all mountain tigullio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
ma da andarci da solo? no xkè altrimenti tengo il cell spento sennò tiri il pacco alle 6 di mattina :smile::smile:

cmq in riviera ci sono vari siti che meritano una visita:

montallegro a rapallo con volendo salita meccanizzata tramite funivia ,da febbraio saranno pronti alcuni sentieri creati da un gruppo di ragazzi. cmq già ora ci sono vari sentieri molto belli .

carasco nell entroterra a 10 m dall uscita di lavagna , se guardi qualche pagina indietro ho messo alcune foto di un sentiero fatto dai batbikers che merita una visita. cerca nei video paggi parco giochi!

sempre da carasco volendo pedalare un pò si possono raggiungere delle vette "importanti" da cui scendere.

uscendo a deiva marina raggiungi in breve il passo del bracco, da li salendo alle antenne rai partono 4 sentieri uno più bello dell altro, uno in particolare allestito dai madfrog con salti passerelle ecc
cerca su youtube rai mattarana

poi c è sempre s.m del taro....:rosik: :smile:

:celopiùg:

chiedo ancora venia..in effetti c'è sempre s.maria,ma visto che le temperature liguri di media sono migliori di quelle padane ogni tanto mi piace spostarmi per non surgelare,grazie per le dritte e se riesco ad organizzarmi un po' con il lavoro magari ti rompo ancora le scatole..ma senza pacco adesso che ho la moglie a casa.:smile::smile:
 

borderlain

Biker infernalis
grande giornata oggi con il forestiero logio.

partenza quando canta il gallo...10,30

agevole salita di riscaldamento ...mulattiera del pellegrino fino a montallegro fra l altro pedalata col 30 dietro causa cambio fanculizzato..aaah che goduria

prove di grip sul sentiero verso la crocetta e poi deviazione giù a canevale...sapone di marsiglia

ritorno alla crocetta

sentiero dalla crocetta verso pian dei merli ...li ottimo grip

pian dei merli fino a madonna nera...sempre bella e cattiva

modalità borderlost indiana logio dalla madonna nera a grevero fra spinte ,tubi dell acqua nella prostata , rovi , sentieri che vanno e vengono ....arrivarono a rapallo 8 ore dopo...

che dire..con border non ci si annoia mai eh logio?!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
grande giornata oggi con il forestiero logio.

partenza quando canta il gallo...10,30

agevole salita di riscaldamento ...mulattiera del pellegrino fino a montallegro fra l altro pedalata col 30 dietro causa cambio fanculizzato..aaah che goduria

prove di grip sul sentiero verso la crocetta e poi deviazione giù a canevale...sapone di marsiglia

ritorno alla crocetta

sentiero dalla crocetta verso pian dei merli ...li ottimo grip

pian dei merli fino a madonna nera...sempre bella e cattiva

modalità borderlost indiana logio dalla madonna nera a grevero fra spinte ,tubi dell acqua nella prostata , rovi , sentieri che vanno e vengono ....arrivarono a rapallo 8 ore dopo...

che dire..con border non ci si annoia mai eh logio?!

Ottima giornata per girare e per me tutte e due le discese erano nuove. Bella la prima resa più emozionante dalla cera che qualcuno ha piazzato su ogni singola roccia. Ho chiaramente segnato la mia fine nel momento in cui chiesi all' impavido border come si comportavano le sue scarpe nei tratti a spinta, di lì in poi ha trasformato il gruppo in All "trekking" Tigullio, dove osano i cinghiali. :rosik::rosik::rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Ieri un ottimo assaggio di tigullio: Montallegro (con funivia da Rapallo) con discesa su Maxena, poi raccordo di Campodonico (grazie alla traccia di Sun Bike, non l'avevo mai provato quel pezzo), discesa fino alle Grazie, poi giù fino al campeggio; trasferimento fino a Sestri, poi salita da San Bernardo e discesa sulla Selva: giornata spettacolare, mi porterò i benefici fino al prossimo giro! Evviva il Tigullio!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Oggi un giro classico: S.Salvatore, S.Giacomo, Mt. Capenardo, Costa di Loto, Villa Azaro, Costarossa, Mimose....

Giornata bellissima.... ecco il primo sole sulla Costa di S. Giacomo

08012012063r.jpg
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Na ma ste a te Border..stica che posti che stai visitando.Visto che sono sempre incasinato mi sono arrangiato da solo per girare nelle tue zone e devo dire che meritano una visita guidata,ho visto posti molto belli!
 

eddj73

Biker novus
19/9/11
5
0
0
rapallo
Visita sito
sarà meglio che ti dedichi alla manutenzione del mezzo ...con questo tempo. Ti informo che mentre tu bighellonavi per il tibet alla ricerca di te stesso:il-saggi: alcuni enduristi MOTORIZZATI hanno completamente restaurato il sentiero della madonna nera , dalla crocetta a pian dei merli ,aprendo un vecchio sentiero che scende a gravero , dal cimitero dei cani . Da provare. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo