizziamo una spedizione dopo il disgelo con tankervaperterrenemy (:smile:) & co.
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

borderlain

Biker infernalis
Ciao Border....ma organizzi veramente un giro in tibet in mtb??

se questo weekend andate a fare pulizia sentieri mi sa che l'unica cosa che potete fare è spalare neve!!

l idea è fare un classico katmandu-lasa passando in parte via trail ovviamente c è da lavorarci su con la logistica e cmq sarebbe x gennaio 2013 prima non riesco :i-want-t:
domani visto che il vento è cessato vado a preparare il sentiero... spero di mettere un bel video domani sera :volo: :smile:
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
Belin Katmandu lhasa... mi ha sempre attirato l'idea...gennaio 2013 potrebbe anche interessarmi...a luglio 2012 mi sposo....a gennaio scappo in tibet...perfetto. quanti giorni ci vorranno? se ci pensi seriamente fammi sapere.
intanto ho abbandonato la mtb per le ciaspole ora...domenica ero in vetta all'aiona... dico solo questo...metrate di neve spettacolo
 

borderlain

Biker infernalis
Belin Katmandu lhasa... mi ha sempre attirato l'idea...gennaio 2013 potrebbe anche interessarmi...a luglio 2012 mi sposo....a gennaio scappo in tibet...perfetto. quanti giorni ci vorranno? se ci pensi seriamente fammi sapere.
intanto ho abbandonato la mtb per le ciaspole ora...domenica ero in vetta all'aiona... dico solo questo...metrate di neve spettacolo

le ho comprate oggi le ciaspole, domani parto bici in spalla ciaspole e poi giù a uovo!
 

borderlain

Biker infernalis
anche io con le ciaspole, domenica scorsa tra il passo dei due santi e la fontana Gilenta, Border ti ricordi che salite a spinta sotto la mia guida??
:smile::smile:

zumze è 2 settimane che penso:" ora lo chiamo". tuttok?
domani mi faccio dal bocco di chiavari a.v. fino alla diga e poi scendo via sentiero oppure salgo via sentiero e ridiscendo dallo stesso con le ciaspole e la mtb in spalla...ovvio pedalo dove riesco.

se non mi sentite più venitemi a recuperare :cucù:
 

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
domani mi faccio dal bocco di chiavari a.v. fino alla diga e poi scendo via sentiero oppure salgo via sentiero e ridiscendo dallo stesso con le ciaspole e la mtb in spalla...ovvio pedalo dove riesco.

se non mi sentite più venitemi a recuperare :cucù:

Sei veramente fuori di testa....mi fa piacere essere in buona compagnia, io pensavo di organizzare qualcosa per domenica ma non avevo pensato all'abbinata ciaspole- mtb...
 

borderlain

Biker infernalis
Sei veramente fuori di testa....mi fa piacere essere in buona compagnia, io pensavo di organizzare qualcosa per domenica ma non avevo pensato all'abbinata ciaspole- mtb...

se vuoi partiamo da sopralacroce, pedaliamo verso la spingarda e poi ...:spetteguless: eheh si ciaspola quando non si riesce a pedalare e si pedala quando non si riesce a ciaspolare...:celopiùg:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
zumze è 2 settimane che penso:" ora lo chiamo". tuttok?
domani mi faccio dal bocco di chiavari a.v. fino alla diga e poi scendo via sentiero oppure salgo via sentiero e ridiscendo dallo stesso con le ciaspole e la mtb in spalla...ovvio pedalo dove riesco.

se non mi sentite più venitemi a recuperare :cucù:

Bordermadness! Guarda che da quelle parti c'è una fraccata di neve, ci sono stato sabato scorso (in macchina e a piedi, of course) per arrivare alla fondazione Devoto neve fino alle ginocchia, strada verso il passo Ghiffi un canyon nella neve! Al limite ci si può andare con gli sci da fondo ih ih ih

PS qui tutto bene, grazie, ho letto che tu te la sei spassata in Oriente, poi mi racconterari eh! io sono quasi 5 mesi che non tocco la bici, quando riprenderò dovrò iniziare con la ciclabile della Passeggiata a mare!!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

scalpel3

Biker popularis
14/4/11
89
0
0
liguria
Visita sito
se vuoi partiamo da sopralacroce, pedaliamo verso la spingarda e poi ...:spetteguless: eheh si ciaspola quando non si riesce a pedalare e si pedala quando non si riesce a ciaspolare...:celopiùg:
Mmmm...vuol proprio dire essere masochisti...è impossibile....ho già fatto una fatica infernale ad arrivare in vetta all'aiona con le ciaspole, figuriamoci con la bici....tra l'altro ho fatto in discesa il sentiero che avevamo fatto l'altra volta in bici per arrivare alle lame, e ti dico nei punti dove ce n'è meno ce ne sarà un metro! non esagero. pensa domenica punto a qualcosa del tipo lago nero e maggiorasca con puntatina al rifugio che dovrebbe essere aperto...anche se non mi attira perchè ci sarà pieno di merenderos....cui io sono allergico... oppure punto al gottero... con ciaspole e bob per la discesa altro che bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo