all mountain tigullio

borderlain

Biker infernalis
l avevo detto iooooooo! grazie ai ragazzi del madfrog l ormai celeberrimo ottovolante è diventato come disneyland...eheh! raga xò non esageriamo con le presenze xkè sennò i sentieri diventano autostrade......
domani chi vuole vedere i miei voli alla redbullrampage si faccia trovare a levanto x le 9......

enri le fou

Biker cesareus

ma ti metti la mantellina di batman? okkio che zumze mi ha detto che ti vuole bruciare sia in salita che in discesa ... è motivatissimo, mi ha detto si è allenato apposta!
contemaior chiede se c'è fango, e se nel caso puoi fare un salto su prima ad asciugare ... ti scazza?

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
a che ora partite e che discese ci sono
spero belle codigne
si dovrebbe partire per le 9 da levanto dal parcheggi dei frati...
nn so cosa significhi codigne
cmq per far capire la tipologia ti posto dei video fatti da noi

il primo sentiero quelle che scende dai ripetitori

prima parte
YouTube - MTB Sentiero RAI-Mattarana, parte1... (GoPro Hero HD)

seconda parte
YouTube - MTB Sentiero RAI-Mattarana, parte2... (GoPro Hero HD)

(qui il sentiero era appena stato pulito ti rimando a questo video in cui ci sono le strutture nuove (wall,parabola,passerella,salto grande,e un paio di salti)li riconosci x la vegetazione a castagno e pino)
http://www.youtube.com/user/MADFROGcrew

seconda
YouTube - Levanto Freeride: Parte2 (GoPro Hero HD test)

terza
YouTube - Levanto Freeride: parte3 (GoPro Hero HD test)

quarta
YouTube - Levanto Freeride: parte4 (GoPro Hero HD test)

quinta
YouTube - Levanto Freeride: parte5 (GoPro Hero HD test)

sesta
YouTube - Levanto Freeride: parte6 (GoPro Hero HD test)

e ne manca un pezzetino finale

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
ciao cumpa...credo di essere un amico di luca se è quello con la lapierre bianca...domenica mattina (se nn si è cambiata idea) dovremmo partire da levanto e arrivare fino ai ripetitori per fare "rai- levanto"...

Giusto, Luca e' quello della lapierre bianca. Mi potresti dire partendo da levanto e fare tutto il giro che fate voi quanto tempo ci vuole e quanti km sono.
Grazie

tomb

Biker spectacularis

okkkei,a domani,noi abbiamo un camper,e non so se li entrera',altrimenti lo posteggeremo avanti nel grande parcheggio,noi abbiamo una remedy,sc nomad carbon,giant e kona,cosi ci riconoscete grazie

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
55
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
allora tutto nn lo abbiamo mai fatto...facciamo la prova domenica...però stimavamo un 3 ore abbondanti...e i km si stima per più di 30

Se riesco a convincere i soci potremmo salire insieme a voi ?
Altrimenti essendo che non so' gli impegni dei miei soci per l'orario del rientro pensavamo come prima volta di lasciare una macchina dai frati salire con la seconda sino al bracco fare rai e scendere a levanto per recuperare le auto.

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
okkkei,a domani,noi abbiamo un camper,e non so se li entrera',altrimenti lo posteggeremo avanti nel grande parcheggio,noi abbiamo una remedy,sc nomad carbon,giant e kona,cosi ci riconoscete grazie

Benissimo! saremo un bel gruppone! 4 da genova, 2 dal tigullio, 3 dalla Toscana! Praticamente un piccolo battaglione!!
Buon viaggio, a domattina!

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
noi per domani mattina confermiamo il giro levanto rai
per chi si voglia aggiungere noi siamo ben contenti...
scrivete anche in ora tarda

Se volete info per domani chiamatemi pure...
il mio numero è sul profilo

enri le fou

Biker cesareus
1) grazie a tutti per la compagnia di ieri!!!
2) grazie a zumze per l'organizzazione anche se ci ha fatto fare un pò di "cicloturismo" (sono un frerider incallito ed "ignorante", z perdonami)
3) complimenti ai ragazzi del Madfrog per il bellissimo pistino "sentiero RAI" ci siamo divertiti un sacco a rifarlo 2volte !!! continuate così, è super !!!

:-x4) IMPORTANTE: chi ha fatto la foto di gruppo a "Cima Stronzi" è pregato di pubblicarla !!!

ps. peccato per gli alberi caduti sulla discesa di Levanto!

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia!
Il giro che avevamo pensato era troppo lungo (alla fine si è fatto 52 km, e lo abbiamo anche accorciato di una decina causa neve alle Carbonaie dietro i ripetitori rai!).
C'era troppa neve (il trasferimento dalla Mola al S. Nicolao è stata una pena, panorami a parte).
Il sottoscritto sta diventando vecchio (sò caduto un tot di volte, ora c'ho un polso gonfio sperem ben! devo darmi al cicloturisno come dice enri!! ).
I toscani sono scappati, se non hanno fatto nemmeo il FR di levanto son venuti su (quasi) per nulla (panorami a parte spero!)
Alla prossima se mi volete ancora!!

T

tankerenemy

Ospite
Uè Zumze,

Ieri durante la via crucis/arrampicata su per il passo della Mola tra la neve anche nelle orecchie, la bici in spalla e la Madonna che mi appariva chiedendomi gentilmente di moderare le imprecazioni...ti avrei bannato!

Però, però, però pensandoci bene...devo dirti che alla fine sto giro, che definirei epico ed eroico, mi è piaciuto mooolto. :-?
Almeno così sai che le cadute non te le ho "mandate" io...

52Km e 1750m di dislivello...sti capperi (nasali)!!
Ehm...la prossima volta aspettiamoci a sti bivi nei boschi!!!

Appello al gruppo Aquilotti: per favore mi fate avere la foto del salto?

enri le fou

Biker cesareus

non ti preoccupare zumze ci siamo divertiti tutti! la prossima volta ti propongo un paio di modifiche al percorso e vedrai che ci divertiamo ancora di più...
x la neve ha aggiunto solo quel pizzico di ambientazione in più! l'unico problema è che con gruppi numerosi è facile che ci scappi l'intoppo se qualcuno non è abbastanza allenato, se non ci si organizza bene quando ci sono dei bivi o se inizia il triller delle forature (BBBBBORDHHHHERRRRR passaaltubless)...

PUZAR DACCI LE FOTO!!!

i toscani la discesa di levanto la conoscevano, non se la sono persa di sicuro!

ps. a proposito di allenamento...contemaior mi sa che oggi avrà un pò male alle gambe

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo